Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 07, 17:17   #961 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Nevada, ti ringrazio vivamente, sei un Geniaccio... più di Ara... (scherzo Ara... te vojo bene assaje).
AAHHHH lo sai che te controllo Comunque cove avete, penso già letto, ho fuso regol. e motore, ora se questo mi è successo dopo un hovering di 6 minuti senza colpi o botte, dove può risiedere il dilemma? Possibile che hanno fatto un regolatore sottodimensionato? Oppure è la mia sfiga che è sovradimensionata Montato regolatore RC006 rc system e sto aspettando il motore, poi vi saprò dire. Il motore sembra in regola, gli avvolgimenti sono presenti, ma al momento dell'avvio il motore gira solo se a vuoto, basta un piccolo carico, anche un dito appoggiato che rimane fermo e si sente che stenta come se mancasse una fase, ma il reg. è nuovo. Per voi non c'è più nulla da fare per il motore o è possibile riabilitarlo? Comunque ora proverò col nuovo e dovrebbe andare per forza.......o no?
Vecchio 15 marzo 07, 17:54   #962 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
AAHHHH lo sai che te controllo Comunque cove avete, penso già letto, ho fuso regol. e motore, ora se questo mi è successo dopo un hovering di 6 minuti senza colpi o botte, dove può risiedere il dilemma? Possibile che hanno fatto un regolatore sottodimensionato? Oppure è la mia sfiga che è sovradimensionata Montato regolatore RC006 rc system e sto aspettando il motore, poi vi saprò dire. Il motore sembra in regola, gli avvolgimenti sono presenti, ma al momento dell'avvio il motore gira solo se a vuoto, basta un piccolo carico, anche un dito appoggiato che rimane fermo e si sente che stenta come se mancasse una fase, ma il reg. è nuovo. Per voi non c'è più nulla da fare per il motore o è possibile riabilitarlo? Comunque ora proverò col nuovo e dovrebbe andare per forza.......o no?
per quanto riguarda il regolatore... ti dico solo che.. se non ricordo male ...eri rimasto uno dei pochi che non l'ha dovuto cambiare dopo 2 minuti
...e cmq è ormai risaputamente uno degli anelli deboli della catena Eagle 3d

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 19:24   #963 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Bè, allora io sono un caso raro ormai... un miracolato direi...
Per ora ho solo cambiato il gyro e la ricevente, ma non per problemi riscontrati sugli originali.

Nessuna modifica a tiranti o piatto

Flybar originale, mai cambiata!

motore e regolatore originali

e di legnate ne ho fatte prendere tante all'eagle...

vabbè, ora che l'ho detto mi si brucerà e romperà tutto al prossimo volo, già me lo immagino...
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 19:36   #964 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Citazione:
Originalmente inviato da nevada
vabbè, ora che l'ho detto mi si brucerà e romperà tutto al prossimo volo, già me lo immagino...
Mica è detto Comunque nessuno sa se il variatore dell'RC System Force 300 BL ha degli accorgimenti per funzionare con motori inrunner come quello dell'Eagle?
Vecchio 15 marzo 07, 19:47   #965 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Citazione:
Originalmente inviato da nevada
[cut] romperà tutto al prossimo volo, già me lo immagino...
ma smettila! ....che ormai sschfulazzi come nu gabbiano da schcuggliera!

Vecchio 15 marzo 07, 20:45   #966 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aranova

Io ho un motore di riserva se ti dovesse servire non ci sono problemi. Sabato sono al campo con Eaglista non so' se ci sei pure tu eventualmente fammelo sapere. Ciao
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 21:36   #967 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
Io ho un motore di riserva se ti dovesse servire non ci sono problemi. Sabato sono al campo con Eaglista non so' se ci sei pure tu eventualmente fammelo sapere. Ciao
Ahh ma allora non so tutti come Eagleista, grazie Aleely, non so se riesco a venire, ci provo.
Vecchio 16 marzo 07, 09:44   #968 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Ma....

Ma ve possino acciacca! Si confabula contro di me? Vieni al campo Ara che ho montato i cruiser sul procopter....

Comunque devo dire che mi trasferisco a Milano e mi iscrivo all'associazione di frisbee... e poi chiederò la mano a Nevada e lo sposerò... PERCHE' AVEV RAGIONE!!!! IERI HO INVERTITO LA QUOTA DI MISCELAZIONE DEL TIMONE DI PROFONDITA' ED HO RISOLTO!!!!! EWWIWA NEVADAAAAAAAA !
Grazzzzzzie veramente! Te l'ho detto che sei un Geniaccio!
Comunque stò procopter vola decisamente bene. Vi allego un paio di foto...

Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:12
Vecchio 16 marzo 07, 09:47   #969 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

altre foto

Altre foto...

Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:12
Vecchio 16 marzo 07, 12:35   #970 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Altre foto...
ottima la sistemazione dell'antenna!
@nevada... prendi esempio!!! ... te ancora un po' gli mettevi i bigodini a quella povera antennina!

Rispondi

Bookmarks