27 aprile 08, 09:44 | #3072 (permalink) Top |
User | Sicuramente dovrò fare come dici tu....sapreste indicarmi con un video, con delle foto o con una spiegazione semplice come devo procedere per staccare il motore dalla carlinga?....non ho mai smontato un elicottero.....ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno.....oggi è una bellissima giornata.....ma per questo problema nemmeno oggi potrò volare
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28 aprile 08, 10:52 | #3073 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
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| sto diavolo di un eagle!
ciao a tutti, dopo aver capottato e riparato il tutto (70 Euros!!) ieri riprovo... mi sa che mollo!! nel senso che dopo quattro mesi di rodaggio non vola! so di non essere un gran pilota, ma avendo due coassiali (di cui uno molto 'nervoso') qualche base ce l'ho, eppure quando si alza va dappertutto come un razzo e devo subito atterrare o lo distruggo. sto provando con i settaggi passo, quello di sx e dx voi come li avete? se seguo le istruzioni non cavo niente, ho provato quello di sinistra a girare di più verso dx ma prende meno giri.. boh! tende sempre a traslare di lato o andare indietro, provo con i trim ma niente, sono solo i miei pollici fusi? il Sig sabbatini sulle istruzioni dice, di alzarlo e l'elicottero deve stare stabile..... l'ultima spiaggia è un campo volo per trovare chi mi da una dritta, poi lo rimetto nella scatola, forse era meglio un coassiale più grande che poteva volare all'aperto ciao ciao |
28 aprile 08, 15:05 | #3074 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ciao
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28 aprile 08, 15:15 | #3075 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
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| Citazione:
Adjusting the tail servo | falcon 3d helicopter ciao, facci sapere
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28 aprile 08, 16:03 | #3076 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok...grazie mille....ci provo e vi faccio sapere
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28 aprile 08, 16:33 | #3077 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
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|
ciao dacopta e grazie, per il servo di coda era effettivamente già sballato all'inizio e quella operazione di aggiustaggio l'ho già tentata, ho anche regolato un tirante del piatto ciclico e allìinizio qualcosa meglio andava. Poi dopo il crash tutto da rifare, tra l'altro dopo rimontato il tutto il tubo di coda si muoveva, e di sicuro non aiutava a migliorare i miei guai. Adesso ho messo una vite più frande di fermo e il tubo tiene e anche il rotore di coda è in posizione, nel rimontare ho anche riposizionato l'interdo servo post. e relativa asta. Sembra scorra bene e si muove ben proporzionato tra sx e dx. non avevo più tempo e batteria percìò è da verificare se va meglio. Vi aggiornerò. Certo che per un principiante come me avevo scelto un ready to fly per imparare il volo su un ely non coassiale e speravo di fare la trafila del piccolo walkera. più semplice e concentrata sulla pratica al volo e non al settaggio, poi da grande si compra un modello evoluto da assemblare magari... e ci si diverte a smanettare sui settaggi. sbagliato teoria.. va bè inutile piangere mettiamoci al lavoro e vi informerò se vola alto o per terra!! ciao ciao |
29 aprile 08, 12:34 | #3078 (permalink) Top |
User |
Ok.....ho smontato il motore dall'elicottero e ho potuto constatare che era proprio lui che non andava,perchè anche a vuoto girava male....l'ho sostituito (con qualche modifica) con il motore di un walkera....di girare gira e anche bene....lo devo provare in aria come va.....in caso non dovesse andare,qualcuno mi sa consigliare un link dove posso trovare un motore (buono) che sia compatibile con l'Eagle?....grazie
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29 aprile 08, 12:50 | #3079 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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29 aprile 08, 16:21 | #3080 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
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se guardi qualche pagina più indietro se ne era parlato quanche settimana fa.... oppure fai un bel cerca nel tread Citazione:
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