15 febbraio 07, 23:30 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| ergal
Sto pensando anch'io al ciclico in ergal, soprattutto perchè gli uniball si staccano facilmente dal ciclico in plastica. Ma poi per i ricambi in ergal come si fa? Se si piega qualcosa occorre ricomprare tutto il gruppo? |
16 febbraio 07, 00:25 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Io uso il modo 3 e al simulatore, dove per ora si può provare tutto senza rischio rotture, faccio tanto hovering che volo traslato che 3D con la stessa semplicità, senza trovare difficoltà particolari per il modo in cui sono impostati i comandi (e lo uso sia per aerei che per elicotteri). Fare distinzioni sarebbe come dire a un italiano che se devi fare conferenze è meglio se impari il francese mentre se vuoi cantare è meglio lo spagnolo... La cosa importante è usare il modo che più ci viene "congeniale" e istintivo... L'unico motivo per sceglierne uno o l'altro al di fuori di ciò che ci piace di più è la volontà di imparare nel caso con quello che è il modo più diffuso con l'unico scopo di avere più possibilità di provare modelli e radio di altre persone e viceversa (e tornando all'esempio delle lingue quindi, se lo scopo è quello di cavarsela a parlare un pò in tutto il mondo, il consiglio è forzatamente di imparare l'inglese, anche se magari non è la lingua che si impara più istintivamente...) | |
16 febbraio 07, 00:27 | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007
| Citazione:
| |
16 febbraio 07, 00:33 | #444 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi stupore oggi ho fatto il mio primo lupping con un eli che non e nemmeno 3D non vi dico cose perche non ci credete, sinceramente nemmeno io ma a motore fermo da trenta metri leli viene giu come vuole . ma il bello che lo ripreso prima che toccasse terra ( ragazzi un cu=o cosi mai visto.) | |
16 febbraio 07, 00:43 | #445 (permalink) Top |
Guest
| Eccomi qui...
Ragazzi... Vi ringrazio seriamente per la vostra comprensione e l'incitamento ma ci tengo a precisare che l'eagle m'ha fatto seriamente innamorare di quest'hobby, tant'è che raramente rompo qualcosa, infatti, Ara mi è testimone, riesco a fare un discreto hovering e dei settaggi spettacolari. Il problema è che riconosco le limitazioni del nostro ely, dopo tanto studiare e, a partire dalla radio, mi rendo conto che migliorare ulteriormente vuol dire acquistare una macchina migliore! in teoria un migliaio di euro rappresentano la giusta cifra per dare sfogo ai miei sogni. Capite che con una famiglia questo è impossibile e stò meditando di trancore la passione, perchè no... l'amore per il volo... prima che diventi una malattia... Vi coinvolgerò nei miei pensieri futuri... Grazie. |
16 febbraio 07, 00:48 | #446 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 febbraio 07, 01:30 | #447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
16 febbraio 07, 01:50 | #448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
| Citazione:
Per quanto riguarda il servo ho usato un HS-50 (consigliatomi da un esperto) e devo dire che la differenza si sente a tal punto che stavo pensando di sostituire anche gli altri. L'unica cosa che mi fa pensare e per cui temporeggio è che tutte queste modifiche, è vero che da una parte ci servono per prendere dimestichezza con quello che è l'elimodellismo e la meccanica, ma dall'altra sono un dispendio di energie che avremmo potuto evitarci acquistando direttamente un T-Rex 450 SE. Comunque sono contento per i continui miglioramenti che riusciamo ad ottenere con l'Eagle elicottero da 4+4 soldi. Ciao | |
16 febbraio 07, 11:39 | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2007
| Citazione:
| |
16 febbraio 07, 14:39 | #450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Seguo con voi la faccenda dei pezzi in ERGAL del procopter.
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
Bookmarks |
| |