Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - - Pagina 186 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 07, 11:42   #1851 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Che motorizzazione usi?

Un Simplyflying SFA20/20L.... Notevole!

Ciaooo
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 11:54   #1852 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse
Un Simplyflying SFA20/20L.... Notevole!

Ciaooo
usa l'elica 10 x 4,7 e andrai molto meglio... tra l'altro è l'elica consigliata!
Vecchio 02 maggio 07, 12:05   #1853 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
usa l'elica 10 x 4,7 e andrai molto meglio... tra l'altro è l'elica consigliata!
Ok.... Proverò
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 12:53   #1854 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxbas

Data registr.: 22-05-2005
salve ragazzi che bel primo maggio giornata fantastica sia x i voli effettuati da perlix vero!!! e da eglista e poi non parliamo di me perlix non mi rivolgeva piu' la parola chissa' perche' hi hi hi!
lui dice che volavo in un modo non degno di un ericotterista
maxbas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 12:54   #1855 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2007
Batterie Eagle 3 D

ciao a tutti,

Vorrei comperare 1/2 batterie di ricambio per il mio eagle 3d , ed ho visto che il loro costo è di 55 oiro !!

Qualcuno conosce un ricambio compatibile come peso, jack , e funzionalità , che abbia un prezzo migliore ? ( Io pensavo che costassero al max 20 euri !!)

ciao

Paolo
ballini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 12:57   #1856 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maxbas
salve ragazzi che bel primo maggio giornata fantastica sia x i voli effettuati da perlix vero!!! e da eglista e poi non parliamo di me perlix non mi rivolgeva piu' la parola chissa' perche' hi hi hi!
Ribadisco che cadevano Minititan da tutte le parti!!!!!!!!!!!!!!!!
Hehehehehe........
Vecchio 02 maggio 07, 13:01   #1857 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da m@rcello
salve a tutti scusate la latitanza, allora vi racconto la cosa bellissima che mi è accaduta, .......
Aooooo.... M@rcello se sabato non fai le foto ai miei nuovi giocattoli ti rompo tutti i servi compreso quello che hai fra le gambette..... Haaaa
Ovviamente si scherza.... ma ricordati la macchina fotografica.
Per quanto riguarda i guai il tuo ely..... non preoccuparti e' ordinaria amministrazione rimanere a terra per cavolate, fa parte del gioco.....ma e' li che quantdo tutto filera' liscio e ti farai un volo serio.....allora ti sentirai appagato....

Approposito il 1 maggio ho traslato sul serio traslato nel vero senso della parola........con ampi curvoni a dx e sx e otto enormi, non ci posso credere Eaglista ne e' testimone...... qualcuno dira' e chisenefrega..... vabbe' volevo rendere pubblica la mia gioia.
Vecchio 02 maggio 07, 13:06   #1858 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
ringraziamento pubblico

Citazione:
Originalmente inviato da maxbas
Se il primo maggio ho traslato lo devo a te... grazie Max....

Che in maniera delicata e gientile ti sei messo dietro e mi hai detto " CHIUDI QUELLA *************** DI CURVA, CHIUDILA E BASTA" con vocina dolce esuadente....

be ragazzi ha funzionato..... ho inizizto a traslare come faccio sempre sul simulatore.....lo vedevo passare avanti e indietro di muso di culo di sotto e disopra, max ci devi cazziare + spesso.....
Vecchio 02 maggio 07, 13:07   #1859 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19lolito82

Data registr.: 19-02-2007
Sono tornato

Ciao a tutti!
Una serie di problemi m'hanno allontanato dall'Eagle e dal Forum, ma rieccomi!
Ho ripreso in mano l'eli e... finalmente riesco a fare un bel po' hovering decente anch'io!
Poi... d'un tratto... cede il carrello trainer durante un atterraggio leggermente brusco (ma neanche tanto) e... BAAM! Coda ammaccata pesantemente e cardano interno spezzato!
Vabbé, non mi arrendo... vado migliorando anche volando poco!

Ciau!!

Ciao da:

19lolito82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 13:08   #1860 (permalink)  Top
m@rcello
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix
Aooooo.... M@rcello se sabato non fai le foto ai miei nuovi giocattoli ti rompo tutti i servi compreso quello che hai fra le gambette..... Haaaa
Ovviamente si scherza.... ma ricordati la macchina fotografica.
Per quanto riguarda i guai il tuo ely..... non preoccuparti e' ordinaria amministrazione rimanere a terra per cavolate, fa parte del gioco.....ma e' li che quantdo tutto filera' liscio e ti farai un volo serio.....allora ti sentirai appagato....

Approposito il 1 maggio ho traslato sul serio traslato nel vero senso della parola........con ampi curvoni a dx e sx e otto enormi, non ci posso credere Eaglista ne e' testimone...... qualcuno dira' e chisenefrega..... vabbe' volevo rendere pubblica la mia gioia.
infatti non mi sono preoccupato molto della rottura, sapevo che è stata una mia svista però cosa da poco che poteva capitare... per quanto riguarda il tuo volo traslato non vedo l'ora di osservarti, c'eri quasi sabato scorso e ora sono proprio curioso e felicissimo per te! immagino che goduria pilotare quel minititan tutto un'altro mondo... quanto alla macchina fotografica certo non mancherà per il tuo prox avatar un saluto a tutti

marcello
Rispondi

Bookmarks