20 febbraio 07, 00:15 | #511 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
| Pale in Carbonio
Si è vero sono + lunghe di un centimetro e se toccano l'albero lasciano una bella firma. Ma anche quelle in balsa se toccano l'albero non skerzano. (io lo so bene). Quindi l'albero - carbonio o no - è sempre in costante essedio da parte delle pale. I problema si è presentato invece con l'impennaggio verticale... quello adesso è proprio a tiro. A mie spese mi sono reso conte che è saltata la parte anteriore, adesso però l'ho spostato di un centimetro piò dietro riportando la casistica agli stessi valori di quando volavo con le pale in balsa. Credo che non danneggi molt all'assetto....o no? Saluti Tozza
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
20 febbraio 07, 03:10 | #512 (permalink) Top |
| www.eaglemania.tk
Il nostro sito è pronto, basta andare su www.eaglemania.tk Sono aperte le iscrizioni: chiunque voglia pubblicare un articolo deve solo dirmelo scegliere il nick ed io gli comunico in privato la password provvisoria. Spero che vi piaccia e conto soprattutto sulla collaborazione dei soci del "club delle mogli bacchettone" Aspetto notizie Tozza
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
20 febbraio 07, 10:11 | #513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
20 febbraio 07, 10:24 | #515 (permalink) Top |
Guest
| Antenna
Attention please... Vi coinvolgo in un'altra modifichina fichetta fichetta, parliamo quest'oggi dell'apparato ricevente. Dunque, l'RX và assolutamente avvolta nella gommapiuma e ricoperta con un leggero strato di nastro isolante per evitare che si spacchi. Purtroppo non ho le foto a disposizione per cui ve le posto domani. l'antenna invece non può essere lasciata nella posizione originale, ovvero avvolta sul carrello ma occorre mettere un'altro tubicino (sono quelli delle antenne delle macchinette rc) dall'altra parte del carrello e l'antenna deve attraversare il 1° tubo fare il giro dietro e andare nel 2° tubo posizionato nella parte opposta. In quasto modo si estende quanto più possibile il filo d'antenna per sfruttare la massima portata. Spero di non essere stato contorto ma quando Vi posterò le foto capirete che è semplicissimo e allo stesso tempo efficacissimo. Altra nota, come detto da non ricordo chi, lasciare l'antenna bassa quando la radio è accesa, può essere dannoso per la radio stessa. Attenzione quindi a quando usate il simulatore... alzate comunque l'antenna!!! ho avuto dei problemi proprio per questo motivo e me l'hanno "fortunatamente" cambiata subito. Ciao. |
20 febbraio 07, 11:42 | #516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ad ogni modo io ho risolto il problema togliendo semplicemente il quarzo. in questo modo non dovrebbe più esserci produzione di RF... non ho gli strumenti adatti per la misurazione, ma ho notato che il voltaggio delle pile si abbassa moooooooooolto più lentamente... e questo dovrebbe essere più che indicativo in questo caso.
20 febbraio 07, 11:44 | #517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Citazione:
Non mi piace molto, così consuma le pile per niente e rischia di danneggiarsi il finale se si tiene l'antenna chiusa (cosa che viene naturale se non lo si sa)... più tardi la apro e guardo se è così, magari si può fare qualcosa... | |
20 febbraio 07, 13:37 | #518 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eaglista, Aranova, Capiandany e TonyZ conto su di voi per la riuscita del sito.... Stasera vi creo gli account e vi mando le password in privato. Saluti
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
20 febbraio 07, 15:51 | #519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
| Citazione:
Eh allora, che pensi di lasciarmi al di fuori? Complimenti per il sito. Avrà un sicuro successo. A nome mio e di tutti i possessori dell'Eagle grazie. Ultima modifica di Eaglet : 20 febbraio 07 alle ore 15:57 | |
20 febbraio 07, 16:21 | #520 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| Sito Eagle
Bella grafica il sito, pulita e ordinata! Sto approntando un sistema video con microtelecamera e microtrasmettitore da montare sull'Eagle, a terra riceverò il segnale e registrerò... chiaro, prima devo imparare a pilotarlo a dovere, per ora farò le prove con un semplicissimo Paracopter. Appena pronto, vedrò di farvi avere il filmatino! Più che altro devo migliorare il mio hovering... |
Bookmarks |
| |