Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 08, 11:00   #3391 (permalink)  Top
User

L'avatar di bigotto

Data registr.: 06-02-2007
eagle 3d in vendita..

E da troppo tempo che non lo uso, lo vendo il mio eagle 3d..
l'ho messo in vendita su ebay.. a 30 euro
oggetto n. 230308961621

ha il tubo di coda piegato, ed anche l'alberino di trasmissione alla coda e' rotto.

per il resto e' a posto: trasmettitore sabattini 6ch digitale, batteria li-poly, caricabatteria, kit atterraggio.
bigotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 20:59   #3392 (permalink)  Top
User

L'avatar di ca1977

Data registr.: 05-09-2008
Piccolo aiuto

Salve ragazzi.... avrei bisogno, sempre se qualcuno lo abbia già fatto, vorrei impostare la radio originale dell'Eagle su modo 2 visto che tutti o meglio parecchi volano così. Se avete qualcosada postarmi ve ne sarò grato da ora. Saluti. Carmine
ca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 18:59   #3393 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Ho preso il Minimag

Eaglista ho finalmente preso il minimag.... il calmato ha preso un palo e un po' per le dimensioni e un po' perkè non voglio fare il falegname adesso l'ho lasciato a casa al mare.

Vaniamo al minimag

è ancora in scatola
sto aspettando il motore LINK
la colla CA + attivatore
qualche prolunga
i servi per gli alettoni prendo quelli dell'aegle (tanto per non essere OT)
e due futaba per la coda e profondità
Il motore ha lo stesso diametro del 400 quindi forse no dovrò limare le alette del castello motore ma non so se devo fare l'ordinata in compensato o provo a volare con quella di plastica facendo qualche foto di presa d'aria.
Ma poi come lo picchio dei 5° di cui parlavi?
Ultima cosa decidere sul ruotino di coda ... vorrei farlo direzionabile ...consigli?

Aspetto
Vecchio 17 dicembre 08, 12:18   #3394 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone Visualizza messaggio
Eaglista ho finalmente preso il minimag.... il calmato ha preso un palo e un po' per le dimensioni e un po' perkè non voglio fare il falegname adesso l'ho lasciato a casa al mare.

Vaniamo al minimag

è ancora in scatola
sto aspettando il motore LINK
la colla CA + attivatore
qualche prolunga
i servi per gli alettoni prendo quelli dell'aegle (tanto per non essere OT)
e due futaba per la coda e profondità
Il motore ha lo stesso diametro del 400 quindi forse no dovrò limare le alette del castello motore ma non so se devo fare l'ordinata in compensato o provo a volare con quella di plastica facendo qualche foto di presa d'aria.
Ma poi come lo picchio dei 5° di cui parlavi?
Ultima cosa decidere sul ruotino di coda ... vorrei farlo direzionabile ...consigli?

Aspetto
Porca paletta, il motore è troppo potente, mettici la 8*4 elettrica, al massimo una 8*6 elettrica, non di più!!!
Sarà veloce e anche in grado di salire in verticale.
Dosa bene il gas sennò ti parte il muso e il resto rimane a terra

Usa tranquillamente il supporto in plastica fornito per fissare il motore, reggerà bene e non avrai bisogno di fare prese d'aria supplementari (sopra e sotto è tutto aperto).
Quando monterai il supporto motore originale, ti accorgerai che è già inclinato a dx e in basso.
Pronto all'uso...
Poi casomai se spatafasci di brutto ti fai una staffetta in alluminio.

Il ruotino mettilo fisso, eviti di consumare il culetto del modello ed è simpatico...

Ciao bello!!!!!!
Vecchio 17 dicembre 08, 13:22   #3395 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Porca paletta, il motore è troppo potente
Ho letto che qualcuno ha montato l'Hacker 22-20L ed ha volato con soddisfazione per questo ho preso un motore che credevo fosse simile... non è simile?
Ho preso il protronik perche Massimo di MC Business è un mio amico e cliente....
Vecchio 17 dicembre 08, 14:21   #3396 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone Visualizza messaggio
Ho letto che qualcuno ha montato l'Hacker 22-20L ed ha volato con soddisfazione per questo ho preso un motore che credevo fosse simile... non è simile?
Ho preso il protronik perche Massimo di MC Business è un mio amico e cliente....
Rettifico era il 20-22L... credo che ci sia effettivamente una differenza di potenze

Comunque sul sito multiplex consiglia un motore 200Watt e questo lo è.
Vecchio 18 dicembre 08, 10:36   #3397 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2006
rotore principale

save a tutti o scritto molte volte in questo forum na sono rimasto deluso perche nessuno o quasi mi anno dato una mano spero che questa volta vada a buon fine. Volevo sapere se il rotore in alluminio del trex 450 e uguale a quello dell'eagle 3d grazie e buone feste a tutti
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 11:05   #3398 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly72 Visualizza messaggio
save a tutti o scritto molte volte in questo forum na sono rimasto deluso perche nessuno o quasi mi anno dato una mano spero che questa volta vada a buon fine. Volevo sapere se il rotore in alluminio del trex 450 e uguale a quello dell'eagle 3d grazie e buone feste a tutti
Di che rotore parli, principale o di coda?
Vecchio 18 dicembre 08, 11:28   #3399 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2006
di quello principale
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 12:32   #3400 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly72 Visualizza messaggio
di quello principale
Ma hai pensato che se nessuno ti da una risposta può darsi che nessuno l'abbia mai fatto?
Su questo forum ricordo di ave sentito parlare di teste compatibili con il procopter. Comunque non perderti d'animo ma non contare sempre e solo sugli altri. Prima cosa cerca di capire se il diametro dell'albero del trex è lo stesso di quello dell'eagle. E' un informazionefacile da reperire.

Bookmarks