13 marzo 07, 11:17 | #921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
| Citazione:
ad ogni modo se cerchi un po' indietro in questo tread... ci sono un paio di bei post (mi pare del mitico eagleista) che spiegano bene come e cosa fare.
__________________
| |
13 marzo 07, 11:25 | #922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
| Citazione:
__________________
| |
13 marzo 07, 12:03 | #923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
Messaggi: 98
| Citazione:
Era a 7/8 metri di altezza e lo pilotavo ondeggiando un po'... inoltre se ne andava sempre verso sx (non l'avevo nemmeno bilanciato)... Però ho un sacco di spazio in aperta campagna, il terreno è morbido e anche gli atterraggi un po' duri non fanno nulla, col training kit... Ci vuole coraggio un un parco con alberi-calamita...
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
13 marzo 07, 15:34 | #924 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
Messaggi: 237
| Citazione:
Nevada ...vorrei prendere questo gyro. Che difficoltà potrei incontrare nel montaggio e nel setup? Anche con questo gyro si incontrano i problemi di headlock sulla mx12? Illuminaci un po' su questo gyro...che poi incollo tutto su eaglemania Ciao
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
13 marzo 07, 21:01 | #925 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
Messaggi: 389
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
13 marzo 07, 22:31 | #926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
Messaggi: 341
| Citazione:
AVCS è sinonimo di HeadingLock Nel montaggio nessuna difficoltà particolare una volta che si sa che va montato in verticale, con la luce che punta verso il muso dell'Eli e sapendo che nel caso sia da "invertire", non avendo l'interruttore di reverse, basta capovolgerlo di 180° (l'unico problema può essere il fissaggio, visto che va montato in verticale e la base di appoggio in tal caso è di circa mezzo centimetro. per questo motivo il motaggio con solo un nastro biadesivo sotto è un pò instabile) Nel setup : Se non si può regolare con radiocomando non è facilissimo regolarne la sensibilità solo con la sua vitina microscopica. Se si ha un radiocomando con possibilità di regolazione sensibilità le cose cambiano, e cambiano tra loro a seconda che si abbia o no un regolatore apposito da assegnare al canale 5 della ricevente (dove di solito si collega la sensibilità del gyro). Cambiano tra loro in termini di comodità di utilizzo ovviamente. Con radio tipo la FF9 si può assegnare la sensibilità a uno dei "pomelli" ausiliari. In tal caso i passaggi tra normal e avcs sono rapidi e sempre a portata di mano. Con radio tipo mx-12 mi sembra di capire che ci sia qualche problema non avendo "pomelli" liberi, e in tal caso si può risolvere assegnado una impostazione che sia possibile regolare sfruttando i trim e i fine corsa (Eaglista può spiegare meglio visto che ha la mx-12 e lo ha fatto). Questo problema cmq penso ci sarebbe con qualunque gyro, non solo con il ghl 3d. Non saprei al momento cosìaltro dire, potrei descrivere il modo in cui ho fatto il settaggio iniziale del gyro con la radio, ma a essere sincero non sono certo di aver fatto le cose proprio giuste e ho ancora dubbi su alcuni aspetti del funzionamento. Credo cmq che sia un validissimo gyro, ottima alternativa al gy401 che costa tre volte tanto. | |
13 marzo 07, 22:38 | #927 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2007
Messaggi: 204
| Citazione:
Si Aranova a me è successo la stessa cosa, poi se ricordi ne parlammo anche, scrissi che per un'attimo pensavo di avere l'ely a scoppio | |
13 marzo 07, 22:42 | #928 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
Messaggi: 341
|
Raga, le ricerche sul forum sono ottime, ma avere tutto sottomano in un documento word è anche meglio, ci sono ricerche che nel forum non si riescono a fare e nel documento si... (oltretutto più velocemente) Per questo mi sono permesso di portare in word tutti i messaggi scritti nei due topic che abbiamo popolato parlando del nostro aquilotto, magari a qualcuno possono essere utili. Ciauzzzz |
13 marzo 07, 22:51 | #929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2007
Messaggi: 204
|
GRANDE Nevada, l'ho scaricato Bravissimo Citazione:
| |
13 marzo 07, 23:20 | #930 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 149
| Great! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |