01 marzo 07, 00:48 | #661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Discorso disturbi motori: I brushless non emettono disturbi elettromagnetici se non quelli derivati dalla variazione di campo magnetico intorno. Per quelli a spazzole il discorso cambia di molto. Comunque senza dubbio la PCM SPCM sono sistemi digitali a codifica che escludono qualsiasi comando errato dato da disturbi esterni, rimane il fatto comunque, ripatendomi, che si incontrano due TX sulla medesima frequenza non c'è PCM che tenga, il fail safe in linea di massima è un po' come l'airbag di un'automobile, potrebbe "esplodere" quando non si renda strettamente necessario. Se sono stato contorto chiamate pure il 118
__________________ Osservatorio Aranova | |
01 marzo 07, 00:55 | #662 (permalink) Top | |
| Citazione:
01 marzo 07, 01:06 | #663 (permalink) Top | |
| Citazione:
01 marzo 07, 14:02 | #664 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2007
| occhio al regolatore!!
Buongiorno a tutti, probabilmente lo avrà già scritto qualcuno, ma nel dubbio io vi riferisco quanto imparato a mie spese: avete presente il piccolo connettore che esce dal regolatore dell'Eagle?? Bene, se ponticellato, serve ad essere utilizzato con tensioni differenti (così, in poche parole, recita il foglietto che accompagna il ricambio)... Ebbene consiglio VIVAMENTE di isolare quello spinotto poichè se va a toccare qualche parte in metallo (come è successo al sottoscritto), produce una fumata molto coreografica e poi MUORE!!! Costo del ricambio? circa 70urozzi!!! off topic: Eaglista, x caso hai avuto tempo di inviarmi quella documentazione di cui parlavi? Grazie... |
01 marzo 07, 17:50 | #665 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
Strano che ti si sia fumato.....
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
02 marzo 07, 00:14 | #667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| uniball Citazione:
categoria ciclico, modifiche, procopter, smanettoni... Let's go!!! | |
02 marzo 07, 10:30 | #669 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: | |
02 marzo 07, 11:46 | #670 (permalink) Top |
Guest
| Foto
A volte, una foto è più esaustiv di 1000 parole Premetto che il leveraggio alettone-profondità di quella misura non esistono in commercio e quindi me le sono fatte filettare da un'amico... per il resto rubate con gli occhi e se avte domande fatele, se avete consigli datemeli. ps. Ho rimesso la testa originale ed ho tolto quella del procopter tanto per cambiare qualcosa ogni tanto ma con i leveraggi così messi si possono usare entrambe... senza stravolgere nulla. Notate che carina la cappottina del Procopter... ciao. Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:12 |
Bookmarks |
| |