09 agosto 09, 14:41 | #3453 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2008 Residenza: fiano romano
| ksy tech t61 con eagle 3d ?aiuto please!
buon giorno ! si puo settare il radiocomando ksy tech t61 in modo che posso usarlo con il mio eagle 3d ? se si puo come posso fare ? ho fatto una prova da profano cambiando lo spinottino dietro e ho messo quello del radiocomando dell'eagle ma non va ! troppo facile se no . aiuto!!
|
08 gennaio 10, 00:50 | #3455 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
decisamente si.... sembrerebbe un interferenza.. ma più che radiovaticano... ....direi I CAVI d'a corente!!! mi sembra di distinguerne un po' che passano a pochissimi metri... dove c'è corrente, ci sono onde elettromagnetiche... onde elettromagnetiche abbastanza casuali e anche un po' inca**ate che non aspettano altro che inguaiare le onde radio altrui mettici poi che l'impianto radio dell'eagle non è poi sto gran chè (anche se per quel che serve fa benissimo il suo lavoro.. e la frittata è fatta. ti consiglio di provarlo in un altro posto assicurandoti che non ci siano possibili fonti di onde strane, tipo appunto cavi dell'alta tensione, ferrovie, emittenti radio / televisive e cose così... a volte anche impianti apparentemente non direttamente correlati con le onde radio possono interferire... e non da ultimo: qualcun'altro nelle vicinanze (fino anche a un KM) che sta usando un altro radiocomando... non è poi così improbabile ormai. spero di esserti stato utile colgo l'occasione per salutare tutti i vecchiazzi che con l'eagle hanno iniziato e che ora fanno i fighi con super numeri coll'elicotterino catmouse... eagleista... nevada... aleely.. tozza.. daco.... essicuramente ne ho dimenticati molti! ogni tanto si ripassa da queste parti e... un abbraccio a ttutti! tony
09 gennaio 10, 21:23 | #3457 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2009
| Il servo non si muove
Salve,ho un problema al mio eagle,comandando il gas, il servo che si trova in basso (quello che comanda quell'ago nell asse) non si muove.ho provato ad inserire al posto un altro servo ma niente.potrebbe essere la ricevente?o nel funzionamento influisce anche il giroscopio?.spero possiate aiutarmi grazie
|
13 gennaio 10, 21:22 | #3458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
ciao a te e anche a TonyZ, il vero "maestro"
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
23 febbraio 10, 11:43 | #3459 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Caserta
| Sono nuovo!!!
Ciao a tutti! Ho da poco preso un eagle 3d e ho alcune domande per voi che sicuramente siete più esperti: 1) che pale usate al posto di quelle della sabattini? 2) potreste dirmi le differenze pratiche (niente termini tecnici!) tra le impostazioni v tail, normal helicopter e ccpm helicopter che si possono impostare con il pulsantino in alto a destra? 3) come si ricaricano le batterie del radiocomando? (la radio ha un ingresso per uno spinotto d'alimentazione, ma non so il voltaggio). Grazie! |
Bookmarks |
| |