25 marzo 09, 00:43 | #3431 (permalink) Top |
User |
ciao vorrei chiedervi una info!!! ho montato sul falcon che è la fotocopia del eagle la testa in metallo del walkera e tutto perfetto l'unica cosa che l'asta del flybar ha un po di gioco laterale mi sembra causato dai fori e dalle boccole che non sono perfette come misura. come posso risolvere il problema???? se metto il supporto originale x il flybar dovrei migliorare il problema???? per il resto non mi lamento ho montato tutto ho dovuto tagliare leggermente l'albero causa foro della testa me x il resto e tutto compatibile!!!!! come batterie devo provare quelle da 2800 ma sono un po pesanti rispetto alle originali!!!! appena lo finisco di sistemare lo provo e vi dico come va!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
16 aprile 09, 17:08 | #3432 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
Salve ragazzi ho un problemone con il nostro eagle...praticamente mi si rompe sistematicamente la coda. Mi spiego meglio l'ingranaggio di coda si mangia la plastica dove si trova il cuscinetto più interno e si blocca in rotazione o il più delle volte fa fatica a ruotare.Ho cambiato ben tre volte le parti che contengono l'ingranaggio di coda ma niente si crea un solco nella plastica dove risiede il cuscinetto. Chi mi può aiutare?? Grazie!!! |
18 aprile 09, 12:53 | #3433 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 aprile 09, 21:19 | #3434 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| ciao, se ho capito bene da come descrivi sembrerebbe grippato il cuscinetto quindi gira tutto il cuscinetto, solidale al perno su cui è montato uno dei due ingranaggi della scatola di coda e non solo la sua parte interna. Hai provato a smontare la scatola di coda e vedere se i cuscinetti sono liberi? Onestamente è l'unica cosa che mi viene in mente da come hai descritto l'inconveniente....certo è anche che la scatola di coda in plastica è prorpio una ciofeca come qualità costruttiva, ma comunque quello che ti succede è assai singolare fammi sapere
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 |
20 aprile 09, 01:50 | #3435 (permalink) Top |
| problema guscio coda
Ciao dacopta allora ho aperto il guscio di coda la prima volta che si è formato quel solco sulla plastica...dopo averlo aperto praticamente il cuscinetto di coda più interno si è fissato(tanto da non riuscire a toglierlo per un pò nenache con le pinze ) alla base dell'ingranaggio in plastica formando così un corpo unico. Ora visto che ho cambiato tre o quattro volte la scatola di coda come potrei fare ad accorgermi di questo problema senza andare avanti all'infinito a cambiare il guscio? perchè all'inizio appena montato gira libero...poi si fissa sull'ingranaggio e ruota in blocco, ma non saprei proprio da che cosa può dipendere. Grazie |
20 aprile 09, 23:46 | #3436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
1 - aprendo la scatola di coda, 2 - lascia montato il cuscinetto sull'albero di coda 3 - prendi tra le dita la parte esterna del cuscinetto e prova a far ruotare l'ingranaggio bianco, dovrebbe girare l'albero e la parte esterna del cuscinetto restare ferma tra le tue dita. Se, viceversa, gira tutto insieme allora il cuscinetto è grippato e devi cambiare il cuscinetto, non la scatola di coda. Scusami se ti dico delle cose per te ovvie, ma è per essere sicuro di non tralasciare niente e di non dare niente per scontato a 'esposizione
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
21 aprile 09, 03:26 | #3437 (permalink) Top |
|
No no tranquillo dacopta parli ancora con un principiante, quindi per me nulla è scontato anzi ora faccio subito questa prova. Cmq io cambiavo la scatola di coda perchè il cuscinetto si mangiava la plastica..ora sono due le cose o le tre volte che l'ho sostituita ho riutilizzato sempre lo stesso cuscinetto diciamo quello che potrebbe essere grippato oppure il problema è un altro. Grazie mille per ora!!! |
24 aprile 09, 15:07 | #3438 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006
| gioco sui leveraggi della testa rotore
Salve e da un po che non mi collego, volevo dire che il mio piccolino ( eagle 3d ) a molto gioco sui levetaggi del rotore principale, a voi fa lo stesso e se avete risolto in che modo premetto che vola abbastanza bene anche se non faccio il volato ma solo hovering grazie a tutti coloro che rispondono. |
13 maggio 09, 12:53 | #3439 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: Pomezia
|
salve a tutti, sono un mega principiante, ed ho acquistato da poco un eagle 3d, c'è qualcuno di Roma e dintorni che ci vola in qualche campo cosi da poter darmi delucidazioni in merito ad alcuni settaggi?? grazie a tutti.
|
13 maggio 09, 13:00 | #3440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ci troverai un po' di persone e qualche ely in volo... ciao Gianni
__________________ non volo più | |
Bookmarks |
| |