06 maggio 08, 14:58 | #3091 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: roma
| annulla e sostituisce il messaggio precedente
Il tubo di coda l'ho sostituito perchè l'avevo rotto, la scatola di coda e le pinze dei palini li ho sostituiti con quelli in ergal e si muove liberamente, il servo di coda non ho capito cosa intendi ma la squadretta di plastica è posizionata verticalmente verso l'alto e si muove liberamente sia a sx che a dx. I palini di coda in posizione di riposo sono allineati. L'unica cosa che ho notato da quando possiedo l'eli è che l'escursione del servo di coda è più lunga verso sx rispetto a quella di dx ( guardando l'eli di lato con il muso a sx e la coda a dx ). I'interruttore di sx vicino al potenziometro in quale posizione deve essere perchè ho visto che influisce sulla posizione dei palini e i due potenziometri come devono essere, da qualche parte ho letto che devono rimanere a ore 10 quello di sx e a ore 1 quello di dx. Se devo usare qualche accorgimento sulla radio fatemi sapere. |
06 maggio 08, 15:17 | #3092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
06 maggio 08, 23:59 | #3093 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
da quello che mi hai risposto non sembrerebbe un problema meccanico...non so che dire mi spiace
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |||
07 maggio 08, 02:36 | #3094 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| ciao eaglistaaaaaaaaa !!! ...ma ddo' siete finiti tutti oh voi vecchi? Citazione:
Citazione:
Citazione:
qualche accorgimento ...si: per usare questi due potenziometri l'interruttorino in basso a destra NON deve essere su lock Citazione:
poi torno a ripeter fino all'esaurimento... se dopo aver cercato non ne si viene cmq a capo... siam tutti qui apposta per "impararci" l'un con l'altro buoni voli a tutti! ciaooo
07 maggio 08, 13:37 | #3097 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
| Mitici! Ancora lo tenete in vita il post!!!
Wua ragazzi ciao, quanto tempo che non passo a trovarvi. Credevo non esistesse più questa discussione e invecce... Ho comprato un Calmato 1400 e volevo usare la RX e TX dell'eagle che ormai è in disuso. Quindi non ho esitato a dare un'occhiata sul mitico forum che mi ha fatto fare i primi sompetti con l'elicottero. Adesso vorrei fare qualche zompetto con l'aereo... si perchè l'elicottero mi stressa. Se po fa?!?!? Saluti
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] |
07 maggio 08, 14:11 | #3099 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Stasera vado a ritirare il mio Calmato elettrico. Per ora ho comprato un regolatore 60A e 3 servi standard economici Hitec HS311. Sto usando il simulatore e gia ho capito che avvicinamento e atterrggio non sono una cosa semplice. Usare la radio dell'eagle per cominciare è una buona idea? Del resto ha il programma A per aeromodelli e sul simulatore mi funziona bene. Che dici? "Ho la tua stessa radio ma non mi va di comprare subito una nuova ricevente" Ciao
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
07 maggio 08, 15:00 | #3100 (permalink) Top |
Guest
|
Grande Tozza, prima che ci picchino selvaggiamente per "invasione di campo" fai n'à bella cosa, apri un 3d per il calmato e mandami l'indirizzo in pm che ci facciamo ricche chiaccherate... Anzi, se si tratta del tuo primo modello, e non l'hai ancora comprato, aspetta a prenderlo perchè secondo me hai bisogno di qualcos'altro per imparare... |
Bookmarks |
| |