| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Videocamera
A proposito di sopramobile, ma la camera che avevi installato sull'ely? Che l'eagle ti serviva come cavalletto? Non è basso? Almeno alza i pattini Non so se sabato sarò in quel dell'appio....se sono triste vengo OT: Ho sentito delle polemiche circa i "carabinieri" deagostini, anche su mi manda rai tre sono stati portati alla luce problemi che indurrebbe l'ely in questione a non alzarsi, chi sa qualcosa?
__________________ Osservatorio Aranova |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| hehehe....
E un'Augusta, mica un Eagle3D! Comunque non è la camera ad essere sull'ely ma l'ely ad essere in camera Poi sopra c'ho messo una VIDEOcamera... Piuttosto Ara, hai risolto cò stò motore dell'Eagle o pure tu lo lanci in aria con l'elastichetto? p.s. Un ely elettrico s'aggira per Milano e dice... Salve a tutti, sono un coassiale, avete visto Tony? Ultima modifica di Eaglista : 26 marzo 07 alle ore 19:17 |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuno ha visto mi manda rai tre?
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
No io non l'ho vista la trasmissione, mi hanno detto che praticamente l'ely non si alza, esperti in studio hanno poi asserito che con delle modifiche si poteva far funzionare bene la deagostini ha declinato l'invito in trasmissione, che figura d'immagine Se c'è qualcuno che ne sa di più ci dica o meglio ancora qualcuno che ha fatto la "raccolta"
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
L'eli era un modello della Kiosho, ma non mi sembrava proprio quello dei CC la cui raccolta, tra l'altro, non dovrebbe essere ancora finita. Comunque, a pilotare c'era un modellista esperto (a detta loro): ha fatto salire di giri il rotore, più saliva la velocità, più vibrava il tutto; quando stava per salire s'è subito inclinato di lato e il pilota a spento il gas, comunque sembrava che mancasse la potenza nevessaria ad alzarsi. Poi hanno provato anche l'inviata e uno di un'associazione consumatori (non ricordo quale), con risultati pessimi: non s'è nemmeno alzato l'eli, se solo spostato rasente al suolo andando a sbattere... L'esperto (un "ingegnere aerospaziale" ) ha poi commentato che era stato visibile un notevole flappeggio e che era quello che avevo loro impedito di far volare l'elicottero, secondo l'ingegnere non doveva esserci flappeggio.Inoltre pare che manchi proprio la potenza necessaria per sollevarlo. Sentendo il presentatore, sul forum della DeAgostini praticamente tutti hanno avuto problemi e non sono riusciti a farlo volare, in pochissimi (mi pare l'1%) erano soddisfatti. La DeAgostini ha ammesso le problematiche (sul forum, non nel programma) e ha distribuito un kit che consente il volo all'eli, però il costo si aggira sui 180 (vado a memoria... forse erano 140...). Il mio parere (da profano, però) è che: 1) L'eli fosse completamente fuori tracking, sembrava una lavatrice in centrifuga! 2) Tra un po' se ne vedevano 4 di dischi delle pale in rotazione! 3) Inoltre, visto che in moltissimi sul formu hanno fatto alzare l'eli, per poi danneggiarlo (come abbiamo fatto, e faremo, tutti noi i primi voli), credo che le pale non avessero abbastanza passo, girava tanto il motore per niente... Il punto 3 è solo una mia idea, per i primi due ne sono abbastanza certo...
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
No, io non l'ho visto il programma, peccato credo che sarebbe stato interessante. Ce ne fai un sunto? P.s. il motore dell'eagle a me ha sempre scaldato tantissimo! ricordo ancora il primo contatto dovuto alla curiosità... le la mia fano disse ffffsssssssssss ed esclamai... bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip You understand? |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |