05 marzo 07, 00:17 | #721 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| Flybar
Stasera, dopo il solito volo di domenica ho rifatto un po' di manutenzione. Avevo uno dei grani dei braccetti che pilotano la flybar un po' lento. Per svitare e riavvitare ho seguito il consiglio di qualche eaglista esperto (Aranova?) per cui ho utilizzato una chiave a stella a sei punte (quelle di sicurezza per intenderci) anzichè la solita chiave a brugola. Risultato: grande presa e nessun rischio di spanare (gli altri grani erano chiusi molto forte). Ne ho approfittato per raddrizzare la flybar e richiudere tutto: ora i giochi vanno meglio. |
05 marzo 07, 00:34 | #723 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
|
raga un aiuto.. devo comprarmi un regolatore per il procopter..sono indeciso tra uno pluriregolabile per eli..o uno semplice e accelera e basta..dato che dalla mx12 posso variare la curva del gas..voi che dite?? la differenza di prezzo tra i 2 tipi di regolatori e' notevole..nn vorrei far un acquisto sbagliato !! Grazie |
05 marzo 07, 00:39 | #724 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Classe "Nimiz"
Eccoci qua... Oggi ho conosciuto NEVADA.... Ragazzi.... oh...... Fa l'hovering che è una meraviglia..... Ho visto anche i suoi 2 aerei e un nuovo frullino che è un gioiellino bello bello.... Caro NEV, ci si vede sabato o domenica prossima? Sono poi andato in una pista poco fuori Milano... HO VISTO COSE...... CHE VUOI UMANI..... NON POTETE IMMAGINARE.... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser ..... Vabbè... Ho visto degli elicotteri da paura !!!!! Sono.. sono.... beh..... confronto al nostro.... sono enormi!!! Ma quantissoldicivoglionopercomperarsiqueibestioni??? E soprattutto.... Quanto (dannatamente) costa un crash? Vabbè... Tornato a casa ancora sbavante, ho estratto il PEZZO (leggi Eagle) e copia di qui e copia di là..... SIORE E SIORI...... 12 secondi di Hovering!!!! . E non HO DISTRUTTO IL PEZZO.... Beh... Ho solo "spizzato le pale" <_< OK... Danni: Albero di coda da cambiare e pale da rifilare. Per l'albero... qualcuno mi sa dire quanti cuscinetti ha? Credo che ne abbia un terzo dentro l'albero... Qualcuno mi sa dire come toglierlo e SOPRATTUTTO COME RIMETTERLO? Ho notato che dopo aver spizzato le pale, Il gyro si è come sregolato... E' per colpa delle pale del rotore? CMQ, grossa soddisfazione per i miei 12 secondi.. Ah!.. Ho notato che ha una deriva a sinistra PAZZESCA... E' perchè devo settarlo meglio..?? Ciauzzzz Ultima modifica di Catmouse : 05 marzo 07 alle ore 00:43 Motivo: Errore di "STUMPA" |
05 marzo 07, 09:52 | #725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Se invece vuoi spendere di più e andare su un prodotto sicuramente di qualità c'è il Castle Creation (Phoenix). Specifica su che modelli sei indeciso, sarà più semplice darti una mano... | |
05 marzo 07, 12:16 | #727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
Un giro ce lo faccio molto volentieri! Magri una radio ci scappa via...
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
05 marzo 07, 12:19 | #728 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le istruzioni ci sono sia quelle del Falcon in inglese che quelle dell'Eagle tradotte, credo, da Sabattini... Dovrebbe essere lo stesso rapace...
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
05 marzo 07, 12:24 | #729 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 marzo 07, 12:57 | #730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2007
| Citazione:
anche a me è successa la stessa cosa capitata a Catmouse: ho fatto un discreto hovering (in realtà il mio primo!!), ma ho anche avuto un piccolo crash senza apparenti conseguenze, se non qualche "sbucciatura" all'estremità delle pale. Tuttavia, dopo "l'incidente", l'eli non mi tiene più fermo il muso e tende a ruotare su sè stesso. Ho provato a variare la sensibilità del giroscopio, ma senza risultati apprezzabili... L'eli tende ancora a ruotare su sè stesso e le correzioni impartite dal giro sono "a singhiozzo". La meccanica del rotore di coda è ok e il servo lavora senza impedimenti... Non so più dove mettere le mani, cosa mi consigliate voi??? Grazie a tutti! | |
Bookmarks |
| |