14 gennaio 13, 13:01 | #3471 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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A proposito, nelle ricerche su internet dei pezzi che ti occorrono, oltre a aegle 3d cerca anche falcon, era un clone uguale al 100%
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
14 gennaio 13, 22:17 | #3472 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
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Grazie per la risposta! Il problema e che non riesco a trovare gli ingranaggi di coda! Ci sono vari ricambi su siti come jonathan, modellismo ecc... pero nessuno non ha questi pezzi...
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
15 gennaio 13, 18:17 | #3473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Controlla che il gruppo di coda dovrebbe essere simile
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
17 gennaio 13, 15:05 | #3474 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
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Hmmm... trex 450 s penso che a trasmissione a cinghia. Comunque, ho riuscito alzare l'eagle quasi 10 minuti... ho sistemato l'ingranaggio 'mangiato' con un mini disco a carta vetrata. Ruotelina e piu piccola adesso pero ho spostato quella piu grande un po piu avanti... e sembra tutto ok adesso. Penso che tiene cosi per qualche voli. L'eli e difficile da controllare...e docile in volo e ascolta l'input, l'hovering e ok, pero un movimento piu largo del stick puo rovinare tutto...l'eli prende velocita subito, in un secondo si puo crashare... bello questo hobby pero ho paura di sbagliare e crashare ho 10 ore di simulatore ma pilotare in realta e una altra cosa...
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17 gennaio 13, 15:10 | #3475 (permalink) Top | |
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quelle "poche" ore di simulatore ti hanno permesso di preservare il modello dal farlo schiantare rovinosamente a terra, adesso vai di olio di gomito e di ri-simulatore!! I risultati non mancheranno di arrivare! | |
17 gennaio 13, 18:14 | #3476 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
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Beh... ho pilotato vari modelli coassiali... lo sapevo che un eli con piatto ciclico e un altra cosa ma adesso mi sembra molto difficile. Tutti sono cosi? Voglio dire, tutti hanno bisogno di "constant input" per fare corezzioni? Perche col mio vecchiacio e davero un lavorone tenerlo in volo Io ho pilotato pure alianti reali, con apertura alare 17 metri...pilotare quelle era quasi facile... ma pilotare un zanzaro elletrico a 6 canali sembra un po piu difficile... Una domanda per voi esperti: come faccio quando l'eli e orientato verso di me? In questa pozitione tutti i comandi sono oviamente inversati...e piu difficile di dare l'input coretto... in simulatore non ho questa problema, mio cervello ha riuscito a dare i commandi in spazio 3D, anzi faccio anche acrobazia e volo rovescio...ma col modello reale ho paura anche di fare un giro ... ho tendenza di accentuare l'inclinazione, non coretarla... per tutti i principianti penso che e cosi, vero? Scusate la mia grammatica, non sono italiano, sono principiante anche con la vostra lingua :p
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17 gennaio 13, 18:19 | #3477 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
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23 gennaio 13, 12:05 | #3478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
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Sempre presente e vegeto ...anche se un po' distante ormai... Colgo l'occasione per salutare tutti i cari giovanotti con l'eagle in mano (quasi tutti nonni oramai ) Per quanto riguarda i ricambi guarda anche quelli del blade cp ...se non ricordo male era anche lui compatibile (come molti classe 400 del epoca) ma credo che abbiamo continuato a produrlo anche dopo quindi magari é più facile trovarli Un caro saluto a tutti! Ciao TonyZ Citazione:
__________________
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11 febbraio 13, 11:42 | #3479 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Tony... vorrei risistemarlo, è fermo ad invecchiare nelal scatoletta..... mi sarai d'aiuto in qualche manipolazione/sostituzione?? mille grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 marzo 13, 13:23 | #3480 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
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Guarda che l'eagle vola anche in 2013. Ho messo sul mio il ricevente Spektrum Ar6200 e come TX ho preso la DX6i. Ho fatto pure qualche modifiche di meccanica: tubo coda self-made (un tubo gold di alluminio, un po piu grosso e piu pesante, comprato da Leroy Merlin con meno di 2 euro). Ho lavorato qualche ore per sistemare questo tubo, per far entrare i 3 cuscinetti dentro e a la fine e uscito bene, penso io. Adesso l'eli e piu stabile nel vento e posso mettere anche una batteria piu potenta di 1800 Mah (sto usanda una din 1600 adesso). Il tubo coda originale e veramante una problema, se hai un atteragio piu duro le pale toccano il tubo e lo puoi buttare anche se appena comprato (io ho presso uno nuovo ma non lo uso). Oggi ho avuto un atteragio stupido e le pale hanno toccato il tubo... ma non e succeso niente con questo in alluminio... anzi... una delle mie pale SAB a subito damage, li si e spezzata la punta...e queste pale costano piu di un tubo coda E piu facile pilotare l'eagle con la DX6i, uso i dual rates e un po di expo e l'eli e molto piu docile, ho messo anche dei limiti sui travel adjustments. Il vechio giroscopio Art-tech funziona benissimo con questa radio, nel senso che si puo regolare il gyro gain nella radio senza problemmi.
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport Ultima modifica di azztek : 16 marzo 13 alle ore 13:27 |
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