Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 07, 01:52   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2007
ei raga..nn sono di palermo..ma di catania..sempre in sicilia , ma dal lato opposto!!!
ho contagiato un mio amico ingegnere..al primo volo ha TOTALMENTE distrutto l'eagle......
cmq mi serve un aiuto...da un po' ho comprato il cosino che mi permette di controllare i gradi delle pale..
qualcuno puo' spiegarmi passo passo come dare i gradi in queste benedette pale??cavolo..sto azz di eli si nn sialza.....
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 07, 15:52   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno
ei raga..nn sono di palermo..ma di catania..sempre in sicilia , ma dal lato opposto!!!
ho contagiato un mio amico ingegnere..al primo volo ha TOTALMENTE distrutto l'eagle......
cmq mi serve un aiuto...da un po' ho comprato il cosino che mi permette di controllare i gradi delle pale..
qualcuno puo' spiegarmi passo passo come dare i gradi in queste benedette pale??cavolo..sto azz di eli si nn sialza.....
ciao, io sono vechio del forum anche se non mi ci si vede mai a causa del lavoro che faccio e seguo saltuariamente il forum conosco quasi tutti seguendo leggendo un po il forum quando posso , ho anche io un eagle da gennaio volicchio e mi arrangio come settaggi e quant altro , non sono bravissimo ma lely lo sempre rotto e rimesso in volo da solo, apparte quando l'o preso che ma dato una mano un amico, io ogni tanto vado a catania comunque , e compro pezzi anche li in due negozi vicini tra di loro, o letto i tuoi post e siccome anche io volo solo, e due settimaner fa ero a catanio col mio eli ma non lo potuto usare perche non so dove andare e con chi perche lavoro li saltuariamente , pensavo stavolta di non portarmelo in sicilia ma se vuoi potremmo trovarci cosi magari mi fai vedere qualche posto dove volare e ci facciamo compagnia con qualche dritta anche sui settaggi che io ormai faccio senza nessuna macchinetta particolare fammi sapere se ti interessa che mercoledi parto in aereo per scendere e sto li fino al 18.
ioho una casa in centro a catania pensavo di volare al porto ma col vento che ce di solito e impossibile tenerlo in volo li. a presto.
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks