Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - - Pagina 193 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 07, 22:07   #1921 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2007
Non avevo fatto caso al particolare della ricevente...Domani vado a fare un giro a Roma e vedo un pò che posso prendere....
ripsy85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 22:13   #1922 (permalink)  Top
m@rcello
Guest

welà ripsy domani pomeriggio vieni in via degli ugeneii zona appio e ci trovi al campo, magari si parla vedi qualche radio avrai sicuramente qualche dritta....

speriamo che il tempo sia clemente per domani

ciao a tutti
Marcello
Vecchio 05 maggio 07, 00:19   #1923 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghepardi

Data registr.: 27-01-2007
non mollare

@Capitanscicchigno:
ehi capitano! Stai scherzando?
Se anche Ghepardi sta imparando con Veleno, Nevada, Ara,Tozza,Eaglista,Tony,Ale, Max, Perlix, Jack, Cat (ma quanti siamo?) e senza altri al fianco allora hai buone speranze anche tu!!!
E poi da soli si è più concentràti!!!

Chi Eagle non molla!
ghepardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 00:23   #1924 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghepardi

Data registr.: 27-01-2007
batterie

Domani altre due batterie nuove da 1800 mAh e vài con 120 eurozzi...
(mia moglie non sa il prezzo... continuo con i contanti per non lasciare prove...).

Ma almeno: 12 min per tre = 36 minuti... cavoli, il rischio crash aumenta!!!
ghepardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 00:32   #1925 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2007
ciao raga..certo che ieri ero davvero nero!!!
diciamo che oggi va un po' meglio..infatti stasera tra uno strillo e l' altro della mia pupa di 4 mesi ho ricominciato a smanettare tra radio...gyro..leveraggi e passo...se domenica il tempo permette vado a volare...nella speranza di aggregarmi a qualcuno....cmq continuo come sempr in solitario....
cavolo ma sto cappero di eli nn si alza neanche a 75% di gas..vado subito a correggere il passo...troppi giri e poco passo nn va....nn si alza nemmeno!!
a presto
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 01:01   #1926 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno
ciao raga..stasera mi sento cosi' amareggiato che sono pronto a vendere tutto quello che riguarda elicotteri e attrezzature annesse.....
...oggi pomeriggio mi hanno davvero fatto toccare il fondo!!!davvero o lascio tutto in esposizione nel mio studio....o vendo e nn se ne parla piu'!!!
invidio davvero il gruppetto romano e milanese che volano e si divertono..anche se spesso qualche volta si cade o si abbattono gli alberi...
ciao ragazzi e divertitevi anche per me!!!
Capitanscicchigno, Sono rimasto molto colpito dal tuo post, perche' capisco, se solo non ci fosse tanta distanza tra te e noi, pero' ascolta, possibile che in rete non trovi qualcuno vicino a te con cui condividere questa passione?, continua a cercare anche se non proprio a palermo ma ragiungibile, non mollare, casomai allenta un poco. poi per il resto Aranova ti ha dato ottimi consigli su come comprare e non farti fregare, cerca, cerca qualcuno, o coinvolgi qualche tuo amico, ma non mollare. Un salutone e facci sapere. Casomai impacchettiamo Eaglista e lo mandiamo a palermo completo di minimag e pino secolare.
Vecchio 05 maggio 07, 01:52   #1927 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2007
ei raga..nn sono di palermo..ma di catania..sempre in sicilia , ma dal lato opposto!!!
ho contagiato un mio amico ingegnere..al primo volo ha TOTALMENTE distrutto l'eagle......
cmq mi serve un aiuto...da un po' ho comprato il cosino che mi permette di controllare i gradi delle pale..
qualcuno puo' spiegarmi passo passo come dare i gradi in queste benedette pale??cavolo..sto azz di eli si nn sialza.....
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 10:16   #1928 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix
Casomai impacchettiamo Eaglista e lo mandiamo a palermo completo di minimag e pino secolare.
Che idea....."Eagleista a domicilio" lo slogan è questo: Hai voglia di imparare il modellismo dinamico? Vuoi assaporare l'ebrezza del 3d? Il volo ti affascina? Hai un gatto che sta su un pino e non ne vuole sapere di scendere? Non chiamare i pompieri chiama, "L'EAGLEISTA A DOMICILIO" Eagleista a Domicilio è facile e semplice da usare, metti le lipo e lui ti insegna come salire sopra gli alberi e in più gratis per le prime dieci chiamate un corso di botanica, non rinunciare a volare chiama EAGLEISTA A DOMICILIO. aut. min ric.

Oggi la giornata non promette nulla di buono, speriamo smetta di piovere ma il campo sarà zuppo
Vecchio 05 maggio 07, 12:17   #1929 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
@Capitano : ti ho mandato un PM per il problema della regolazione dell'incidenza...
ciao.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 14:33   #1930 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
Che idea....."Eagleista a domicilio" lo slogan è questo: Hai voglia di imparare il modellismo dinamico? Vuoi assaporare l'ebrezza del 3d? Il volo ti affascina? Hai un gatto che sta su un pino e non ne vuole sapere di scendere? Non chiamare i pompieri chiama, "L'EAGLEISTA A DOMICILIO" .......

Stanno pensando di farlo entrane nella scatola del Minimag......allo stesso prezzo....immagina apri la scatola e lui....zac.... ti sguscia fuori e comincia a parlarti di passo curva motore giroscopi pini secolari.....
Rispondi

Bookmarks