17 febbraio 07, 17:44 | #461 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Qualcuno persiste e qualcuno cede... evabbè, il mondo è bello perchè è v ario... Cmq, una nota ai vari compari sposati o fidanzati che si "lamentano" che la donna li tiene a freno... bè, forse non è che sia un male sapete? Io non ho nessuno che mi frena, e ho appena finito di fare il bilancio preciso delle spese affrontate da dicembre a ora... bè, mi stava prendendo un accidente quando ho fatto la somma!!! Vabbè che ora ho una FF9, due aerei e due elicotteri e attrezzi vari, ma l'infarto l'ho rischiato lo stesso, ora mi sa che è meglio che mi do una regolata... e voi che potete, fatevi frenare! |
17 febbraio 07, 20:12 | #463 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-12-2006
|
qualcuno conosce le caretteristiche dei servi di scatola dell'eagle??? oggi ho fatto un paragone del servo di coda ( penso sia uguale agli altri 3 ) con un servo con metal gear-2.6kg...velocita' 0.11....utilizzando un pacco a 6volt....SORPRESA!!!il servo dell'eagle va piu' veloce di questo servo costoso (30 euro) e hanno una coppia davvero simile... da qui la curiosita'...i nostri servi che caratteristiche hanno?? e sono alimentati dal circuito dell' eagle a 6 o 4.8 volt??? a voi la risposta..se la sapete ovviamente!!! |
18 febbraio 07, 00:06 | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Specialmente il piatto ciclico in alluminio e relative sfere in ottone dovrebbero rendere il tutto un po' più rigido, anche se poi la culla di rinvio dei leverismi inferiori rimane poi in plastica. Beh, dicci come ti trovi . Grazie, a domani | |
18 febbraio 07, 00:15 | #465 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto mi riguarda per ora ho montato un po' di tiranti e uniball del procopter: risultato medio (3 da 1 a 5), nel senso che gli uniball sembrano un po' meglio di quelli dell'eagle, si innestano più rigidamente sulle sfere. Invece i giochi non migliorano molto (i miei tiranti a "z" non avevano ancora allargato i fori), penso infatti che gran parte del gioco sia da individuarsi sui componenti in plastica della testa rotore e del washout set. Di certo il tutto migliora con i componenti in ergal. Peraltro sostituendo i tiranti a "z" con le sfere in ottone il rischio di allargare i fori delle staffe è sicuramente più basso. Riporto inoltre di nuovo la riparazione delle pale con cianoacrilato, levigatura e ricopertura con nastro sottile ad alta resistenza: le pale reggono perfettamente anche a successivi piccoli urti e sicuramente costano meno dei tanto sospirati ricambi delle pale. | |
18 febbraio 07, 00:23 | #466 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che secondo eli hai preso? | |
18 febbraio 07, 00:36 | #467 (permalink) Top | |
| Citazione:
oggi ho preso le sferette del procopter. Purtroppo hanno la vite di diametro molto piccolo, sembra un M1 e se il foro nelle staffette in plastica fosse stato un po' più largo non si sarebbero avvitate. Poi manco a parlare di mettere un controdado M1. qualcuno ha trovato una soluzione? I controdadi più piccoli che ho trovato sono M2, ma questo presuppone anche la vite M2, che non passa nel foro delle sferette! | |
18 febbraio 07, 00:54 | #468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Praticamente di plastica non ce ne è proprio, tutto carbonio e alluminio, componenti cnc di ottima fattura. Piatto CCPM 120. Regolatore con governor. Come costo già di per se è più basso del t-rex, poi ho avuto la fortuna di sfruttare una occasione nel mio negozio di fiducia... cmq sia una spesa non proprio economica, ma mi piace davvero tanto e lo volevo per iniziare anche con un eli completamente da montare... | |
18 febbraio 07, 09:10 | #469 (permalink) Top | |
Guest
| Una domanda e un consiglio... Citazione:
Comunque ATTENZIONE a tutti, navigando ho trovato un sito spagnolo che vende l'Eagle nuova versione, TUTTO COMPLETAMENTE IN ERGAL E ALLUMINIO, un vero mostriciattolo... poi vi posto il link... Ultima modifica di Eaglista : 20 febbraio 07 alle ore 10:38 | |
18 febbraio 07, 18:00 | #470 (permalink) Top | |
| eagle enhanced Citazione:
Oggi a Torino piove, mannaggia! Quindi shopping con la famiglia al Lingotto... ovvero: o di riffa o di raffa si spendono soldi, anche senza eli! | |
Bookmarks |
| |