![]() | #3313 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Pomezia (Rm)
|
Purtroppo sei un po' fuori mano, ti avrei dato volentieri un'occhiata. Io sono in zona Collatina/La Rustica......un bel po' lontani!!! Comunque secondo me il problema potrebbe essere il regolatore che non da alimentazione al motore. La prova la potresti fare anche togliendo tutti i connettori dei servi, lasciando solo la ricevente e il motore attaccati. La ricevente è collegata al ch 3. Verifica anche un'altra cosa..........in alto a dx c'è la levetta dell'idle, controlla che sia in off. Ciao Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #3314 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
|
Ciao, la situazione si complica! Ma se l'elicottero l'hai comprato nuovo riportalo dal negoziante...è in garanzia! Per ricollegare i connettori dei servi guarda sul manuale, se non ricordo male c'è lo schema di collegamento. Io a memoria mi ricordo: canale 4 e 5 giroscopio (sui cavi del giroscopio c'è una targhetta che ti dice chi è il 4 e chi il 5) canale 6/b servo del passo (quello che sta sotto l'albero del rotore principale tra il motore e la prua se neanche il motore fa bip vuol dire che non gli arriva corrente, però allora è strano il fatto che quando inserivi la batteria sentivi muoversi i servi anche se per una frazione di secondo (me lo confermi questo?) non sai quanto ti capisco...
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 |
![]() | ![]() |
![]() | #3315 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono d'accordo con dacopta, riportalo al negoziante e pretendi che te lo sostituisca o ripari senza spendere un euro è in garanzia! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| ...a volte ritornano.... :)))) Citazione:
![]() ![]() ![]() minkiazza quanto tempo raga!!! ...venendo all'ely q... premesso che non l'ho provato e neanche l'ho visto da vicino ...stando alle foto abbastanza dettagliate che vedo su jonathan ...la meccanica non sembra affatto male, ma l'elettronica mi pare pessima ..tutta cloni di roba già vista (non di co dove) il che giustifica il prezzo così basso.. in pratica paghi solo l'alluminio... o melgio ...la CNC che l'ha tagliato. inoltre .. per un principiante (mia opinione personale) sconsiglio sempre un ely troppo rigido: altre al fatto che probabilmente sarebbe troppo reattivo per i tuoi pollici... se caschi hai due possibilità... se il crash è veramente lieve.. non si fa niente.. ma se è un po più grave.. scassi e/o disassesti un po tutto e all'inizio non hai certo l'esperienza necessaia per risettare un ely quasi da zero. inoltre i ricambi ti costano molto di più ...senza contare che da quel che ho visto nel caso di questo ely non ce n'è molta disponibilità... quantomeno al momento in cui ci sto guardando. l'eagle ...sebbene oramai abbia la sua bella età ha regalato a tutti noi "vecchi" ...grandi momenti da sogno (fra una imprecazione e l'altra ![]() ...e poi ha un valore aggiunto decisamente non da poco: trovami un altro tread come questo in cui vengono spiegati/spulciati/analizzati/visti e rivisti tutti i possibili accorgimenti/trucchi/settaggi e tutto quello che altro potete volere... su un altro modello!!!!!!! certo ha i suoi difetti... ma il modello perfetto non esiste... qui quantomeno vai sul sicuro che trovi la soluzione. buoni voli a tuttiiiiiiiiiiiiiiii e ...a presto (spero!) TonyZ
![]() | #3319 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
|
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono nuovo e non ho mai scritto in un forum. Leggendo la disaventura di domedo mi viene l'ansia. Il mio eagle 3d è in viaggio lo preso di seconda mano e praticamente non ha mai volato ho anche un lama v4 ma è meglio perderlo che trovarlo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
Per i nuovi che forse non ti conoscono: ragazzi stiamo a posto! è tornato il TonyZ, ma attenzione, prima di fare domande usate la funzione "cerca nella discussione" o la sua ira sarà incontenibile ![]() ciao mitico
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |