![]() | #3192 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
|
Ciao a tutti, danni danni fortissimamente danni (o non era così?) Tentando l'hovering laterale sono finito contro un albero (anche se giurerei che è stato lui a muoversi). Mi sa che ho scassato la ricevente perché il servo del passo nel suo canale normale (6/ ![]() Saluti e buon volo a tutti, che invidia, a quest'ora sarete li a smanettare ![]()
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 |
![]() | ![]() |
![]() | #3193 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| danni e addii...
anch'io sono volato per terra l'ennesima volta, tutto sommato neanche male... rotto pale (nuove!!) e tubo di coda piegato (terzo!!) dopo sei mesi di prove basta. getto la spugna.. e devo dire che il dubbio l'ho sciolto oggi alla festa dell'aria all'aeroporto di venegono. sono stato li un paio d'ore al mattino e ho visto una decina di voli di aerei rc elettrici e a scoppio acrobatici. roba seria con piloti con i controfiocchi e non vi sono stati guai.(anzi ho visto cose che non pensavo nemmeno si potessero fare davvero)ma su cinque eli acrobatici elettici e scoppio se ne sono salvati due..... ma solo per il fatto che hanno fatto dei giretti tranquilli, forse scornati dai risultati degli altri. e ho meditato..... se questi che mangiano pane e pale dal mattino alla sera fanno cilecca ma dove voglio andare io? dopo sei mesi non riesco che a slatellare o a cadere!! ![]() Lo so il coassiale è un altra cosa ma vi dico, ne ho due un lama v4 che è un cavallo pazzo e un 5#4 walkera che va come un rolex (d'oro per giunta!!) ma sono sempre io il pilota e allora? penso che ogni modello abbia i suoi pregi e difetti e poi ti devi arrangiare, ma nel vero senso della parola, che non tutti i modelli siano pronti al volo lo so, ma dove ho acquistato io e il negoziante è anche un buon pilota e gli ho chiesto di mostrarmi il MIO che voli e che il problema sia solo io incapace. beh.. fa niente lo riparo e lo vendo e ritorno alle quattro ruote elettriche però. almeno vanno e mi diverto. Infatti penso che il succo sia proprio questo: divertirsi. Al massimo mi tengo il walkerino che è così bravino ![]() ciao a tutti e grazie dei consigli comunque avuti. ps magari mi passa l'incazz... ma non so, poi avendo visto all'opera gente veramente esperta e avere ugualmente problemi... ciaoo!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3194 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2008 Residenza: napoli
| eagle
raga mi volete dire come avete settato l'eagle?.......... una settimana fà ho comprato l'eagle, riesco anche a farlo alzare da terra( un poco) ma si alza tutto storto va di quà e di la raga come devo fare? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3195 (permalink) Top | |
| Citazione:
un po' vaga la richiesta di aiuto... ![]() se va solo di qua e di la è normale, occorre pratica (anche al simulatore aggiungerei) per tenerlo fermo. Sul fatto che stia storto: se è inclinato verso dx (guardandolo da dietro) è addirittura tutto normale... se riesci ad essere un po' più preciso sui dubbi riusciamo a rispondere in maniera più mirata ciao
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3196 (permalink) Top |
| eagle 3d
per prima cosa grazie tantissimo dacopta per avermi risposto, ti volevo dire precisamente come va l'elicottero, allora in poche parole l'elicottero se ne va per i fatti suoi va a destra e sinistra anche indietro e avanti da solo senza che io lo comando ,accellero solo e se ne va per i fatti suoi mi puoi dire perche ?? poi un'altra cosa come mai quando lo faccio volare un pò( vabbè volare diciamo un paio di centimetri) una volta che lo faccio atterrare ,come mai poi non vola piu gira solo su se stesso?? mi faresti un gran piacere dacopta se mi rispondessi dacopta grazie tantissimo. non so piu cosa fare con l'elicottero grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #3198 (permalink) Top |
| eagle 3d
ROBHELICOPTER grazie per avermi risposto, ti volevo spiegare non e che gira su se stesso, allora io accendo tutto,metto a terra l'elicottero accellero e l'elicottero decolla senza girare la coda su se stessa, quando atterro poi provo dinuovo a farlo decollare non decolla piu e gira su se stesso mi puoi spiegare perche fà cosi ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sembra strana come cosa.........è strano che prima decolla e poi una volta atterrato gira ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #3200 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo: quando dici "allora io accendo tutto", esattamente cosa fai? prima la radio e poi il modello, viceversa o non ci badi? scusa se le domande sembrano scontate ma, sai, alcuni di noi ( ![]()
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |