13 febbraio 07, 11:41 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Datemi una leva e vi solleverò l'Ely
__________________ Osservatorio Aranova | |
13 febbraio 07, 13:10 | #383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
esiste da qualche parte (magari qui nel forum) un progetto di quel trainer di cui avevi postato le foto? ..magari con un po' di tempo vedo di tirarne su uno anch'io... le spese-ricambi dovrebbero diminuire drasticamente... non si sa mai che così facendo riesco a non divorziare ancora prima di sposarmi! il concetto di base l'ho ben chiaro, ma magari con un progetto già studiato evito di fare mille tentativi sulle dimesioni e sulla quantità delle forze (vedi molle varie) da applicare. grazie mille intanto
13 febbraio 07, 13:25 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Se il piatto che ospiterà l'ely potrà basculare sui due assi potrai, una volta ammaestrato, anche simulare un hovering poco pericoloso avendo l'ely libero sugli assi ma pur sempre fissato ad un sistema vincolato.3 PS. Prima di procedere al collaudo verifica che nessuna parte dell'ely possa incocciare col sistema in nessuna posizione assunta.
__________________ Osservatorio Aranova | |
13 febbraio 07, 16:39 | #387 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie
13 febbraio 07, 19:21 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| overig bo solo trenta sec
ragazzi ma io vi vedo parlare di overig come se fosse una cosa alluccinante eseguirla , io dopo 3 settimane detto sinceramente stavo tranquillamente fermo in aria , anche per 3 minuti poi mi stufavo di tenerlo li facendo continui aggiustamenti con le leve pero in conpenso ho un problema grosso che non riesco a guidarlo col muso rivolto verso di me continuo ad errare gli spostamenti con conseguenze terribili se mi va di culo lo riprendo girandolo prima che tocchi terra ma di solito va sempre male . comunque sono ancora in attesa che il mio eagle mi torni in dietro da sabattini che e a riparare. apparte questo visto che tardava tanto per stare in allenamento mi sono comprato un esky un elicotterino doppia pala di circa 40 cm simpatico lo uso in casa e atterro ovunque va come un dannato e a la guida identica al eagle almeno pratico anche in casa. ciao
|
13 febbraio 07, 20:05 | #389 (permalink) Top | |
| Citazione:
insomma ...fra il poco tempo a disposizione.. e condizioni metereologiche un po' pazze ...di pratica... davvero poca! magari ci avessi giocherellato un bel po di volte!
13 febbraio 07, 22:12 | #390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |