18 febbraio 07, 18:13 | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 149
| mostriciattolo...
Caro Eaglista, sono stato sul sito della Art-Tech (che è l'azienda che costruisce i nostri Eagle e il Falcon). Ho trovato un modello dell'Eagle un po' più completo che sostanzialmente è il nostro eagle con gli upgrade in ergal. E' come quello che hai visto tu? Vi riporto il sito: http://www.art-tech.cn/english/Artic...?ArticleID=151 |
18 febbraio 07, 19:18 | #473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
Messaggi: 74
| Citazione:
Bravo. Rimango in attesa di poter partecipare a questo studio sulle variazioni all'Eagle. Sarebbe auspicabile che tu potessi fornirci di una scheda da compilare in modo elementare e veloce con le nostre prove ed i nostri pareri in merito. | |
18 febbraio 07, 20:03 | #474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
| Citazione:
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18 febbraio 07, 21:17 | #475 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
Messaggi: 74
|
Dai ragazzi diamo una mano a Bifmax. Questo lavoro sarà utile a noi e a coloro che vorranno acquistare un Eagle e darà un'idea di quello che è il vero valore del nostro elicottero. Saranno dati che metteranno in luce i pro e i contro dell'Eagle. Se qualche mese fa ogniuno di noi avesse avuto a disposizione una raccolta dati di questo genere quale sarebbe stata la sua considerazione? |
18 febbraio 07, 21:42 | #476 (permalink) Top | |
Guest
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| No... Citazione:
| |
18 febbraio 07, 21:54 | #477 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
|
ragazzi volevo chiedervi se la cosa era facile da fare ce qualcuno che e in grado di aprire una pagina in internet dove inserire tutte le vostre modifiche , migliorie e qualche foto in tempo reale , per avere anche in tempo reale tutto quello che serve per sapere tutte le migliorie effetuate io pultroppo non sono molto esperto di siti ma magari potrebbe essere una idea viasto che magari un foglio non basta , perche o notato che molti anno anche le loro considerazioni e foto da far vedere in tempo reale magari dividendo in settori di modifica , eletronica , meccanica , radiocomando, e materiali una cosa del genere, cosi potrebbe essere una cosa anche piu dettagliata. magari dico una stronz..a ma visto che siamo nel era del informatica usiamola tanto siamo sempre in linea se ce qualcuno disponibile e capace di aprire una pagina o un collegamento del genere mi faccia sapere cosi poi passiamo la parola per il collegamento e eventualmente un codice per poter accedere e inserire le propie modifiche e foto. saluti a tutti max bif
|
18 febbraio 07, 23:18 | #478 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-02-2007
Messaggi: 2
|
scusate se mi intrometto..ho da vendere un eagle senza elettronica..50 euro+spedizione...magari per pezzi di ricambio...voglio recuperar qualche soldino per ripararmi la 1/10 pista...sono a secco di grana( ho solo 16 anni )... ....dai raga se comprate i pezzi di ricambio singoli vi costano 150 eurozzi almeno... la mia mail.... dforestiere@email.it contrattazioni in privato grazie e ancora scusate x il fuori topic..ma qui sicuramente mi calcola qualcuno... ciao ciao |
19 febbraio 07, 00:23 | #479 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
| @ eagleista comincio a capirti... :)
oggi pomeriggio ennesimo botto... e fra i tanti è già il secondo senza spiegazione... da fermo a terra... solo le pale che girano... sboom... a'ri tubo piegato... un altro stabilizzatore orizzontale in frantumi... e supporto rotore di coda spezzato (immagino per il contraccolpo... fin lì le pale non ci arrivano). ...e comincio a credere che ci sia qualcosa che di colpo blocca il rotore altrimenti è impossibile che le pale ad un tratto vadano a colpire il tubo di coda... finchè sono estese non possono piegarsi fino a toccare il tubo, ci deve essere qualcosa che bloccando il rotore le fa piegare per inerzia rispetto al portapale (come quando le si chiude per mettere l'eagle nella scatola) ...solo in quella posizione le pale possono toccare il tubo. bho... fatto sta che incomincio un po' a demoralizzarmi... ero uscito da neanche 5 minuti.. giusto il tempo di fissare la batteria... collegare il connettore e metter su la cappottina... provo un decollo e torno giù.... la scio il motore al minimo per poi risalire e in quel mentre si rompe tutto! ennò! ...così mi fa un po' girare le palle... quando casco da pirla ok, ma così no!!! :-(((
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19 febbraio 07, 01:05 | #480 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 91
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ciao raga..resoconto della giornata...strana la vita!!!!!!!! oggi ho fatto una intera batteria di hovering ( circa13 min ) con qualche avanti e indietro e dx sx...tutto ok...nessun danno e tanto divertimento..ma sapete qual e' la cosa bella??'che ho volato con il tubo di coda un po' storto e rafforzato con nastro telato..una pala incollata alla meno peggio....e flybar leggermente storta....cavolo mi sono divertito davvero!!!perche' inizio a volare con molta meno tensione...e soprattutto riesco a correggere molti errori....nn volavo cosi' neanche con l'eli perfetto!!!!!!!ah dimenticavo..dato che ho venduto la radio originale..oggi ho svolazzato con una futaba di 2 anni fa circa datami in prestito da un gentilissimo ''vecchietto''...ripeto differenza di notte col giorno !!! @tutti...nessuno mi ha calcolato per i quesiti riguardo i servi....sapete dirmi qualcosa in merito? |
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