![]() | #3121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
sul quanto gas non ti so rispondere perchè dipende da un po troppi fattori per esser sempre lo stesso... ad ogni modo ...se no nci sono regolazioni strane... credo che verso il centro della corsa... o poco più ...dovrebbe essere già in hoveriing... in che zona sei di milano?
![]() | #3122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3123 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao ad entrambi....scusate, la mia era pura ironia....in quanto come detto, il lama appena toccavo il gas andava in hovering, questo "mostro" invece ha una corsa piu' lunga ( per dire che al 50 % del gas sto togliendo polvere dagli angoli della casa ![]() Ad ogni modo dovro' fare un'upgrade in allu perche' ha troppa plastica per i miei gusti e sarebbe stato bello avere l'astina del bilanciere, centimetrica o "taccata", in modo da non doverla centrare col righello. Domenica cmq arriva anche un walkera....meglio "distruggere un apparato da 90 invece che 360 ![]() Per chi vuole incontrarmi sono della zona di Cormano. |
![]() | ![]() |
![]() | #3124 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
|
Ciao Ragazzai, visto che è fermo e adagiato sotto il letto avevo pensato di prendere tutta l'elettronica del mio eagle radio compresa e portarla su un ereo tipo minimag. Qualcunoi lo ha fatto? Il motore si può utilizzare o non va bene per gli aerei?
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
![]() | ![]() |
![]() | #3125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| ![]() Citazione:
Il motore è ok! CIAO TOZZAAAAAAAAA!!! ![]()
__________________ Sceadu Evolution - Mini Titan - Mini Mag - Extra 330S | |
![]() | ![]() |
![]() | #3126 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
|
vabbè la ricevente non è un problema. La hitec 6 canali mi costa solo 25 euro e il quarzo me lo palleggio. Ok il motore, ma va usato un riduttore? Invoco la presenza di "EagleMinimagista" (eaglista)!!! Ciao CAT .... che piacere ritrovarvi tutti
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
![]() | ![]() |
![]() | #3127 (permalink) Top |
Guest
|
Tozza... Che stai a fà qua? A perde tempo? Pussa via dall'altra parte a lavorà forza! http://www.baronerosso.it/forum/aero...brushless.html Comunque, per la ricevente e la radio originali dell'art-tech lasciate stare, a 20 metri si sono tutti persi il modello... con l'accoppiata ricevente eagle e radio seria (graupner) arrivate a 50 metri... stessa cosa con la radio art-tech e ricevente hitec... Ragazzi, l'aereo deve volare alto (sopratutto i primi tempi) per tenersi ad altezze che permettono eventuali "manovre di recupero" e quindi le distanze sono importanti, molti più che con l'elicottero. Il motore dell'eagle potrebbe essere usato "ridotto" ma le alette di raffreddamento non gli permettono di essere inserito nell'apposito vano del riduttore. Se levate le alette si cuoce... E' però possibile usarlo su modelli con elica propulsiva tipo funjet... Ciaooooooooooo Tonyyyyyy te vojo beneeeeeeeeeee!!!!!!! |
![]() |
![]() | #3128 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi...mi sto leggendo tutte le risposte di questa discussione per non disturbare troppo con le domande....solo che ho letto spesso "sbacchettamento" della coda!.....ma cosa vuol dire?....non ho capito che movimento sarebbe! ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #3130 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| un movimento ripetitivo e veloce della coda da destra a sinistra con un escursione di qualche grado... nella maggior parte dei casi è causato dal giroscopio che continua a correggere qualche altro problema... tipo forti vibrazioni io cose così
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |