![]() | #1854 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2005
| salve ragazzi che bel primo maggio giornata fantastica sia x i voli effettuati da perlix vero!!! e da eglista e poi non parliamo di me perlix non mi rivolgeva piu' la parola ![]() lui dice che volavo in un modo non degno di un ericotterista ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1855 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: MILANO
| Batterie Eagle 3 D
ciao a tutti, Vorrei comperare 1/2 batterie di ricambio per il mio eagle 3d , ed ho visto che il loro costo è di 55 oiro !! Qualcuno conosce un ricambio compatibile come peso, jack , e funzionalità , che abbia un prezzo migliore ? ( Io pensavo che costassero al max 20 euri !!) ciao Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #1856 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hehehehehe........ | |
![]() |
![]() | #1857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
![]() Ovviamente si scherza.... ![]() ![]() Per quanto riguarda i guai il tuo ely..... non preoccuparti e' ordinaria amministrazione rimanere a terra per cavolate, fa parte del gioco.....ma e' li che quantdo tutto filera' liscio e ti farai un volo serio.....allora ti sentirai appagato.... Approposito il 1 maggio ho traslato sul serio traslato nel vero senso della parola........con ampi curvoni a dx e sx e otto enormi, non ci posso credere Eaglista ne e' testimone...... qualcuno dira' e chisenefrega..... vabbe' volevo rendere pubblica la mia gioia. ![]()
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | ringraziamento pubblico Citazione:
Che in maniera delicata e gientile ti sei messo dietro e mi hai detto " CHIUDI QUELLA *************** DI CURVA, CHIUDILA E BASTA" con vocina dolce esuadente.... be ragazzi ha funzionato..... ho inizizto a traslare come faccio sempre sul simulatore.....lo vedevo passare avanti e indietro di muso di culo di sotto e disopra, max ci devi cazziare + spesso.....
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1859 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Sono tornato
Ciao a tutti! Una serie di problemi m'hanno allontanato dall'Eagle e dal Forum, ma rieccomi! Ho ripreso in mano l'eli e... finalmente riesco a fare un bel po' hovering decente anch'io! Poi... d'un tratto... cede il carrello trainer durante un atterraggio leggermente brusco (ma neanche tanto) e... BAAM! Coda ammaccata pesantemente e cardano interno spezzato! Vabbé, non mi arrendo... vado migliorando anche volando poco! ![]() Ciau!!
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1860 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() marcello | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |