25 febbraio 10, 21:23 | #3461 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Caserta
| Perchè nessuno mi risponde?!?
Non per fare polemica, ma vorrei tanto sapere perchè nessuno mi pensa... Forse perchè sono nuovo??? Speravo nell'aiuto di chi ha questo heli da più tempo di me, ma soprattutto di chi ha la mia stessa passione... Poi ci si lamenta che ci si fa male con questi apparecchi ...grazie per l'aiuto... |
27 maggio 10, 11:24 | #3462 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006
|
ciao a tutti e da molto che non scrivo qui nel forum, e tornado sul tubo di coda dell'eagle 3d io o risolto cosi tudo preso da brico io da 10 mm esterno e interno 7,8 per chi non lo capisse 7 sono mm 8 i decimi. A questo punto bisona lavorae sul tubo perche il cuscinetto da 8mm non va dentro io con pazzienza e tenpo sono riuscito a togliere quei 2 decimi con carta vetro fina e paietta abrasiva, modifiche su elicottero allargato tutti i fori da 8,8 e portati a 10 e il gioco e fatto vola che è una meravigli e o eliminato i due tiranti a z sul rotore montando dei unibol recuperati da un vecchio df 37 |
28 giugno 10, 21:42 | #3463 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
| Scatola coda Ergal
Salve ragazzi ho un problemino: praticamente mi si sono spanati i buchi dove vanno le brucule della scatola di coda e quindi non riesco a fissare la scatola di coda al tubo di coda tanto che ogni volta che do gas ovviamente essendo un pò larga dopo un pò ruota sul tubo di coda, portando le eliche posteriori praticamente in posizione orizzontale...avete qualche idea su come fissarla o delle viti o cmq qualcosa che fissi la scatola di coda in ergal al tubo di coda? Grazie Roberto
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
01 luglio 10, 01:24 | #3464 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
| up
Salve ragazzi ho un problemino: praticamente mi si sono spanati i buchi dove vanno le brucule della scatola di coda e quindi non riesco a fissare la scatola di coda al tubo di coda tanto che ogni volta che do gas ovviamente essendo un pò larga dopo un pò ruota sul tubo di coda, portando le eliche posteriori praticamente in posizione orizzontale...avete qualche idea su come fissarla o delle viti o cmq qualcosa che fissi la scatola di coda in ergal al tubo di coda? Dai raga una soluzioncina Grazie Roberto
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
26 dicembre 11, 20:23 | #3465 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Radio sabattini eagle 3d e simulatore ....
Ragazzi ciao a tutti , ho un problemone ho solo la radio della sabattini da poter utilizzare con i simulatori ed è quella dell eagle 3d. Ho collegato la radio tramite il cavo jack-jack 3.5mm all ingresso mic. Il problema è che con x.heli non mi legge la radio e purtroppo è il solo simulatore che ho perché il precedente proprietario dell eagle si è perso sia il cavo che il simulatore. Con smartpropoplus non sò come fare , ho selezionato generic sul menù a tendina del programma ma non mi vede la radio minimamente, stessa cosa facendo l'auto configurazione. AIUTO !!!!
|
13 settembre 12, 16:47 | #3466 (permalink) Top |
User |
tutti deceduti i possessori dell'EAGLE 3D???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
13 settembre 12, 17:47 | #3467 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| io almeno sì 3Dceduto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 settembre 12, 02:09 | #3468 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
Ahah... vivo e vegeto... io... il caro vecchio...MITICO Eagle 3D..... ormai è scomparso da tempo... ma ancora lo ringrazio un saluto a voi tutti! TonyZ
14 gennaio 13, 10:01 | #3469 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Ciao a tutti. Comprato un vecchio Eagle per cominciare questo hobby a un prezzo basso, ma devo sistemarlo per volo perche il venditore e stato un bugiardo in che riguarda lo stato del'eli. Mi servono le ingranaggi di coda/tubo coda, albero principale, pure pale e altri pezzi. Grazie Spero che non tutti possesori di Eagle sono davvero morti
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
14 gennaio 13, 11:59 | #3470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Per te caro, armati di tanta pazienza su internet e vedi trovarli. Se non ricordo male l'eagle 3d era un ready to fly quindi già preassemblato (Lo ricordo bene in quanto erano i miei primi innamoramenti con gli eli e sbavavo davanti a una vetrina di un negozio di modellismo) quindi sara' molto difficile trovare i ricambi considerando che è un modello superato da almeno 5-6 anni Comunque non abbatterti perchè quei soldi che hai speso per questo eli ti hanno fatto avvicinare al nostro fantastico mondoe soprattutto conoscere il barone dove ci sono milioni di informazioni da cui attingere per scelte piu' sensate nell'acquisto del tuo primo eli
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
Bookmarks |
| |