09 febbraio 07, 16:00 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2007
|
ciao raga scusate se mi intrometto ho un piccolo walkera 5#4 e vorrei comprare un eagle 3d che ne dite!!!! ah quando si parla di piatto a 90 o 120 e vari jamper o giroscopio non so neanche di cosa si parla pensate che con un eagle rtf posso riuscire a imparare oppure è meglio se continuo a volare con con il mio ready a scoppio col quale mi diverto ma l'ely mi attizza molto piu dell'aereo ciaoooooooooooooooo
|
09 febbraio 07, 16:15 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
se sai già usare bene quello allora (SECONDO ME) si che vale la pena passare a un eli come l'eagle... altrimenti .. ormai che ce l'hai ti conviene imparare prima benino... è un passaggio che dovrebbero fare tutti secondo me... io l'ho saltato ...per non spendere troppi soldi... ma visti i danni che sto facendo con l'eagle... mi sa che ne avrei spesi di meno alla fine facendo la somma dei due ely... rispetto ai ricambi che sto facendo partire.
09 febbraio 07, 16:19 | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
09 febbraio 07, 17:57 | #304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
09 febbraio 07, 18:24 | #305 (permalink) Top |
|
grazie raga con il 5#4 non va male indoor tutto ok almeno penso atterraggi morbidi e mi sembra di avere anche una discreta capacita nel manovrare niene di che peero mi diverto il problema e outdoor dove il 5#4 fa quello che vuole infatti sabato ho rotto per la prima volta 1 pala dopo una ventata, che mi ha sbattuto su un albero. raga sto inpazzendo per la voglia di comprare un nuovo ely tutti i consigli sono ben accettati. grazie
|
09 febbraio 07, 18:47 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Ciao Lorenzo e benvenuto! quoto in pieno Aranova sul fatto che imparare con il lama non ti evita nulla se passi a un eli con passo collettivo. (e basta leggere qualche post per vedere che chi ha fatto tale percorso quando ha preso in mano un eli "completo" è come se avesse iniziato da zero) Forse sarai più agevolato dall'aver già acquisito alcuni meccanismi mentali sull'uso della radio e della posizione in volo degli oggetti avendo già usato aerei. Che radio hai? Cmq mi fa molto piacere se ti unisci al club, tanto più che come me saresti un "bivalente" (aerei e eli). Io in più ho l'aggravante che ho iniziato da zero e da poco tempo con entrambe le categorie contemporaneamente! L'eagle resta un ottima scelta come RTF, ma se hai già un buon radiocomando potresti valutare altre alternative secondo me (non sarebbe come prendere un classe 30, ma ci sono eli che magari potresti prendere con già tutta la meccanica in alluminio). Qui credo che troveresti cmq un gruppo di persone che possono aiutarti nel loro piccolo anche se non prendi un eagle. In fono siamo diventati un piccolo forum nel forum... gruppetto di principianti ed esperti che si trovano bene insieme a chiacchierare ed aiutarsi. (peccato solo non essere tutti vicini geograficamente). |
09 febbraio 07, 19:06 | #307 (permalink) Top |
|
grazie nevada ho un futaba ma 4CH espandibile a 6CH non credo che sia buona per un ely. ho visto che eagle come pezzi di ricambioè ben fornito anche in alluminio altrimenti quali altri rtf ci sono di facile utilizzo!!!!! ma cosa è il passo collettivo????? |
09 febbraio 07, 21:02 | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Il blocco del rotore di coda io l'ho sempre rimontato bello orizzontale, spero di aver fatto bene... Per la radio dell'eagle, come puoi aver visto se leggi tutti i messaggi, sono il primo a dire che va bene per iniziare con l'eagle, ma credo non per altro... Io l'ho cambiata subito e credo sia il primo passo da fare se si può perchè l'eagle stesso ne guadagna. Si, anche l'eagle ha una bella serie di upgrade in alluminio, sempre se si trovano, però costano davvero parecchio purtroppo... |
Bookmarks |
| |