| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2007
| eagle 3d in vendita..
E da troppo tempo che non lo uso, lo vendo il mio eagle 3d.. l'ho messo in vendita su ebay.. a 30 euro oggetto n. 230308961621 ha il tubo di coda piegato, ed anche l'alberino di trasmissione alla coda e' rotto. per il resto e' a posto: trasmettitore sabattini 6ch digitale, batteria li-poly, caricabatteria, kit atterraggio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: palermo
| Piccolo aiuto
Salve ragazzi.... avrei bisogno, sempre se qualcuno lo abbia già fatto, vorrei impostare la radio originale dell'Eagle su modo 2 visto che tutti o meglio parecchi volano così. Se avete qualcosada postarmi ve ne sarò grato da ora. Saluti. Carmine
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006
| Ho preso il Minimag
Eaglista ho finalmente preso il minimag.... il calmato ha preso un palo e un po' per le dimensioni e un po' perkè non voglio fare il falegname adesso l'ho lasciato a casa al mare. Vaniamo al minimag è ancora in scatola sto aspettando il motore LINK la colla CA + attivatore qualche prolunga i servi per gli alettoni prendo quelli dell'aegle (tanto per non essere OT) e due futaba per la coda e profondità Il motore ha lo stesso diametro del 400 quindi forse no dovrò limare le alette del castello motore ma non so se devo fare l'ordinata in compensato o provo a volare con quella di plastica facendo qualche foto di presa d'aria. Ma poi come lo picchio dei 5° di cui parlavi? Ultima cosa decidere sul ruotino di coda ... vorrei farlo direzionabile ...consigli? Aspetto
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sarà veloce e anche in grado di salire in verticale. Dosa bene il gas sennò ti parte il muso e il resto rimane a terra ![]() Usa tranquillamente il supporto in plastica fornito per fissare il motore, reggerà bene e non avrai bisogno di fare prese d'aria supplementari (sopra e sotto è tutto aperto). Quando monterai il supporto motore originale, ti accorgerai che è già inclinato a dx e in basso. Pronto all'uso... Poi casomai se spatafasci di brutto ti fai una staffetta in alluminio. Il ruotino mettilo fisso, eviti di consumare il culetto del modello ed è simpatico... Ciao bello!!!!!! | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Ho letto che qualcuno ha montato l'Hacker 22-20L ed ha volato con soddisfazione per questo ho preso un motore che credevo fosse simile... non è simile? Ho preso il protronik perche Massimo di MC Business è un mio amico e cliente....
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque sul sito multiplex consiglia un motore 200Watt e questo lo è.
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2006
| rotore principale
save a tutti o scritto molte volte in questo forum na sono rimasto deluso perche nessuno o quasi mi anno dato una mano spero che questa volta vada a buon fine. Volevo sapere se il rotore in alluminio del trex 450 e uguale a quello dell'eagle 3d grazie e buone feste a tutti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ciaooo
| Bookmarks |
| |