Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - - Pagina 313 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 08, 12:37   #3121 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MAGILLA_72 Visualizza messaggio
ad ogni modo mi piacerebbe conoscere qualcuno di Milano che mi possa aiutare nei vari settaggi.....provato nel salone in casa sembrava una trottola, meno male che col lama v4 qualcosa l'ho imparata e adesso dopo alcune regolazioni sugli unibol del giro resta dritto,confermo un post di un anno fa che le paline erano montate al contrario...grrrr....ad ogni modo mi sovviene un dubbio: ma quanto gas ci vuole per alzarlo???? lol
il lama appena lo toccavo saliva
ciao e benvenuto...
sul quanto gas non ti so rispondere perchè dipende da un po troppi fattori per esser sempre lo stesso... ad ogni modo ...se no nci sono regolazioni strane... credo che verso il centro della corsa... o poco più ...dovrebbe essere già in hoveriing...

in che zona sei di milano?

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 19:07   #3122 (permalink)  Top
User

L'avatar di dacopta

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MAGILLA_72 Visualizza messaggio
ad ogni modo mi piacerebbe conoscere qualcuno di Milano che mi possa aiutare nei vari settaggi.....provato nel salone in casa sembrava una trottola, meno male che col lama v4 qualcosa l'ho imparata e adesso dopo alcune regolazioni sugli unibol del giro resta dritto,confermo un post di un anno fa che le paline erano montate al contrario...grrrr....ad ogni modo mi sovviene un dubbio: ma quanto gas ci vuole per alzarlo???? lol
il lama appena lo toccavo saliva
ciao, mi aggiungo al benvenuto e confermo il grande TonyZ. Nel mio (con l'interruttore a dx della tx su normal) il gas per farlo alzare è circa al 65%
dacopta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 08, 22:05   #3123 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAGILLA_72

Data registr.: 13-05-2008
Invia un messaggio via MSN a MAGILLA_72
Talking

Ciao ad entrambi....scusate, la mia era pura ironia....in quanto come detto, il lama appena toccavo il gas andava in hovering, questo "mostro" invece ha una corsa piu' lunga ( per dire che al 50 % del gas sto togliendo polvere dagli angoli della casa )
Ad ogni modo dovro' fare un'upgrade in allu perche' ha troppa plastica per i miei gusti e sarebbe stato bello avere l'astina del bilanciere, centimetrica o "taccata", in modo da non doverla centrare col righello.
Domenica cmq arriva anche un walkera....meglio "distruggere un apparato da 90 € invece che 360

Per chi vuole incontrarmi sono della zona di Cormano.
MAGILLA_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 14:28   #3124 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
Ciao Ragazzai,
visto che è fermo e adagiato sotto il letto avevo pensato di prendere tutta l'elettronica del mio eagle radio compresa e portarla su un ereo tipo minimag. Qualcunoi lo ha fatto? Il motore si può utilizzare o non va bene per gli aerei?
Vecchio 15 maggio 08, 15:42   #3125 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone Visualizza messaggio
Ciao Ragazzai,
visto che è fermo e adagiato sotto il letto avevo pensato di prendere tutta l'elettronica del mio eagle radio compresa e portarla su un ereo tipo minimag. Qualcunoi lo ha fatto? Il motore si può utilizzare o non va bene per gli aerei?
..... Per farlo se po' ffà.... ma onestamente la ricevente dell'Eagle fa un pò ..... insomma..... ecco..... non è un granchè..... Sgancia assai assai.... e su un aereo la portata deve essere più ampia di un elicottero classe 450...

Il motore è ok!

CIAO TOZZAAAAAAAAA!!!

Vecchio 15 maggio 08, 16:28   #3126 (permalink)  Top
User

L'avatar di tozzabancone

Data registr.: 20-12-2006
vabbè la ricevente non è un problema. La hitec 6 canali mi costa solo 25 euro e il quarzo me lo palleggio. Ok il motore, ma va usato un riduttore?
Invoco la presenza di "EagleMinimagista" (eaglista)!!!

Ciao CAT .... che piacere ritrovarvi tutti
Vecchio 15 maggio 08, 20:56   #3127 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Tozza... Che stai a fà qua?

A perde tempo?

Pussa via dall'altra parte a lavorà forza!

http://www.baronerosso.it/forum/aero...brushless.html

Comunque, per la ricevente e la radio originali dell'art-tech lasciate stare, a 20 metri si sono tutti persi il modello... con l'accoppiata ricevente eagle e radio seria (graupner) arrivate a 50 metri... stessa cosa con la radio art-tech e ricevente hitec...

Ragazzi, l'aereo deve volare alto (sopratutto i primi tempi) per tenersi ad altezze che permettono eventuali "manovre di recupero" e quindi le distanze sono importanti, molti più che con l'elicottero.

Il motore dell'eagle potrebbe essere usato "ridotto" ma le alette di raffreddamento non gli permettono di essere inserito nell'apposito vano del riduttore.
Se levate le alette si cuoce...

E' però possibile usarlo su modelli con elica propulsiva tipo funjet...

Ciaooooooooooo

Tonyyyyyy te vojo beneeeeeeeeeee!!!!!!!
Vecchio 17 maggio 08, 09:14   #3128 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Ciao ragazzi...mi sto leggendo tutte le risposte di questa discussione per non disturbare troppo con le domande....solo che ho letto spesso "sbacchettamento" della coda!.....ma cosa vuol dire?....non ho capito che movimento sarebbe!
Vecchio 17 maggio 08, 09:59   #3129 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Tozza... Che stai a fà qua?

[CUT]

Ciaooooooooooo

Tonyyyyyy te vojo beneeeeeeeeeee!!!!!!!
SMAK!!!

Vecchio 17 maggio 08, 10:01   #3130 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...mi sto leggendo tutte le risposte di questa discussione per non disturbare troppo con le domande....solo che ho letto spesso "sbacchettamento" della coda!.....ma cosa vuol dire?....non ho capito che movimento sarebbe!
un movimento ripetitivo e veloce della coda da destra a sinistra con un escursione di qualche grado... nella maggior parte dei casi è causato dal giroscopio che continua a correggere qualche altro problema... tipo forti vibrazioni io cose così

Rispondi

Bookmarks