Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 08, 00:35   #3261 (permalink)  Top
User

L'avatar di sharkyRM

Data registr.: 26-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly72 Visualizza messaggio
salve raga per me l'eagle 3d è il 3 modello o un df 4 che vola bene un df 37 che è un disastro e lultimo questo è fantastico ragazzi non demoralizatevi ci vuole pazzienza a proposito con la bat originale quanto tempo si vola
Io con l'originale ci faccio una decina di minuti non continuativi di su e giù.
Con una Fly da 1800 arrivo a quasi 20 minuti.
sharkyRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 01:38   #3262 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2008
salve! io con la mia volo 15 minuti circa , ma stavo leggendo che con un carica batteria adeguato puo arrivare a 25-30 minuti !
KIMBO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 13:09   #3263 (permalink)  Top
User

buon giorno ! piccolo incidento ! ho piegato un asta dello stabilizzatore e si e' storta la piccola ala ! adesso come deve stare ?perfettamente orizzontale?ho un po inclinata ?
Vecchio 09 agosto 08, 13:57   #3264 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
salve ragazzi, dopo tante indecisioni su che tipo di ely acquistare mi sono deciso ed ho acquistato un eagle 3d .

Volevo solo chiedervi se i settaggi dei servi ( gli interruttori posti nella parte bassa della radio ) sono gia' aposto oppure bisogna provare .

dico questo perche' ne ho alcuni settati in normale ed altri sono settati in reverse .( premetto che la radio e' quella data in dotazione con l 'ely .

grazie a tutti ( speriamo di non fare danni subito .... )
panz72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 18:58   #3265 (permalink)  Top
User

L'avatar di sharkyRM

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da panz72 Visualizza messaggio
salve ragazzi, dopo tante indecisioni su che tipo di ely acquistare mi sono deciso ed ho acquistato un eagle 3d .

Volevo solo chiedervi se i settaggi dei servi ( gli interruttori posti nella parte bassa della radio ) sono gia' aposto oppure bisogna provare .

dico questo perche' ne ho alcuni settati in normale ed altri sono settati in reverse .( premetto che la radio e' quella data in dotazione con l 'ely .

grazie a tutti ( speriamo di non fare danni subito .... )
La confezione viene venduta come RTF (Ready To Fly) quindi assemblato e provato in fabbrica, pertanto tutto è settato e pronto per il volo.
Buon divertimento!!
Vecchio 09 agosto 08, 19:08   #3266 (permalink)  Top
User

L'avatar di sharkyRM

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da KIMBO Visualizza messaggio
buon giorno ! piccolo incidento ! ho piegato un asta dello stabilizzatore e si e' storta la piccola ala ! adesso come deve stare ?perfettamente orizzontale?ho un po inclinata ?
L'allineamento della flybar è molto importante, deve sempre essere parallela al piano delle pale.
Dai un'occhiata qui è molto utile.
YouTube - setting flybar paddles and blade tracking
Ciao
Vecchio 10 agosto 08, 09:58   #3267 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2006
guon giorno sul radio comando a sinistra c'è un pulsante model A V H Cio usu il programma H ma qundo lo spengo e lo riaccendo mi torna in A a voi fa lostesso
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 14:12   #3268 (permalink)  Top
User

L'avatar di sharkyRM

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly72 Visualizza messaggio
guon giorno sul radio comando a sinistra c'è un pulsante model A V H Cio usu il programma H ma qundo lo spengo e lo riaccendo mi torna in A a voi fa lostesso
Dopo averla settata su H ricordati di riportare lo switch "adjust" su "lock".
Nella sezione compra e vendi ho messo in vendita la radio e la ricevente, se a qualcuno può interessare mi contatti in MP.
Ciao un saluto
Vecchio 10 agosto 08, 14:58   #3269 (permalink)  Top
User

Buon giorno! ho un problema con il mio eagle! ieri dopo aver volato,ho notato che il motore era molto caldo ma non ho dato tanto peso .stamattina sono andato a riprendere l'eagle e dopo aver messo la bat. il motore non gira, ma si muove a singhiozzo e si arresta . i denti dell'ingranaggio grande sembra apposto solo dove stava a contatto e un po' rovinato ma i denti non sono tanto danneggiati . che puo' essere ? ho bruciato il motore?
Vecchio 10 agosto 08, 23:30   #3270 (permalink)  Top
User

L'avatar di dacopta

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da KIMBO Visualizza messaggio
Buon giorno! ho un problema con il mio eagle! ieri dopo aver volato,ho notato che il motore era molto caldo ma non ho dato tanto peso .stamattina sono andato a riprendere l'eagle e dopo aver messo la bat. il motore non gira, ma si muove a singhiozzo e si arresta . i denti dell'ingranaggio grande sembra apposto solo dove stava a contatto e un po' rovinato ma i denti non sono tanto danneggiati . che puo' essere ? ho bruciato il motore?
il fatto che il motore sia caldo (bollente) è normalissimo, il fatto che giri a singhiozzo no.
prova a smontarlo e a farlo girare a mano, deve giarare facilmente e uniformemente; e poi a farlo girare con lo stick del gas, anche in questo caso deve giarare libero e senza vibrazioni. Se così non è vuol dire che ha subito dei danni ma più da colpi ricevuti che da temperatura direi. Il motore non è facilmente riparabile per il fatto che già aprirlo è un'impresa perché è incollato. Sostituiscilo se non va bene. Se poi vuoi cambiare tipo di motore cerca nella discussione e troverai indicazioni.

ciao
dacopta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks