20 febbraio 07, 17:52 | #521 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-11-2006 Residenza: messina
|
scusate l'intromissione vi seguo anche se non possiedo un eagle (purtroppo) per quanto riguarda la radio usata al simulatore, staccate il quarzo, questo non dovrebbe far funzionare il finale quindi nessun rischio di bruciarla. se qualcuno sa il contrario mi smentisca
|
20 febbraio 07, 17:59 | #522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
| Citazione:
Che apparecchiature stai usando? Che portata ha il sistema? Oltre a registrare il segnale puoi vederlo su un monitor in tempo reale? E soprattutto le dimenzioni ci permettono di montarlo sll'Eagle? A presto | |
20 febbraio 07, 20:56 | #523 (permalink) Top |
User |
Cari Eaglisti, ho iniziato il viaggio nell'elimodellismo insieme a Tozza...amico di 1000 kiakkierate su msn e sul forum e di pomeriggi domenicali al campo di volo. Solo ke a me regalarono un walkera 60....ora l'ho venduto e vivo il dubbio dello scoppio o dell'elettrico. Vorrei sapere in tutta sincerità se voi l'eagle lo ricomprereste!?!?! Visto che è il modello di fascia economica che ho preso in considerazione. |
20 febbraio 07, 21:16 | #524 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
|
[QUOTE=Eaglista]Ti allego una foto, con una domanda ed un consiglio... @eaglista Scusa se ti rispondo in ritardo ma sono stato fuori per lavoro, no le viti non toccano anche se manca pochissimo , per quanto riguarda la sostituzione delle scuadrette quelle del procopter sono piu' lunghe, le ho prese le dovro' modificare. Grazie |
20 febbraio 07, 21:31 | #525 (permalink) Top |
Guest
| Novita'
Tony, Tony, Tony, Tony, Tony, Tony, ho scoperto un negozio a Roma da PANICO, hanno un sito web ma sopratutto hanno la mx-12 ad un prezzo decisamente ottimo!!!! (credo) http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=231. Cavolo io dico che ce la dobbiamo comprare... che dite? oltretutto sono stato al telefono 1/2 ora con Vincenzo del negozio ed abbiamo fatto "amicizia". Mi ha spiegato molte cose sulle radio in genere... futaba...hitech... mi sà che ci dobbiamo assolutamente comprare mx-12. Pensate che lui fà lezioni gratis al campo di volo e usa proprio questa per far imparare la gente.... sono di una cortesia esagerata!!!! La confezione contiene la radio, i quarzi, la rx700 e le batterie. poi se non volete il servo in dotazione ci leva altre 10!!!!! quindi costerebbe 155 che ne dite? nella pagina relativa possiamo scaricare il pdf della radio!!! Quasi quasi questo fine settimana vado a vedere... venite? (per te Tony ci penso io! non nel senso che te la regalo ma me studio per bene e se vuoi te la prendo e te la spedisco...!) |
20 febbraio 07, 21:41 | #526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Se devo dirti la mia, ora come ora forse non lo riprenderei solo per il fatto che è un Eli completo di radio e con la mia personale esperienza ora comprerei qualcosa senza radio, e la radio a parte, investendoci la maggior parte dei soldi (così some investimento a parte è da fare per batterie e carica-bilanciatore). L'elicottero in se però lo riprenderei, secondo me è tutto sommato un buon Eli e che da la possibilità di lavorarci su parecchio se la cosa ti piace. | |
20 febbraio 07, 23:36 | #527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| eaglemanìa Citazione:
Complimenti e grazie. Diventeremo famosi! (Speriamo anche famosi elimodellisti e non solo famosi eliscrittori!!!) | |
20 febbraio 07, 23:39 | #528 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| articolo eaglemanìa
Primo articolo inserito...!!!! Ma come si inseriscono le foto? Ho caricato una immagine , ho cliccato carica... poi l'ho trascinata nel testo (copia e incolla); ma è così che si fa? |
21 febbraio 07, 01:03 | #530 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-12-2006
| Citazione:
GRAZIE | |
Bookmarks |
| |