11 marzo 07, 23:48 | #871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
11 marzo 07, 23:51 | #872 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 marzo 07, 23:56 | #873 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
E veniamo all'incontro di oggi... Secondo me un bellissimo pomeriggio!!! Conosciuto Lolito oltre a TonyZ e Catmouse che già avevo incontrato. Peccato che Lolito era senza il mezzo... speriamo presto si unisca a noi con il suo Eagle! Oggi, forse per la troppa voglia di volare insieme abbiamo dedicato poco tempo ai settaggi e alla crescita "professionale" comune, ma direi che come primo summit è stato ottimo. Progressi di tutti nel volo. Lascio agli altri il testimone per descrivere un pò la giornata, io vi metto qui qualche foto e due link a video girati da lolito mentre io e Tonyz volavamo insieme cercando di stare vicini senza tritarci a vicenda... bellissimo e adrenalinico a mille!!! Questo incontro è stato forse il primo di molti... speriamo... la voglia di fare un percorso di crescita insieme è tanta. Video prima parte http://www.youtube.com/watch?v=WyEoJfDAyxw Video seconda parte http://www.youtube.com/watch?v=4BuVHwzdQrw |
12 marzo 07, 00:00 | #874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| ecco.... Citazione:
Quindi mi sto portando dietro la prima regolazione che ho fatto, con passo basso e finecorsa basso. Bene, per ora rimango ancora un po' così e poi tra qualche anno vado di nuovo su adjust e vado in 3d!!! | |
12 marzo 07, 00:08 | #875 (permalink) Top | |
| Prima impressione Citazione:
12 marzo 07, 00:15 | #876 (permalink) Top | |
| grande! Citazione:
Allora nei video Nevada è a sx e TonyZ a dx col Lama? Un bell'hovering complimenti. Molto istruttivo anche per comparare il proprio livello di volo raggiunto. Ho visto anche in qualche foto che qcno ha allungato il training gear, non male per salvare le pale! Ancora bravi! | |
12 marzo 07, 00:26 | #877 (permalink) Top | |
| very stabile Citazione:
Oltre che a lucidarci i pollici, mi sa che qualche segreto sui tuoi settaggi ci và!!! La sensazione è che, come ho fatto io, il passo sia basso per tenerlo stabile... | |
12 marzo 07, 00:58 | #878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Pomeriggio con Amici Citazione:
...... Eccomi !!!! Ma.... da uno a dieci...... Quanto sono contento?????? OGGISONOCOSI'CONTENTOCHECAMMINOADIECICENTIMETRIDAT ERRA!!!! Sono tutto un HOVERING!! Bellissimo... E' stato un pomeriggio davvero divertente! Grazie a Nevada, che mi ha settato l'aquilotto, sono riuscito a fare....... .....A fare...... (rullo di tamburi)....... A fare QUASI UN MINUTO DI STRAFICHISSIMOHOVERING (record massimo) Tutto testimoniabile da TonyZ.... Ma non solo, sono riuscito a portare indietro il PEZZO ancora integro.. Beh... Abbastanza... OK !!! diciamo che c'è proprio poco da cambiare.. E' stato un pomeriggio veramente bello, passato tra amici, dove tra una battuta e l'altra, svolazzavamo qua e là con l'eli. Stiamo valutando l'idea di un club... Uno tutto nuovo, per persone come NOI che amano sti frullini e che hanno voglia di crescere insieme... Insomma un bel progetto!!!! Per tornare ai quattrodell'avemaria Nevada, Tonyz, Lolito e Me (Catmouse), come avete potuto notare, Nevada è avanti alla stragrande, seguiamo a ruota a parimerito io e ToniZ, mentre Lolito rimane senza voto per mancanza dell'aquilotto (sta aspettando i pezzi per rimettrlo in sesto), ma se tanto mi da tanto, è in linea con me e TonyZ. Ci siamo dati appuntamento qua sul forum per prossime svolazzate insieme... Ciao tutti e ai miei compagni di merende | |
12 marzo 07, 01:27 | #879 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
A parte le battute, tieni presente che ho impostato la curva per avere 5° a centro stick, per ora una ottima impostazione per fare hovering a mio parere, stabile e con una ottima riserva di potenza e passo. Infatti se serve schizza su che è una meraviglia, se no a centro stick resta immobile come quota. Che libido, oggi ho anche fatto un pò di hovering con una sola mano, la sinistra per il ciclico, la destra del gas e timone potevo mettermela in tasca... p.s. non è una palestra... ma una chiesa sconsacrata... nella foto si vede anche un pezzo dell'ex-altare... | |
12 marzo 07, 01:38 | #880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| pomelli PIT e PLT su radio di scatola Citazione: