Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 07, 14:48   #421 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Il mode di guidare và scelto in base ad una ed una sola regola:

Il mode giusto da usare è quello che piace a Voi e grazie al quale istintivamente (o quasi) riuscite a volare!

Fine...!

Con quest'ultimo mio pensiero Vi saluto.
Ciao a tutti... mi ritiro dal mondo del volo.
Vi stimo vi voglio bene ma lascio l'hobby.
Addio.
Eaglista... cosa è successo. E' uno sckerzo o hai seriamente distrutto l'ely?
C'è bisogno di uno smanettone come te nel forum. Dormici un paio di sere sopra e ripensaci.
Ciao
Vecchio 14 febbraio 07, 16:22   #422 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Costa...

Costa un sacco ragazzi, costa un sacco... con 1200 al mese non posso fare miracoli... fino ad ora tutto ok ma adesso... non sò se vendere ora che è perfetto o usarlo fino a distruggerlo... non sò....
Vecchio 14 febbraio 07, 18:34   #423 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Costa un sacco ragazzi, costa un sacco... con 1200 al mese non posso fare miracoli... fino ad ora tutto ok ma adesso... non sò se vendere ora che è perfetto o usarlo fino a distruggerlo... non sò....

Potresti trovare un compromesso.

Intanto non spenderci su altri soldi per migliorarlo visto che al momento mi sembra ok. Ad oggi la spesa maggiore l'hai fatta.
Cerca di non romperlo e le riparazioni costeranno poco.

Ma soprattutto non puoi abbandonarci nella sventura di questa incontrollabile pulsione.

Ciao e a presto su questo forum e sul campo.
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 20:27   #424 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aleely

Data registr.: 13-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
25 minuti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che c'è nelle lipo una pallina di uranio? Non è che hai lo spinotto del regolatore chiuso? Oppure hai delle lipo da 4000 ma

Non ho la pallina di uranio ho semplicemente una lipo da 1700, un caricabatterie Triton e il lipoli equalizer Robbe poi molto passo pale buone e poco motore. Una cosa che ho aggiunto io è una ventola che raffredda la lipo durante la carica.
Aleely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 20:38   #425 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Aleely
Non ho la pallina di uranio ho semplicemente una lipo da 1700, un caricabatterie Triton e il lipoli equalizer Robbe poi molto passo pale buone e poco motore. Una cosa che ho aggiunto io è una ventola che raffredda la lipo durante la carica.
Appunto, pure più passo, con l'aumentare del passo l'assorbimento cresce in maniera esponenziale, ma dimmi la verità, 25 min di volo? Perchè io con 1350 ma riesco a farne 10 e visto che il sig Joule non è un personaggio dei fumetti.....
Vecchio 14 febbraio 07, 21:42   #426 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
quoto in toto
grazie mille per il consiglio appena mi tornera leli ci penso, pure io ultimamente con i soldi faccio un po schifo senza rendermi conto mi compravo un classe 60 tranquillamente con quello che o speso di ricambi e varie ciao
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 21:50   #427 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
senza rendermi conto mi compravo un classe 60 tranquillamente
Già, ma poi avrebbe subito gli stessi danni dell'eagle e giù di ulteriori soldi...

Eaglista, capisco il problema, ma come ti hanno detto, non mollare, stai solo accorto nei voli e vedrai che non dovrai spendere soldi nei pezzi di ricambio...
Poi smanettone come sei se proprio serve sono certo che puoi rappezzare le cose senza spendere...

Su, leggere un post come quello che avevi fatto è una cosa che rattrista... non ci mollare!

E non farci cso se senti un pir....one come me che spende a catinelle, io sono un insipido single che non ha nessuno che lo trattiene e che spende in preda a crisi di acquisto compulsive-depressive...
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 00:15   #428 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax
con i soldi faccio un po schifo senza rendermi conto mi compravo un classe 60 tranquillamente con quello che o speso di ricambi e varie ciao
Magari però con i soldi dei ricambi e varie del 60 ci compravi un 90
Vecchio 15 febbraio 07, 01:41   #429 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nevada
Già, ma poi avrebbe subito gli stessi danni dell'eagle e giù di ulteriori soldi...

Eaglista, capisco il problema, ma come ti hanno detto, non mollare, stai solo accorto nei voli e vedrai che non dovrai spendere soldi nei pezzi di ricambio...
Poi smanettone come sei se proprio serve sono certo che puoi rappezzare le cose senza spendere...

Su, leggere un post come quello che avevi fatto è una cosa che rattrista... non ci mollare!

E non farci cso se senti un pir....one come me che spende a catinelle, io sono un insipido single che non ha nessuno che lo trattiene e che spende in preda a crisi di acquisto compulsive-depressive...

ma no dai stava scherzando!!! ... è solo in crisi da astinenza!!!
vedrete che appena gli torna l'eagle... ci si rincolla come una mosca alla mm***a

@Eaglista:
dai cazz... cioè ti assicuro che in quanto a costi ti capisco ...davvero! ( già alla prima spesa "accessoia" ...quando son tornato a casa con 80 euro di carica batterie e subito dopo batteria al piombo... ho rischiato di mollarmi con la tonna... oltre ai vari rimorsi di coscienza guardando gli scontrini )
però un po' lo si aveva messo in conto ...cioè io quando l'ho preso ..sapevo già che almeno almeno un buon 100 euri in più ce li dovevo mettere... e credo che un po' tutti lo abbiamo pensato.

certo che se poi ..di sfiga... ti si spacca tutto una volta su una... allora ok uno ci pensa un attimo... sono d'accordo con te, ma di per sè mollare adesso è esattamente uno spreco... tutti i soldi che hai speso fin ora li butti via, salvo riuscire a rivendere tutto miracolosamente, ma dubito che riuscirai a riprendere tutti i soldi spesi anche nei pezzi di ricambio.

se posso permettermi di dare un consiglio ...come si è già detto mille volte SIMULATORE... SIMULATORE simulatore!!! ...lo so che non è la stessa cosa ...anch'io mi sono un po' rotto le balle di simulare, e poi magari (come è successo col mio primo botto) ti si spacca l'ely senza un motivo apparente! ..ma.. rimane il fatto che ogni volta che riprovo a farlo volare ho il cervello ppiù abituato ad avere determinate reazioni... e questo grazie al pallosissimo simulatore... non certo a quei 15 ...20 min al freddo alle 9 di sera... un volta a settimana!

dai dai dai!!!

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 18:13   #430 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
Talking

ragazzi dai che piano piano penso che ce la faro pure io a ripigliarmi , e che sono in trattativa per il matrimonio e con leagle mi sono gia giocato le bomboniere, ma almeno o uno spasso per non pensare al matrimonio imminente , piu che il matrimonio la suocera che rompe di brutto. e un modo come un altro per scaricare la tensione.

apparte questo mentre aspetto il mio eagle che ritorna dalla garanzia ( se ritorna ) mi sono preso lo e-skay lama , sta su per i fatti suoi mi bevo anche la cioccolata mentre vola pero sto imparando a usare le dita sul radiocomando , molto lento ma praticamente si muove simile al eagle al rallentatore penso che sia un buon metodo per imparare e fare pratica. ciao
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks