Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 07, 20:20   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Funziona con la futaba e anche con la radio originale, infatto lo avevo preso da subito con l'eagle.
il prezzo era sulla quindicina di euro.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 07, 23:34   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nevada
Funziona con la futaba e anche con la radio originale, infatto lo avevo preso da subito con l'eagle.
il prezzo era sulla quindicina di euro.
Visto che interessa un po' a tutti....l'hai preso online?
...io ho provato con il cavetto audio, usando PPjoy e Dll varie.
la radio la vede ma non sembra configurabile... è un macello. Ilcavo risolverebbe tutto, ma ho fatto un po' di ricerca e non ho trovato nulla.
Help Nevada
Vecchio 25 gennaio 07, 00:29   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Online non ho preso nulla...
Il cavetto l'ho preso in negozio a milano, al solito preferisco non fare nomi, domani devo chiamarlo per vedere se mi sono arrivati alcuni upgrade in alluminio, posso chiedere se hanno altri cavi usb, poi vi dico.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 07, 18:41   #64 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 05-12-2006
ragazzi ma il nostro eagle..che classe e' ??? 30 - 40 - 60??'
capitandany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 00:23   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Sono nuovo, ma credo che le classi siano per ely con motore a scoppio no elettrico come nel caso del nostro eagle 3d.
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 00:32   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Purtroppo il negoziante dove ho comprato l'eagle non è molto affidabile, facendomi consigliare, visto che sono alle prime armi mi ha detto che tutti i ricambi erano disponibili, invece è un mese che aspetto alcune parti e ancora niente!! Domanda: nel Lazio quali negozzi hanno i pezzi di ricambio disponibili?? Sicuro di una vostra risposta ringrazio. Alessandro
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 00:33   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
Sono nuovo, ma credo che le classi siano per ely con motore a scoppio no elettrico come nel caso del nostro eagle 3d.
Si le classi dichiarate sono per lo scoppio l'elettrico fa altrettanto in base alla motorizzazione.
Vecchio 26 gennaio 07, 00:36   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
nel Lazio quali negozzi hanno i pezzi di ricambio disponibili?? Sicuro di una vostra risposta ringrazio. Alessandro
Io conosco Bazar che distribuisce Sabbattini (Safalero) che è fornito anche degli upgrade, forse anche Elymania, ma non so se lui fa importazione parallela.
Vecchio 26 gennaio 07, 09:36   #69 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

modifica a mode 3

Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
grande nevada! ...se non l'avessi fatta tu ...l'avrei fatta io domattina!! ;) anchio volgio il piatto tutto su uno stick!!! io però al tuo contrario gas/coda a sinistra... e piatto a destra... credo sia il mode 4 ...l'ho visto solo su radio tipo dalla mx 12 "in su".

se qualcuno ci sapesse rispondere sarebbe grandioso. l'idea del gas a destra mi sta prepoccupando parecchio ... mi sono abituato (con una mosca radiocomadata ) ad avere gas a sinistra ormai da qualche mese... e la veggo buia ad invertire la cosa.

qualcuno ci salvi!

ciaooo
Per chi ha il mode 1 deve invertire, sulla ricevente (onboard all'Ely), il canale 4 con il canale 1.
Vi ritroverete a lavorare col mode 3 (ciclico tutto a sx e gas/coda a dx)
Vecchio 26 gennaio 07, 09:37   #70 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Purtroppo il negoziante dove ho comprato l'eagle non è molto affidabile, facendomi consigliare, visto che sono alle prime armi mi ha detto che tutti i ricambi erano disponibili, invece è un mese che aspetto alcune parti e ancora niente!! Domanda: nel Lazio quali negozzi hanno i pezzi di ricambio disponibili?? Sicuro di una vostra risposta ringrazio. Alessandro
Che ti serve? molti pezzi sono compatibili con altri Ely... tipo testa del rotore principale, flybar e leveraggi in genere...
Rispondi

Bookmarks