19 febbraio 07, 12:58 | #491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
19 febbraio 07, 13:19 | #492 (permalink) Top |
Guest
| Dai retta a me...
Tony, dai retta a me, è successo quello che ti ho detto io. Ho usato la foto di Aleely per farti capire... il link in plastica evidenziato col numero 1 ha girato su se stesso perchè usurato ed ha toccato il reggi uniball segnato col numero 2, l'impatto a provocato le conseguenze che ben sai... la teoria delle pale in carbonio non regge anche perchè i palini di cosa sono palmente fragili che non te ne saresti neanche accorto... Ultima modifica di Eaglista : 20 febbraio 07 alle ore 10:38 |
19 febbraio 07, 13:40 | #493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
19 febbraio 07, 13:44 | #494 (permalink) Top |
|
@ Eagleista Mi hanno portato l'interfaccia usb, è perfetta e funziona perfettamente con la nostra radio e-fly 100. Si fa il 3D e perfino l'autorotazione, reale al 100%. Il modello di interfaccia ha il codice HIT58318 o PN58318. Funziona perfettamente anche con FMS e con tutti gli altri simulatori.
__________________ Osservatorio Aranova |
19 febbraio 07, 13:51 | #495 (permalink) Top | |
Guest
| Caro Aranova... Citazione:
| |
19 febbraio 07, 14:03 | #496 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
19 febbraio 07, 15:18 | #497 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
[QUOTE=tozzabancone]@Tony @BIFMAX Sto lavorando per te. Posso pubblicare un sito tutto per noi con un utility che serve a gestire i flussi di lavoro. Si usa in aziende che a causa dei vari distaccamenti hanno necessità di pubblicare il lavoro su internet in modo che tutti sanno a cosa si sta lavorando in quel momento. Vedo cosa si può fare. Ti faccio sapere al più presto. perfetto meno male che ce qualcuno che di sti programmi ne sa piu di me io ho delle idee ma tante volte non riesco a metterle in pratica a causa delle mie lacune scolastiche sto in attesa , per il crsh fatto penso sia un problema di piatto ciclico che nei movimente tante volte va a incappare con qualche unibal un po scarso e da il colpo mandando leli in movimento brusco poi quello che capita capita l'o notato pure io il problema vedro di cambiare tutto in qualcosa di meglio appena avro i vostri risultati sul nuovo argomento di migliorie cosi approffitto pure del vostro lavoro che ve costato anche caro come a me poi anche se migliorie gran poche , visto che ancora non me lo sono gustato appena arriva sicuro faro fuori un paio di set tdi pale e qualche tubo di coda. ciao a tutti ora vi lascio perche devo lasciare la postazione |
19 febbraio 07, 15:36 | #498 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
| Il blog
Allora le pale (o meglio le spade) le ho comprate in un negozio di San Giorgio a Cremano. Ha anche un sito. Telefonate e chiedete di Cosimo. Poi per quanto riguarda il flappeggio sono d'accordo col fatto che rende stabile l'elicottero ma a me sembra un po' eccessivo. Provate a tenere ferma un pala (nel senso della torsione) e fate muovere la barra stabilizzatrice. Tutto quel gioco può generare anche problemi di traking. Ho visto l'eagle sul sito spagnolo. Non è più lo stesso elicottero, costerà un botto di soldi e cosa più importante ha la trasmissione a cinghia. Non sono però passati ai 120°. Continua a sbacchettarmi la coda. Non so se è colpa di un mia modifica al servo. Vi rinnovo quindi la richiesta di foto del servo di coda e del rotore di coda (magari quest'ultimo visto dall'alto). Ho pubblicato ieri notte un Blog tutto nostro. Ora resta scegliere un nome per questo sito... io ho pensato o Eagle Mania o Eagle-Pedia (visto che sarà un enciclopedia dell'eagle) Proponete anche voi un nome per questo sito. Fornirò a chi vorrà user e password per scrivere articoli e pubblicare foto. A presto
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] Ultima modifica di tozzabancone : 19 febbraio 07 alle ore 15:42 |
19 febbraio 07, 15:46 | #499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007
| Citazione:
| |
19 febbraio 07, 16:38 | #500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007
| Pale in carbonio Citazione:
Ribadisco il consiglio di non utilizzarle! Un saluto a tutti Marco | |
Bookmarks |
| |