Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - - Pagina 325 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 08, 09:08   #3241 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elyeasy

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fabbietto1 Visualizza messaggio
Ragazzi non posso che farvi i complimenti per l'estrema preparazione tecnica ed umana. Vorrei quindi approfittare e chiedervi questo: il negozio sotto casa mi offre un eagle 3d a 185 euro (dice che è l'ultimo e che c'era la rottamazione su questo modello!!!) tutto incluso (brushless, radio, lipo ecc).
Che ne dite approfitto o no?
Tenete presente che vengo da un bel walkera 5#8 che ora non mi da + grandi soddisfazioni, insomma vorrei fare il salto ad un collettivo.
Grazie per le risposte.
Io con questo modello non ho avuto molti problemi e volo riesco a "volarci", pero' se leggi questa sezione del forum problemini ne ha e sono sempre i soliti a mio avviso ( es: regolatore, motore, settaggi di fabbrica non molto ok). Il prezzo è molto calato rispetto a prima ma forse perche' è uscito un nuovo modello e vogliono svendere i "fondi di magazzino". Se dovessi tornare indietro probabilmente mi orienterei su qualcosa di altro, pero' è un parere puramente personale. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i ragazzi del forum. Ciao
Elyeasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 09:16   #3242 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elyeasy

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly72 Visualizza messaggio
grazzie per avermi risposto ma il cavo è gia in dotazione con lelicottero e il simulatore solo che non funziona o sbaglio io qualcosa
Condivido con Dacopta io ho usato il simulatore usb, perche' era il modo piu' semplice. Effettivamente FMS non è il massimo
Elyeasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 09:45   #3243 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2006
ragazzi c'è nessuno che a modificato la radio E-FLY 100c da modo 2 a modo 1perche io non mi trovo con il modo 2 vi spiego o un df4 che vola abbastanza bene e il radio comando e in modo 1 con il gas a sinistra e il controllo della coda e tutti gli altri sono a destra se qualcuno di voi lo a fatto mi puo dare una mano
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 16:12   #3244 (permalink)  Top
User

L'avatar di sharkyRM

Data registr.: 26-05-2008
Citazione:
Ragazzi non posso che farvi i complimenti per l'estrema preparazione tecnica ed umana. Vorrei quindi approfittare e chiedervi questo: il negozio sotto casa mi offre un eagle 3d a 185 euro (dice che è l'ultimo e che c'era la rottamazione su questo modello!!!) tutto incluso (brushless, radio, lipo ecc).
Tenete presente che vengo da un bel walkera 5#8 che ora non mi da + grandi soddisfazioni, insomma vorrei fare il salto ad un collettivo.
Grazie per le risposte.
Ciao, dipende innanzi tutto dal tuo budget. Con 185 euro ti porteresti via un elicottero pronto al volo completo di tutto ma, come ti hanno appena risposto, con diverse migliorie da dover apportare e difetti congeniti.
Certo a quella cifra ci sta tutto, anzi!
Se poi hai la possiilità di spendere per passare a categoria superiore, così come ho da poco fatto io, ti potresti orientare sul Mini Titan, ma poi avresti bisogno di spendere da subito per l'elettronica, e lì so' dolori!!!
Ovviamente questa opinione è puramente personale, senti anche gli altri moltopiù esperti di me, cosa ti suggeriscono.
Un saluto
sharkyRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 16:25   #3245 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Grazie per le risposte.
Io se potessi tornare indietro non comprerei piu l'eagle, ma aspetterei un po di piu e opterei anche io come dice sharkyRM per il minititan (come sto gia facendo)....spendi di piu ma ricevi anche di piu....con l'eagle spendi poco ma hai solo problemi.....io l'ho avuto 4 mesi e l'ho rivenduto subito perchè in quattro mesi sarò riuscito a volare 25 minuti si e 5 - 15 giorni no....sempre così a giro.....20 25 minuti e poi fermo per qualche giorno,perchè usciva sempre un problema......e ora il motore, e ora il regolatore, e ora la ricezione scarsa,e ora il tubo di coda delicato....che palle!!!!!....ora sono senza elicottero e senza radio...però aspetto e so che quando lo avrò sara MOLTO meglio di quello che avevo!
Vecchio 01 agosto 08, 03:15   #3246 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
se vi può consolare.. Io sono stato gabbato da neofita quando ho iniziato.. E l'eagle melo hanno fatto pagare 399euro... Con questi soldi mi sono comprato dopo 2mesi che ho capito che l'hobby mi piaceva, trex 450s con lipo, g401, hs65mg, 9257 dig. Di coda.. ...200euro una 6ex... Qualità nemmeno da paragonare lontanamente. !' Il metodo migliore x spendere meno in questo hobby è prendere tanto subito. Punto, stop.. Poi se non ti piace, rivendi e ci hai perso forse 100euro.
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 18:17   #3247 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2008
Smile Misuratore di passo?

Ciao a tutti ! ho appena preso il mio eagle 3d !! sono un principiante ! volevo chiedervi ,come si puo costruire un Misuratore di passo?e come si usa ?
non so praticamente niente ma vorrei cominciare a settarlo bene ! grazzie !
KIMBO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 18:59   #3248 (permalink)  Top
User

L'avatar di dacopta

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da KIMBO Visualizza messaggio
Ciao a tutti ! ho appena preso il mio eagle 3d !! sono un principiante ! volevo chiedervi ,come si puo costruire un Misuratore di passo?e come si usa ?
come si costruisce non so, ma costano poco e non so se vale la pena costruirseli. ti conviene comprarlo e devi comprarti anche una bolla. Ci sono anche dei misuratori di passo con bolla incorporata vedi tu. Poi è semplice, ma te lo spiego quando ce l'hai per le mani...
dacopta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 22:15   #3249 (permalink)  Top
User

L'avatar di sharkyRM

Data registr.: 26-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da KIMBO Visualizza messaggio
La regolazione del passo è talmente millimetrica che se non hai per le mani uno strumento già preciso di per sè ti sballerebbe tutta la misurazione. Con 15euro circa ti porti a casa lo strumentino (prendilo con la bolla) ed il gioco è fatto. Il buon dacopta ti aiuterà nei primi passi ed aiuterà pure me per delle domandine da 100.000 euro.
Un saluto
sharkyRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 08, 12:06   #3250 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2008
Thumbs up

grazzie mille del consiglio ! effettivamente e meglio ! domani lo vado a prendere !
KIMBO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks