Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 07, 14:26   #791 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19lolito82

Data registr.: 19-02-2007
spese spedizione Hobby-Lobby...

sembra costino circa 3$, ma non so se vale per l'Eur...

Ciao da:

Ultima modifica di 19lolito82 : 07 marzo 07 alle ore 14:30
19lolito82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 15:21   #792 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da 19lolito82
sembra costino circa 3$, ma non so se vale per l'Eur...
dubito... ma se così fosse è pochissimo!

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 15:22   #793 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Stai buono Tony.... pensa prima alla radio... Oppure hai intenzione di chiedere un mutuo + grosso?
tranquillo era solo curiosità... mi porto avanti per il periodo fra "fine lavori casa" e il primo figlio

Vecchio 07 marzo 07, 23:42   #794 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19lolito82

Data registr.: 19-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
dubito... ma se così fosse è pochissimo!
E fai bene a dubitare...
il costo è solo per US, per spedizioni internazionali ci sono le tariffe postali, che però non sono segnate e io non conosco... <_<

Chi ha già ordinato da Hobby-Lobby sa le spese postali?

Ciao da:

19lolito82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 01:02   #795 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
Dove lo hai accattato? Il prezzo è ottimo, quasi da rivenditore....naturalmente stai parlando di un brushless?
si e' un regolatore per brushless..lo importa la safalero ed e' 28 euro di listino...nn e' che sia il maximo..ma il rapporto qualita' prezzo e' buono..poi ti diro' di piu' quando riusciro' a montare il procopter con la robba nuova....mx12....regolatore...servi ...gyro...
ciao
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 01:47   #796 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
batterie

buona nottata a tutti dopo un po di assenza rientro nel forum volevo chiedervi una informazione, ormai beno o male tutti quelli anziani del eagle sanno tenere in volo continuo lely fino a esaurimento batteria penso, mi accorgo ora che se volo continamente facendo anche qualche piccola evoluzione la batteria mi dura circa 10 ,11 minuti e se sto in overing o comunque in volo stazionario altezza persona per prove di atterraggio e prove di overing mi dura circa 13 ,14 minuti. la domanda era : forse e ora di cambiare le batterie o e normale che durino cosi poco magari prima non me ne accorgevo visto che facevo fatica a non distruggerlo prima che si scaricasse o comunque facevo parti e fermo di continu. ciao a tutti
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 01:58   #797 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di italoispano

Data registr.: 14-01-2007
Arrow Grazie a tutti

Grazie Eaglista. Grazie TonyZ.

In effetti è un bel lavoretto a gradearlo. Dunque, oggi l ho provato. Si, si è alzato, ma è pesantissimo con tutto questo alluminio addosso e pale in carbonio.Cmq ho messo il pich a 0 e le pale a 3 gradi. ho dovuto spegnere l interruttore dell sensibilita in modo da rendere i servi piu veloci nella risposta. Ho trimmato in avanti per compensare il peso del tubo di coda.Per TonyZ, ho acquistato da hobby lobby il tutto (tranne il tubo di coda da brico come te) mi è costato 270 dollari che equivalgono a 205 euro.IL costo comprende le spese di spedizione tradizionali (dollari 7,99) con supplemento spese di spedizione intenational fedex air shipping (costo 33,00 dollari (circa 20 euro)non esposti al momento dell'acquisto. Si è vero il pacco mi è arrivato in 7 giorni perche io ho scelto questo tipo di spedizione, (potevo scegliere la spedizione tradizionale), ma all'arrivo ho dovuto pagare lo sdoganamento , iva e dazio ,48 euro.mentre altri pezzi mi sono arrivati con posta ordinaria e non ho pagato nessun dazio o iva.

Adesso penso di comprare il carrello in alluminio, perche la prima volta è atterrato è si e rotto il carrello che ho sostituito oggi. Non ha quasi niente dell'eli originale.

Sapete se la RX dell HITEC eclipse 7 funziona sull eagle?, con il giro su 4 e 5? o devo sostituire il gyro?

Eccovi altre foto.

Ciao Italoispano.

Ultima modifica di italoispano : 22 maggio 09 alle ore 01:12
italoispano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 02:13   #798 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di italoispano

Data registr.: 14-01-2007
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da bifmax
buona nottata a tutti dopo un po di assenza rientro nel forum volevo chiedervi una informazione, ormai beno o male tutti quelli anziani del eagle sanno tenere in volo continuo lely fino a esaurimento batteria penso, mi accorgo ora che se volo continamente facendo anche qualche piccola evoluzione la batteria mi dura circa 10 ,11 minuti e se sto in overing o comunque in volo stazionario altezza persona per prove di atterraggio e prove di overing mi dura circa 13 ,14 minuti. la domanda era : forse e ora di cambiare le batterie o e normale che durino cosi poco magari prima non me ne accorgevo visto che facevo fatica a non distruggerlo prima che si scaricasse o comunque facevo parti e fermo di continu. ciao a tutti

anche le mie durano poco adesso. Penso che non si carichino piu bene, perche ci sarà qualche cella carica e alre scariche, perquesto hanno inventato l'equalizzatore per pile al lipo, si chiama Equinox, lo trovi su www.safalero.it. io non l ho ancora comprato ma se continua cosi lo farò. il trucco sta nello scaricarle completamente e ricaricarle da zero. anche se ti semrano scariche, su 3 celle una è ancora carica, perquesto nonlsi completa la carica.

Ciao
Italoispano
italoispano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 10:20   #799 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Nevada

Nevada, mi spieghi come sfruttare al meglio il GHL 3D? come di programma, la posizione sul Procopter e tutto il resto?
Grazie.
Vecchio 08 marzo 07, 11:31   #800 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Citazione:
Originalmente inviato da italoispano
Eccovi altre foto.

Ciao Italoispano.
@italoispano @tutti...

ragazzi guardando queste foto ho notato che sul piatto di italoispano ci sono attaccati 4 uniball anzicchè i 2 soli che arrivano dalla flybar... sul suo ce ne sono altri due attaccati ai bilancerini inferiori (non so come si chiamano) ... italo.. o qualcun'altro me la spiega? (sto mica cascando dal pero? )
ah occhio non mi pare il piatto a 120.. ma sempre a 90 giusto?
.. o semplicemente ho smpre avuto dei pezzi in meno e non l'ho mai saputo ?!?!?!?

Rispondi

Bookmarks