27 febbraio 07, 15:39 | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ecco ...era esattemnte quello che volevo dire io ...solo che il grande ara l'ha detto in italiano...io tonese
27 febbraio 07, 15:52 | #642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| [OT] ...proposta di matrimonio... Citazione:
P.S. io so anche cucinare!
27 febbraio 07, 16:18 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
toccata e fuga dall'uff... @Tozza per il problema tubo di coda : gli ingranaggi sono incollati, se non vengono via tirandoli con forza puoi provare con apposite soluzioni chimiche per "disincollare", se ancora non riesci li butti insieme all'alberino di trasmissione e ti compri quelli di ricambio... I cuscinetti sono dentro il tubo a pressione e forse anche incollati. Io sul tubo originale avevo tutto incollato con tre cuscinetti, due agli estremi e uno in mezzo. Il primo tubo è stato praticamente sventrato per poter recuperare solo i cuscinetti. Per i tubo nuovo da assemblare fai a meno di rimettere il cuscinetto centrale, anche perchè temo sia impossibile da riuscire a infilare. scappo... ciauzzzz |
27 febbraio 07, 17:27 | #644 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| [OT] Che diavolo è?!?
E io che sto predisponendo tutto un sistema video wireless per aero/elimodelli........ http://www.microdrones.com/ Chissà come si pilota....
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. Ciao da: |
27 febbraio 07, 17:40 | #646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2007
| Citazione:
Lo leggo il forum, solo che le pagine sono talmente tante che a volte mi ci perdo... comunque grazie ancora! ps: ieri ho rimontato tutto, ho collegato la ricevente ai servi ed al motore, ho attaccato la batteria, ho provato a far girare il motore e.... ZOT!! Dopo 5/6 giri il motore s'è fermato e il regolatore è morto con una bella fumata.... Secondo voi questo può dipendere da un errore nell'ordine degli attacchi alla rx?? (se mi dite che anche questo è stato un argomento del forum, mi uccido...) | |
27 febbraio 07, 20:07 | #647 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2007
| Citazione:
posso chiederti anche io la cortesia di ricevere per email (luca.pitti@tiscali.it) la documentazione di cui hai parlato?? Credo che mi farebbe un gran comodo!! Grazie in anticipo!!! Luca. | |
27 febbraio 07, 20:45 | #648 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
anche io ho dovuto sventrare il tubo con forbici da elettricista per cavare fuori il terzo cuscinetto. Non ho ancora il tubo nuovo ma ho notato che per infilarlo al centro del tubo gli operai hanno incollato con ciano il cuscinetto alla trasmissione in carbonio, esattamente centro dello stesso, in modo che inserendolo allinterno del tubo si andasse a collocare al punto desiderato. Ora bisogna vedere se questa operazione riesce facile. Chiedevo quanti cuscinetti perchè il kit in vendita comprende 4 cuscinetti... pensavo che avessero risparmiato con il mio elicottero. @Eaglesta Posso contare anche su di te per il sito....? @tutti Il più assiduo è ghepardi (2Articoli) e capitandany e sempre ghepardi che si fanno la chattata quando si beccano. Poi...il vuoto. Che faccio, lo chiudo? Non ci ho messo poco a farlo ed è nato da una esigenza comune: quella di racchiudere le esperienze documentate di tutti noi. Ho contattato anche un fornitore per cercare di aprire un canale preferenziale (una pagina di acquisti online) sui pezzi di ricambio dell'eagle e del procopter, ma se non c'è partecipazione che gli dico? Datemi notizie!
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
28 febbraio 07, 00:34 | #649 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| eaglemania
Chiudere il sitooooooo????????? Il mito che crolla?????? Non sia mai! Sarebbe un peccato... Forse si può copiare qualcuno dei post del nostro forum sul sito... Magari c'è anche qualcuno dei nuovi adepti che vorrebbe condividere l'esperienza giornalistica... |
28 febbraio 07, 00:40 | #650 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| capottine
Intanto qui a Torino, tra una giornata fredda e l'altra e un po' di tempo rubato all'eli a favore della moglie (non vola, però...) ho sospeso un po' i voletti. E allora contemplo l'eagle e inizio a leggere il libro di Massimo Aita (bellissimo: parlerà anche di autorotazione?). E allora lancio un'altra idea da smanettoni sfrenati, oltre alla meccanica ed alle radio. Perchè non autocostruirsi una bella carenatura modello Agusta A109E da adattare sull'Eagle? Andiamo smanettoni modellisti! |
Bookmarks |
| |