03 marzo 07, 03:04 | #682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Nulla di particolare comunque.... ma un po' di gavetta sul Barone va fatta. A presto Tozza
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
03 marzo 07, 13:19 | #683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
03 marzo 07, 20:13 | #684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Però dovevi farti vivo prima degli acquisti... per esempio per il simulatore ti avrei consigliato il phoenixRC, molto più economico e forse più valido del realflght... @Aranova : io il lipoequal ce l'ho in serie al caricabatterie e bilancio automaticamente a ogni carica, come mai non fai lo stesso anche tu? incompatibilità tra caricabatterie e equalizzatore? Già che ci siamo ho un dubbio sul mio ultramat14 qualcono di voi ce l'ha ? | |
03 marzo 07, 21:23 | #685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Celo!!!! Che vuoi Sapere.... mmmm .....Mi sa che che ne sai mOOOolto ma MooOOOoolto più tu di me! CMQ Celo!!! | |
03 marzo 07, 21:37 | #686 (permalink) Top |
| Il Mio primo CRASH!!
Siore e Siori..... FATTO!!! Yes, ho crashato il Falcon!!! (cheppoiècomelEAGLE).. Assolutamente ingovernabile IEAH!!! Già comperati i pezzi..... Questa sera smonto e rimonto.... Ho scoperto un negozio interessante e serio a Milano, il cui proprietario è un megastrabravissimissimoelimodellista. Il suo negozio è specializzatissimo in elicotteri.. Quando sono entrato.... sono rimasto di gesso a vedere degli elicotteri che al confronto del Nostro sono... beh si.... Avete presente la superportaerei americana NIMIZ?... Ecco confrontatela con un traghetto della Tirrenia che fa la spola da Genova a Olbia.... Ecco, le proporzioni erano quelle. CMQ... Una persona molto simpatica e disponibile che mi ha assolutamente confermato l'importanza di una radio seria...... ...... Come andiamo con la MX12?.... Fatto qualche progresso? CIAUZZZ |
03 marzo 07, 22:07 | #687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Azz... ma che cerchi di prenderti tutti i record??? anche quello del crash più veloce dopo l'acquisto? Mannagia Cat, ci leggi da due settimane ma i casi sono due, o hai letto poco o sei mascohista... Se c'è una cosa che abbiamo imparato e di cui abbiamo scritto una valanga di roba è che l'eagle ha bisogno di essere ricontrollato e risettato per bene e quando possibile, modificato in piccoli particolari che sono essenziali. Dunque hai anche l'ultramat? che hai avuto delle visioni sulle mie dotazioni prima di comprare? Cmq il mio dubbio è sul continuo tentativo dell'ultramat di andare in overtensione durante la carica, mi chiedo se sia normale o no. (in pratica durante la carica si "auto regola" di continuo con il messaggio CHG MAX. Per il negozio di chi parli, di Milan Model? Cmq se sei di zona buona a sapersi, ci si può anche trovare qualche volta... | |
03 marzo 07, 22:55 | #688 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mah... Guarda, onestamente a me questa cosa che scrivi... No, non mi sembra che lo faccia... A dire il vero non ci ho molto fatto caso, sto attento alla tensione per le liPo e a quante celle sto ricaricando... Per il resto, non ho notato se il mio fa cose "strane". Mi viene da domandarti una cosa.... Mentre si autoregola, emette dei bip bip? Se si, il mio non lo fa, se non alla fine della carica.. Percui, se a te lo fa... Allora probabilmente avrai la corrente di casa un po' "ballerina" SIIIIII... è proprio Milan Model.... L'ho conosciuto oggi... Una persona squisita Ciauzz | |
03 marzo 07, 23:14 | #689 (permalink) Top |
| Spannamento!!!
E' stata una dura lotta Ero in un corpo a corpo con l'alberino orizzontale dove sono attaccate le pale Ho vinto !!! .... Anzi... E' un pari...!!! Mi si sono spannate le viti... Una mi si è troncata dentro l'alberino piegato.. Sostituita con una leggermente diversa... nel senso che non ha di default la rondellinaincorporata E' grave?... E' leggermente più corta e ho usato una rondellina di plastica canibbalizzando una di quelle attaccate ai chiodini da muro per appendere i quadretti.. ....mmmm Qualcosa mi dice che se usano la colla cianoacrilica per bloccare queste viti una ragione ci sarà... Mica mi partiranno le pale del rotore.... Vero? Ariciauz |
04 marzo 07, 00:53 | #690 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| varie
Ciao ragazzi, ULTRAMAT: Io ultramat 10 anche lui va in charge max, specialmente all'inizio della ricarica. se si usa una corrente inferiore il chg max dura di meno. Anche io uso sempre l'equalizzatore ad ogni ricarica, garantisce una ricarica più elevata e soprattutto diminuisce il rischio di rovinere le batterie in ricarica (cosa che mi è puntualmente capitata con le prime rivariche delle LiPo dell'Easycopter (poi ho preso l'equalizzatore (Robbe 8446). VITINE: le vitine con rondella dell'Eagle sono veramente pessime. Si spezzano come niente. Qualcuno ha trovato una sostituzione equivalente come dimensioni ma di qualità migliore? |
Bookmarks |
| |