13 febbraio 07, 22:29 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
COme abbiamo già verificato in tanti, l'eagle può fare hovering perfetto se ben settato... il punto è che quasi tutti qui stanno cercando di imparare a settarlo da soli, e credo sia la cosa migliore, perchè si impara a conoscere l'elicottero e i suoi principi di funzionamento (oltre al fatto che il setup per molti è una attività altrettanto bella del volare). Tu hai avuto la "fortuna" di qualcuno che te lo ha messo a posto, ma sei convinto che sia stata una buona cosa? Cosa hai imparato dell'elicottero e dei settaggi fatti? Quando ora ti tornerà dalla riparazione (ovviamente non più settato bene) cosa farai? torni dall'esperto per fartelo risistemare? e quando prendi una bottarella che te lo mette un pò fuori assetto che farai? saprai come sistemarlo? Pensaci... p.s. ovviamente non vuole essere una critica, solo un consiglio! | |
13 febbraio 07, 23:27 | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| nevada
pienamente daccordo con te , si forse mi sono spiegato un po male , lesperto mela solo sistemato un paio di volte ma dopo che ho visto come faceva , perche ma anche spiegato dicendomi chiaramente ( vedi di imparare perche io ho i ca@@i miei da fare!!! ) poi se ne andato a farsi un giro col sue due posti fai tu e un amico ma non sta li sicuramente appresso a me , leagle lo avro smotato totalmente e rimontato 3\4 volte e sinceramente me la cavicchio e anche divertente poi quando capisci . ciao alla prossima |
13 febbraio 07, 23:34 | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Già, già, già... il problema è proprio questo.... Infatti normalmente il volo della domenica termina con una bottarella e domenica sera vai giù di nuovo di resina e settaggi. Ovvero: la domenica successiva praticamente non ho più l'Eagle della domenica precedente! E si riparte. Comunque effettivamente man mano che si acquista (un po' più di) sicurezza e si parte in hovering un po' più deciso a un metro (un metro e mezzo è già troppo) la cosa diventa più facile. Il mio rivenditore di modellismo mi ha ordinato i tiranti e gli uniball del procopter. Vediamo quando arrivano cosa mi toccherà fare. Sto' pensando di ordinare la capottina del procopter anzichè dell'Eagle. Mi sembra più accattivante. Ma sarà nera come in foto (www.safalero) oppure trasparente? | |
14 febbraio 07, 00:03 | #394 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Ok bifmax, l'importante è proprio l'esperienza personale... Io invece in crisi di acquisto compulsivo-depressiva oggi mi sono preso il secondo aereo e domani rischia che faccio una pazzia per il secondo Eli... Ho messo giù un preventivo da paura... Se lo prendo davvero poi vi dico... capace che cmq un Eli così lo assemblo e poi lo lascio sul mobile per un bel pò prima di portarlo in volo |
14 febbraio 07, 00:21 | #395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Io ho ancora le pale dell'eagle originali nuove senza un graffio, non sono andato oltre 30 cm dal suolo. Simulate con vento e tenetelo in hovering, cadere non costa nulla!!
__________________ Osservatorio Aranova | |
14 febbraio 07, 00:34 | #396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Fai la pazzia, faiiiiiiiii la pazziaaaaaaa :lol | |
14 febbraio 07, 00:50 | #397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
...cmq... scherzi a parte ... immagino! ..l'intervento di mani esperte ogni tanto e qualche dritta qua e là (anche qui sul forum per esempio)...credo che volgia dire parecchio. tante cose ...da solo ci sarei certo arrivato, ma ci avrei messo una vita. se poi l'esperto ce l'hai a disposizione fisicamente è una manna dal cielo!
14 febbraio 07, 01:03 | #398 (permalink) Top |
| nevada e tonyz
apparte tutto pure io in crisi per la mancanza del mio eagle che ho in riparazione da due settimane ormai mi sono comprato un altro ely tanto per fare qualcosa praticamente lo uso in casa una figata ho distrutto mobili e lampadari ma vola sempre anche senza pezzi di pale pero atterro da un mobile al altro tranquillamente ora penso che quando torna leagle ci provo anche con quello con lunica differenza che faro fatica a girarmi dentro casa visto che e il doppio mi sa che la mia morosa mi distruggera appena sa che o fatto la pazzia in casa pero non ce la faccio troppo bello tonyz apparte gli scherzi quello usa veramente il tenaglio e il martello ma raddrizato la coda che era praticamente sfondata e ma incollato le pale rotte per meta e leli stava su come nuovo, io non ci credevo che la prima volta che ho scheggiato le ho ricomprate nuove per paura di rovinarlo ciao |
14 febbraio 07, 01:10 | #399 (permalink) Top |
|
domanda io ho imparato a guidare l'eagle con i comandi originali del eagle gas e coda a sinistra e il resto a destra ma e normale avere i comandi cosi qui tutti li modificano e non ho ancora capito qual e il modo giusto o standar per guidare un elicotteroo
|
14 febbraio 07, 01:16 | #400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
| Citazione:
Max stai attento a quello che dici. Rischiamo di farci chiudere il sito. | |
Bookmarks |
| |