| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Parma
| E' una sua caratteristica ( difetto?), penso sia dovuto all'effetto suolo perche'se lo alzo velocemente o quando lo tengo in volo gia' ad un'altezza di un metro e mezzo a me non lo fa piu'. In ogni caso prova a compensarlo con il trim.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: roma
|
Ragazzi non posso che farvi i complimenti per l'estrema preparazione tecnica ed umana. Vorrei quindi approfittare e chiedervi questo: il negozio sotto casa mi offre un eagle 3d a 185 euro (dice che è l'ultimo e che c'era la rottamazione su questo modello!!!) tutto incluso (brushless, radio, lipo ecc).Che ne dite approfitto o no? Tenete presente che vengo da un bel walkera 5#8 che ora non mi da + grandi soddisfazioni, insomma vorrei fare il salto ad un collettivo. ![]() Grazie per le risposte. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Pomezia (Rm)
| Citazione:
Certo a quella cifra ci sta tutto, anzi! Se poi hai la possiilità di spendere per passare a categoria superiore, così come ho da poco fatto io, ti potresti orientare sul Mini Titan, ma poi avresti bisogno di spendere da subito per l'elettronica, e lì so' dolori!!! Ovviamente questa opinione è puramente personale, senti anche gli altri moltopiù esperti di me, cosa ti suggeriscono. Un saluto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
se vi può consolare.. Io sono stato gabbato da neofita quando ho iniziato.. E l'eagle melo hanno fatto pagare 399euro... Con questi soldi mi sono comprato dopo 2mesi che ho capito che l'hobby mi piaceva, trex 450s con lipo, g401, hs65mg, 9257 dig. Di coda.. ...200euro una 6ex... Qualità nemmeno da paragonare lontanamente. !' Il metodo migliore x spendere meno in questo hobby è prendere tanto subito. Punto, stop.. Poi se non ti piace, rivendi e ci hai perso forse 100euro.
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |