17 novembre 08, 00:24 | #3381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| [OT] cazzegg time Citazione:
come va? cherracconti?
17 novembre 08, 12:13 | #3382 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
| sto vendendo eagle 3d..
E da troppo tempo che non lo uso, lo vendo il mio eagle 3d.. adesso lo letto su ebay.. se a qlc interessa... ha il tubo di coda piegato, ed anche l'alberino di trasmissione alla coda e' rotto. per il resto e' a posto: trasmettitore sabattini 6ch digitale, batteria li-poly, caricabatteria, kit atterraggio. vi faro' sapere il no di oggetto. |
17 novembre 08, 18:09 | #3383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
tutto bene mitico TonyZ, ho smanettato talmente tanto sull'eagle (di cui rompo spesso parti che non pensavo esistessero ) che sono in grado di dare consigli a dx e manca....tutto provato sulla mia pelle (e su quella del portafoglio) e tu? non ti si sente più e sentiamo la tua mancanza
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
17 novembre 08, 22:12 | #3384 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: Bergamo
| MX12 e ricevente
IN effetti i canali della ricevente dell'eagle non hanno la stessa sequenza di quelli della rx700 comunque ho eseguito i seguenti controlli: 1- assegnato al canale 5 gear la sensibilità -65 +65 per il gyro 2- invertito i canali sulla ricevente dell eagle x avere in sequenza gas,alettoni,profondità,direzionale come sulla rx700. risultati nessuno purtroppo anche invertendo il canale del gas riportato in origine la sequenza dei servi avendo sempre sul canale 5 il gear x il gyro ma ancora nulla!!!! Tutto sto lavoro era solo x sapere se potevo disporre della ricevente dell'eagle da utilizzarsi altrove vabbè!! comunque la sostituirò al più presto con la rx700 appena riesco a comprarmi i connettori "smussati" nuovi..ma questa non si autoalimenta come quella dell eagle?? vedo che ha l'apposito ingresso...tu come hai fatto?? grazie dacopta..questo forum è unico!! si può dire che ho preso l'eagle xchè qui ci sono le risposte ad ogni problema!!!! |
17 novembre 08, 22:56 | #3385 (permalink) Top |
|
scusate no ho seguito bene tutta la discussione ma da questa frase credo di intuire che ci sia un equivoco di fondo: non è la ricevente che stabilisce i canali, bensi la trasmittente.. quindi guardando il maniuale della tua radio dovresti rispolvere il problema. attenzione anche alle impostazioni di default. su alcune radio (non so la tua) default = non settato ...quindi probablmetne il canale su cui hai messo il gas riceve un segnale al 100% ergo il regolatore va in protezione. se vuoi sincerarti di questa cosa in modo empirico (ti consiglio VIVAMENTE di togliere le pale prima ..e di usare tutta la PRUDENZA del caso) basta che colleghi il regolatore ad un canale a caso (di solito 3 o 5 ...da quel che ricordo... ma vabene uno qualsiasi) attacchi la batteria.. e muovi lentamente da parte a parte tutti gli stick (uno per uno) soffermandoti per almeno uno o due secondi sulle posizioni estreme. Se il problema era il canale sbagliato... su uno degli stick portati al massimo o al minimo vedrai che il regolatore comincerà a fischiettare per settarsi... ovviamente poi devi mantenere lo stik in quella posizione e non lascialrlo andare prima di aver staccato la batteria ... ALTRIMENTI IL MOTORE PARTE A PALLA. unico riguardo: devi assicurarti che non ci sia l'idleup attivo sulla radio altrimenti... magari hai beccato proprio il canale del gas... ma con l'idle-up il gas non è mai al minimo anche se muovi lo stick e il giochetto non funzionerebbe. spero di aver capito qual'era il problema ciaooo tonyz
17 novembre 08, 23:01 | #3386 (permalink) Top | |
| Citazione:
a memoria di tony ( ) tutte le riceventi possono essere alimentate direttamente dal regolatore... salvo che non si abbia esplicita necessità di alimentazione esterna.
17 novembre 08, 23:12 | #3387 (permalink) Top | |
| [OT] cazzeggmode Citazione:
19 novembre 08, 15:23 | #3388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
Per i connettori smussati, fai come ti ha detto il grandissimo TonyZ (vero punto di riferimento per tutti noi) io ho smussato i connettori originali con una piccola lima e ci vanno a meraviglia. Poi, quando sarà, se hai bisogno parliamo delle regolazioni della radio ciao
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
19 novembre 08, 23:35 | #3389 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 novembre 08, 23:44 | #3390 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |