12 marzo 07, 12:01 | #891 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
Messaggi: 341
|
Se usi il trim del gyro devi fissare una impostazione. il trim funziona come un regolatore con cavetto attaccato. da un parte 100% normal, dall'altra 100% avcs. Solo che è mooooolto difficile regolare con quel trim.
|
12 marzo 07, 12:19 | #893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
Messaggi: 341
| Citazione:
In linea di massima era a posto ma vibrava cmq troppo e dopo un paio di minuti mi è saltata una saldatura tra il regolatore e la batteria e quindi ho sospeso il collaudo... Solo che non so dove cercare ilproblema della vibrazione | |
12 marzo 07, 12:28 | #895 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
Messaggi: 98
| Citazione:
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
12 marzo 07, 12:54 | #897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
Messaggi: 98
| Citazione:
in effetti di più non so, magari una pala ha più passo dell'altra...
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
12 marzo 07, 13:22 | #898 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
| a quelli di milano che si sono radunati
ciao ragazzi ho visto il vostri video veramente fantastici, vi do una bella notizia sono stato a un campo volo qui vicino a bergamo di propieta del aereoclab di bergamo dove cerano elicotteri fantaqstici e gente espertissima mi spiace non essere potuto venire ma per cause di lavoro non ho avuto molto tempo cosi sono stato a questo campo colo dove ho parlato con alcuni modellisti esperti che anno provato il mio eagle , vi dico solo che anno fatto una fatica del accidenti a utilizzarlo nonostante fosse tutto uguale e che se sarei stato capace di utilizzare un eli cosi i loro raptor 50 li avrei utilizzati tranquillamente senza fatica perche molto piu stabili e cosi e stato ho preso in mano il mio eagle e sono stati stupiti dal modo in cui lo tenevo in overig e lo facevo volare in aria col vento che cera. quindi morale della favola un eli a scoppio come un raptor lo mangiate a colazione. ciao
|
12 marzo 07, 13:30 | #899 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
| Citazione:
| |
12 marzo 07, 13:41 | #900 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
| Citazione:
Nevada, procedi cosi : visto che da quel che mi pare di capire non è assolutamente possibile una tracciatura (tracking) soddisfacente in volo, blocca la flybar al tubo di coda e misura il passo di entrambe le pale cercando di ottenere un dato quanto più preciso possibile. Fatto questo, smonta le pale e bilanciale per benino. Infine controlla tutte le viti del rotore, rimonta le pale e colora le due estremità. A questo punto, fatti i controlli detti, devi essere in grado almeno di fare un hovering per una tracciatura soddisfacente. Se invece la vibrazione persiste consistente va controllato l'albero del rotore, però mi sembra strano... Cmq a occhio non si puo determinare con certezza se è dritto, bisogna smontare tutto e farlo rotolare su un piano rettificato per avere un riscontro certo. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |