Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 07, 09:42   #71 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Visto che interessa un po' a tutti....l'hai preso online?
...io ho provato con il cavetto audio, usando PPjoy e Dll varie.
la radio la vede ma non sembra configurabile... è un macello. Ilcavo risolverebbe tutto, ma ho fatto un po' di ricerca e non ho trovato nulla.
Help Nevada
Per usare il radiocomando con i simuatori, tramite cavetto audio, devi usare SmartPropoPlus... trovate il link dall'homepage del sito ufficiale di fsm.
Vecchio 26 gennaio 07, 15:26   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Per usare il radiocomando con i simuatori, tramite cavetto audio, devi usare SmartPropoPlus... trovate il link dall'homepage del sito ufficiale di fsm.
hehe .. io ci ho provato...
con FMS nessun problema... ma con il g3... niente le ho provate tutte...

è anceh vero che le mie prove le faccio sempre alle 4 del mattino per cui in quanto a lucidità non sono al massimo, ma di per se non c'è nulla di complicato da fare... semplicemente non funza! magari nel week end cerco di riprovare con un po meno di sonno )

ad ogni modo se sei riuscito, se non ti è troppo sbattimento ...spiegaci un po come hai proceduto!

grazie millle

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 16:43   #73 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
hehe .. io ci ho provato...
con FMS nessun problema... ma con il g3... niente le ho provate tutte...

è anceh vero che le mie prove le faccio sempre alle 4 del mattino per cui in quanto a lucidità non sono al massimo, ma di per se non c'è nulla di complicato da fare... semplicemente non funza! magari nel week end cerco di riprovare con un po meno di sonno )

ad ogni modo se sei riuscito, se non ti è troppo sbattimento ...spiegaci un po come hai proceduto!

grazie millle
Con G3 non ho ancora provato (non l'ho) ma se usi l'ultima release di fsm, non ricomprende l'uso del cavo audio, ma solo usb.
Allora devi installare nella dir di fsm lo SmartPropoPlus (versione appositamente scritta per fsm).
Per G3 è la stessa cosa, ma devi usare la versione generica per simlatori.
Deve assolutamente funzionare in quanto il programma genera un'interfaccia virtuale tramite la quale i segnali della frequenza del radiocomando vengono virtualmente ridiretti dalla sk audio al programma, invece che dalla porta usb...
Ad ogni modo m'attrezzo, ci provo e poi ti dico...
Vecchio 26 gennaio 07, 16:58   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Dovreste lasciar perdere questo discorso xkè sul sito del barone, non è consentito parlare di software per aggirare le protezioni di programmi e simulatori vari (giustamente).
Mandatevi degli mp...
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 19:03   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Con G3 non ho ancora provato (non l'ho) ma se usi l'ultima release di fsm, non ricomprende l'uso del cavo audio, ma solo usb.
Allora devi installare nella dir di fsm lo SmartPropoPlus (versione appositamente scritta per fsm).
Per G3 è la stessa cosa, ma devi usare la versione generica per simlatori.
Deve assolutamente funzionare in quanto il programma genera un'interfaccia virtuale tramite la quale i segnali della frequenza del radiocomando vengono virtualmente ridiretti dalla sk audio al programma, invece che dalla porta usb...
Ad ogni modo m'attrezzo, ci provo e poi ti dico...
Penso sia risolvibile con il cavetto ed interfaccia USB che adotta il chip FT245BM, da jack 3,5mm a porta USB, venduto regolarmente.....e con scontrino
Vecchio 26 gennaio 07, 22:40   #76 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Dai ragazzi, anche le pistole si vendono regolarmente e con scontrino, questo non vuol dire che vadano pubblicizzate ne che si debba o possa parlare di come usarle per far fuori chi ci sta sulle palle...
cerchiamo di rispettare le regole, se volete parlare di queste cose ci sono le mail personali.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 00:57   #77 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Angry

Citazione:
Originalmente inviato da nevada
Dai ragazzi, anche le pistole si vendono regolarmente e con scontrino, questo non vuol dire che vadano pubblicizzate ne che si debba o possa parlare di come usarle per far fuori chi ci sta sulle palle...
cerchiamo di rispettare le regole, se volete parlare di queste cose ci sono le mail personali.
Nevada e Veleno, forse non avete letto bene o avete capito male, NON stiamo cercando di craccare software, ma stiamo discutendo su come usare altri simulatore REGOLARMENTE ACQUISTATI col cavetto audio invece di quello usb !!!! anzi, dovrebbe interessare tutti! Si risparmiano 15,00€. Infatti, il software che ho citato prima (tra l'altro è free!!!!!) serve a creare un'interfaccia virtuale che ridirige i dati verso la porta mic della scheda audio. Ad esempio, FSM, senza questo plugin, non permette l'uso della radio dell'Eagle. Infatti lo forniscono "di serie" con l'Ely.
Tranquilli, nulla di illegale, Avete capito male o sbagliato persona!!!!!!
Vecchio 27 gennaio 07, 01:25   #78 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Il fatto è che simulatori come il G3, il reflex o il phoenix (quello che ho io, per cui parlo per esperienza diretta, ma mi sembra che anche il G3 e il Reflex abbiano la stessa protezione) sono simulatori che vengono venduti con il loro cavo/adattatore che incorpora la dongle di protezione, quindi parlare di utilizzo senza quel cavo equivale a parlare di "taroccamento".
Mi sembra di aver capito che tu hai solo FMS quindi forse non lo sapevi, se invece sono io che sbaglio correggetemi pure...
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 02:01   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghepardi

Data registr.: 27-01-2007
Eagle 3d

Salve a tutti, sono un nuovo utente da stasera, ma vi seguo da un po'.
Le notizie sono state utilissime per i primi voli con il mio nuovo eagle 3d.
Scusate se interrompo l'argomento in corso, ma vi do qche notizia su di me e poi, se posso, do' anch'io il mio piccolo contributo da principiante.
Ho iniziato a volare con un Easycopter V2 della Safalero e dopo 6 mesi cominciava ad annoiarmi un po'.
Era ora di iniziare con qcsa di più complesso... Arriva l'eagle 3d!
ghepardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 02:43   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Nevada e Veleno, forse non avete letto bene o avete capito male, NON stiamo cercando di craccare software, ma stiamo discutendo su come usare altri simulatore REGOLARMENTE ACQUISTATI col cavetto audio invece di quello usb !!!! anzi, dovrebbe interessare tutti! Si risparmiano 15,00€. Infatti, il software che ho citato prima (tra l'altro è free!!!!!) serve a creare un'interfaccia virtuale che ridirige i dati verso la porta mic della scheda audio. Ad esempio, FSM, senza questo plugin, non permette l'uso della radio dell'Eagle. Infatti lo forniscono "di serie" con l'Ely.
Tranquilli, nulla di illegale, Avete capito male o sbagliato persona!!!!!!
Guarda una cosa che mi disturba è se provano a farmi passare per fesso...
A parte che nella sezione simulatori c'è "in primo piano" un thread che si chiama FMS e ingresso mic, firmato "soltanto" da protomax che conta 393 risposte... state un attimo scoprendo l'acqua calda!
Infatti basta leggere 3 o 4 post sopra per sapere che state parlando in lungo e in largo di come usare G3 e non FMS, ora, siccome G3 con qualcosa che non sono le sue chiavi hardware usb, senza inibire le protezioni non funziona e lo avete gia capito benissimo (e cmq basta un banale ricerca sul web per capire come fare) qualsiasi discorso rivolto a come usare G3 saltando le protezioni sarebbe da evitare.
Non lo metto in dubbio cmq che siete tutti galantuomini e avete il vostro regolarissimo simulatore comprato in negozio...ma siccome questo è uno spazio pubblico a disposizione di tutti, un discorso del genere può essere di supporto a chi vuole usare copie pirata del programma... si puo ben capire che chi amministra il sito può anche non gradirlo, anche se suo malgrado è un discorso che sul forum esce ogni tre per due...

Detto tutto questo (scusate la menata) io ho usato il condizionale e il mio voleva solo essere un suggerimento, non sono un moderatore e per quel che mi riguarda parlate di quel che vi pare, al limite chiudono il thread.
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks