| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
quanto l'hai pagato? (forse te l'avevamo già chiesto) ciaoooo
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
...io ho provato con il cavetto audio, usando PPjoy e Dll varie. la radio la vede ma non sembra configurabile... è un macello. Ilcavo risolverebbe tutto, ma ho fatto un po' di ricerca e non ho trovato nulla. Help Nevada
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Online non ho preso nulla... Il cavetto l'ho preso in negozio a milano, al solito preferisco non fare nomi, domani devo chiamarlo per vedere se mi sono arrivati alcuni upgrade in alluminio, posso chiedere se hanno altri cavi usb, poi vi dico. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
con FMS nessun problema... ma con il g3... niente le ho provate tutte... è anceh vero che le mie prove le faccio sempre alle 4 del mattino per cui in quanto a lucidità non sono al massimo, ma di per se non c'è nulla di complicato da fare... semplicemente non funza! magari nel week end cerco di riprovare con un po meno di sonno )ad ogni modo se sei riuscito, se non ti è troppo sbattimento ...spiegaci un po come hai proceduto! grazie millle
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Allora devi installare nella dir di fsm lo SmartPropoPlus (versione appositamente scritta per fsm). Per G3 è la stessa cosa, ma devi usare la versione generica per simlatori. Deve assolutamente funzionare in quanto il programma genera un'interfaccia virtuale tramite la quale i segnali della frequenza del radiocomando vengono virtualmente ridiretti dalla sk audio al programma, invece che dalla porta usb... Ad ogni modo m'attrezzo, ci provo e poi ti dico... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |