08 marzo 07, 12:37 | #801 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 72
| Eccoti la risposta
Caro TonyZ, In effetti gli unibal attaccati al piatto sono 4, 2 sono dei tiranti che vanno al bilanciere della flybar e 2 sono attaccati dal piatto all'elevatore, (picht) che a sua volta è attaccato da altri 2 tiranti che vanno sepre al bilaciere della flybar. Il piatto è quello normale dell'eagle, ha le stesse dimensioni di quello in plastica, solo che è in alluminio e fà parte del corredo procopter. Eaglista voleva vedere le foto dell albero di coda.Eccole. Ps.il tubo di coda in alluminio rende piu stabile la coda e meno veloce. Ciao Italoispano Ultima modifica di italoispano : 22 maggio 09 alle ore 01:12 |
08 marzo 07, 12:48 | #802 (permalink) Top | |
Guest
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08 marzo 07, 12:53 | #803 (permalink) Top | |
Guest
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| Mannaggia.... Citazione:
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08 marzo 07, 12:59 | #804 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 72
| da 10 mm Citazione:
Forse è da 10, non ricordo bene, comunque sia, per inserire i cuscinetti ho dovuto infilare una punta di trapano d 8 all interno per levigarlo. Il guscio di plasti ha la forma da 8, qunidi per aderire cmpletamente avrei dovuto modellare la plastica con un saldatore, ma visto che regge bene cosi....insomma è abbastanza stretto i l albero del rotore di coda è dritto!! e gira una favola. Ho duvuto capovolgere la rondella della vite del perno di coda. Posto la foto. Via piace la cappottina?? Ciao Italoispano Ultima modifica di italoispano : 22 maggio 09 alle ore 01:12 | |
08 marzo 07, 14:45 | #805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
Messaggi: 98
| Citazione:
Da negozi paghi i pezzi intorno al 60% in più, cioè circa 200... mi sa che mi costerebbe uguale... ...sigh! Maledette tasse doganali!!
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
08 marzo 07, 15:10 | #806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
| Citazione:
cmq appena arrivo a casa minckiazza controllo ....mi sto senteno perfettamente idiota in questo momento! ...non ci sto credendo!!!
__________________
| |
08 marzo 07, 16:07 | #807 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 72
| Citazione:
credici pure Tony, se hai domande dimmi pure, l ho smontato pezzo per pezzo e so ogni singola vite dell'eagle. chiedi pure, tranki. X 19lolito82: ti costa decisamente meno se compri da Hobby-lobby. è un sito serio e sicuro. Se chiedi la spedizione oridnaria non paghi tasse. Cmq ho comprato un sacco di cose, upgrade alluminio, pale in carboni, cappottina del falcon, flybar ,ecc. Cmq qui mi sarebbero costati cira 100 euro in piu! e poi la differenza che qui non sono disponibile. In italia non c è li ha nessuno i pezzi per l'eagle in alluminio, tranne se non scegli di montare quelli del procopter rc system. X Tutti. Che ne pensate se organizzo un incontro Egle 3D/ e Falcon 3D a maggio in un villaggio vacanze in sicilia con annesso campo di volo??? Ciao Italoispano. Ultima modifica di italoispano : 22 maggio 09 alle ore 01:13 | |
08 marzo 07, 23:10 | #808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
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__________________
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08 marzo 07, 23:23 | #809 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 149
| upgrade
ragazzi, scusate ma ho perso qualche pezzo, ho solo visto dei begli eurozzi spesi, se ho ben capito, per gli upgrade il ergal. Ma secondo voi conviene spendere tutti quei dindi così invece di accumularli per un nuovo eli? Ovvero, le prestazioni migliorano alla grande oppure ci sono comunque altri anelli deboli del sistema, ovvero culla di rinvio del pitch in plastica, pollici, ecc. Per esempio Veleno ha dato a mio parere un bel consiglio sul sito: ridurre di un foro l'attacco dei tiranti sulle leve dei servo del passo ciclico e l'Eagle diventerebbe un agnellino!!! (lo proverò appena torno a volare). C'è qualcuno che l'ha già fatto? Ovvero, magari ci sono dei settaggi che fanno volare bene il nostro Big Eagle, anche senza upgrade in alluminio... Ad esempio ridurre il passo delle pale e il fine corsa del servo del passo. Che dite? |
09 marzo 07, 00:01 | #810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
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