![]() | #1923 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| non mollare
@Capitanscicchigno: ehi capitano! Stai scherzando? Se anche Ghepardi sta imparando con Veleno, Nevada, Ara,Tozza,Eaglista,Tony,Ale, Max, Perlix, Jack, Cat (ma quanti siamo?) e senza altri al fianco allora hai buone speranze anche tu!!! E poi da soli si è più concentràti!!! Chi Eagle non molla! |
![]() | ![]() |
![]() | #1924 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| batterie
Domani altre due batterie nuove da 1800 mAh e vài con 120 eurozzi... (mia moglie non sa il prezzo... continuo con i contanti per non lasciare prove...). Ma almeno: 12 min per tre = 36 minuti... cavoli, il rischio crash aumenta!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1925 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
ciao raga..certo che ieri ero davvero nero!!! diciamo che oggi va un po' meglio..infatti stasera tra uno strillo e l' altro della mia pupa di 4 mesi ho ricominciato a smanettare tra radio...gyro..leveraggi e passo...se domenica il tempo permette vado a volare...nella speranza di aggregarmi a qualcuno....cmq continuo come sempr in solitario.... cavolo ma sto cappero di eli nn si alza neanche a 75% di gas..vado subito a correggere il passo...troppi giri e poco passo nn va....nn si alza nemmeno!! a presto |
![]() | ![]() |
![]() | #1926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1927 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
ei raga..nn sono di palermo..ma di catania..sempre in sicilia , ma dal lato opposto!!! ho contagiato un mio amico ingegnere..al primo volo ha TOTALMENTE distrutto l'eagle...... cmq mi serve un aiuto...da un po' ho comprato il cosino che mi permette di controllare i gradi delle pale.. qualcuno puo' spiegarmi passo passo come dare i gradi in queste benedette pale??cavolo..sto azz di eli si nn sialza..... |
![]() | ![]() |
![]() | #1928 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
![]() Oggi la giornata non promette nulla di buono, speriamo smetta di piovere ma il campo sarà zuppo ![]()
__________________ Osservatorio Aranova | |
![]() | ![]() |
![]() | #1930 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
![]() ![]() Stanno pensando di farlo entrane nella scatola del Minimag......allo stesso prezzo....immagina apri la scatola e lui....zac.... ti sguscia fuori e comincia a parlarti di passo curva motore giroscopi pini secolari..... ![]()
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |