Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 09, 01:19   #3411 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Ehilà!!!

Ehilà....... C'è nessuno?

Io ci provo sempre a vedere se c'è qualcuno in ascolto....

..... io ci sono!!!
Vecchio 10 febbraio 09, 00:16   #3412 (permalink)  Top
User

L'avatar di dacopta

Data registr.: 07-02-2008
sempre presente
dacopta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 12:49   #3413 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao a tutti!!!!!
mi chiamo yari e sono nuovo del forum settimana scorsa ho preso un falcon 3d che e lo stesso del eagle!!!!!
ho subito cambiato i piani di coda e ho messo quelli in carbonio sicuramente più resistente di quelli in plastica!!!!
l'unica cosa e che la testa ha molti giochi e normale?????
girando su ebay ho visto un falcon con la testa in alluminio solo che non era del classico colore rosso ma blu sembrava quella del walkera 60 e possibile metterla????
l'originale ho visto e ci vogliono circa un 100 di euri x il tutto compreso la scatola di coda!!!!
voi lo avete lasciato cosi o no????
grazie ancora a risentirci presto
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 21:54   #3414 (permalink)  Top
User

L'avatar di dacopta

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao a tutti!!!!!
mi chiamo yari e sono nuovo del forum settimana scorsa ho preso un falcon 3d che e lo stesso del eagle!!!!!
ho subito cambiato i piani di coda e ho messo quelli in carbonio sicuramente più resistente di quelli in plastica!!!!
l'unica cosa e che la testa ha molti giochi e normale?????
girando su ebay ho visto un falcon con la testa in alluminio solo che non era del classico colore rosso ma blu sembrava quella del walkera 60 e possibile metterla????
l'originale ho visto e ci vogliono circa un 100 di euri x il tutto compreso la scatola di coda!!!!
voi lo avete lasciato cosi o no????
grazie ancora a risentirci presto
ciao, i giochi sulla testa del rotore (e non solo su quella) sono normali, io sto mettendo la testa in alluminio originale, ma non ho ancora finito quindi non so dirti come e quanto cambia

saluti
Vecchio 11 febbraio 09, 01:18   #3415 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

ciao
se si fa il conto di cosa viene a costare mettere tutto le parti in alluminio viene fuori un t-rex base!!!!
se riesco metto la foto del falcon con la testa del walkera forse e il 36 e non 60!!!!
la testa del walkera con circa una 30 di euro la si prende non e male come prezzo!!!!!!!
purtroppo oggi manco a farlo apposta o rotto la testa e le pinze porta pala ho guardato in internet cosa costavano in alluminio la testa lo trovata a 30 euro e fino li tutto ok le due pinza 40 mi sembra una esagerazione visto le dimensioni delle pinze sbaglio????
con 12 euro ho preso tutta la tasta nuova e in plastica ma sempre meglio di niente....
Vecchio 13 febbraio 09, 20:06   #3416 (permalink)  Top
User

L'avatar di dacopta

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao
se si fa il conto di cosa viene a costare mettere tutto le parti in alluminio viene fuori un t-rex base!!!!
sono d'accordo (e infatti ho anche un t-rex), ma ormai l'eagle ce l'ho e tanto vale metterlo in condizioni migliori (secondo me), puoi guardare anche gli accessori del procopter che sono uguali
Vecchio 14 febbraio 09, 08:59   #3417 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
gyro art tech

ciao ragazzi avrei bisogno di un aiutino per settare un gyro art-tech sul mio belt cp il gyro è nuovo e la radio è una futaba 7 c, grazie stefano
Vecchio 15 febbraio 09, 16:12   #3418 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2008
ciao dacopta!
è un pò che non faccio un giro sul forum elicotteri....
l'eagle finalmente vola ma con l'aiuto del negoziante, me lo ha settato un pò e l'ho visto volare guidato da lui.
l'ho messo nella sua valigetta e lo vendo.... non tanto perchè non sia contento ma più che altro ho compreso che non fa per me
con il coassiale mi diverto come ti dicevo ma con il collettivo non ci azzecco!
mi sono invaghito del crawler con le ruote a terra
ritorno alla mia prima passione:le auto. ho già una tunder tigher a scoppio e appena ho i fondi prendo appunto un crawler.
se senti qualcuno che interessa eagle completo di tutto è in vendita sul forum con relative foto.
ciao e salutoni e grazie per le varie info.
elwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 23:25   #3419 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

l'altro ieri ho comprato la testa completa in alluminio x il walkera 36 da montare sul falcon x la modica cifra di 18 euro con spedizione e in più 2 coppie di pale!!!!!
non ne sono del tutto sicuro se monta ma da una foto su ebay aveva la stessa testa e piatto l'unica cosa che aveva originale era il porta fly bar cmq appena mi arriva ci provo a montarlo poi vi varo sapere se va bene.
nelle peggiori delle ipotesi lo rimetto in vendita e mi tengo le pale.
Vecchio 16 febbraio 09, 23:47   #3420 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
ciao ragazzi

dopo parecchio tempo sono rientrato nel forum , avevo anche io preso un eagle 3d ancora adesso ce lo e funziona , pero adesso sono intenzionato quasi a venderlo in blocco e ancora tutto originale, vibra un po perche dovrei settarlo un po pero i suoi giri li fa ancora egregemente , avrei quasi intenzione di venderlo in quanto ne sto costruendo uno piu grosso ma non so se puo interessare a qualcuno prenderlo in blocco con tutto quello che ho di pezzi di ricambio e batterie, diciamo che ci sto pensando, magari se ce qualcuno di interessato della zona della bergamasca o della brianza potrei farglielo vedere , pero un po mi dispiace ci ho fatto la gavetta. saluti bifmax
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks