21 gennaio 08, 13:07 | #2862 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
bho ..io ne ho trovate di ottime a quel prezzo (chiaro...NON è una certezza)... ma ad ogni modo ...quello che volgio dire è che con 34 si comprano qulle originali in fibra... il prezzo a cui le ha trovate lui è davvero eccessivo per delle pale che (se ho capito bene) sono pure in legno. ennonmicontraddireinpubblico!!! ...poi facciamo i conti a casa io e te!!! ciao a tutti [quote=Eaglista]No Tony... quelle pale fanno schifo, le ho provate sabato e non riesci a volare, flappeggiano troppo. Devi dare così poco motore che l'ely non si alza neanche da terra! Lasciale stare...[/qute]
25 gennaio 08, 11:14 | #2864 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Torre Annunziata
| Hot Battery
Ragazzi ma avete visto questo thread? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=76294 Mi sa di bufala... voi che ne pensate? |
25 gennaio 08, 12:29 | #2865 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
non dubito che funzionino...ma perchèmmai dovrei scaldare le lipo che dopo 10 secondi di scarica... semmai hanno il problema di dover essere raffreddate? se parli del minor rendimento che hanno con questo freddo ... dubito che portarle drasticamente a 40 ...50 gradi prima per poi lasciarlae raffreddare di nuovo drasticamenmte nei primi 2 minuti divolo... per poi farle nuovamente scaldare autonomamente possa giovare... non lo so.. .magari sto dicendo una cagata... non ho nessuna prova di quello che ho detto ... ma io eviterei. secondo me per evitare i problemoni da "raffredore" è suficiente metterle nella tasca della giacca a vento prima di uscire di casa... e tirarle fuori un attimo prima di "volarle" ...magari rimettendo nella stessa tasca quelle che hai appena usato che fanno un po da calorifero. poi ...ripeto ...è slo un amia opinione non comprovata. ciaoooo Citazione:
26 gennaio 08, 19:24 | #2867 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2007 Residenza: roma
| Vendo Eagle causa bancarotta! Ragazzi scusate l'interruzione ma mi sto disfando (per cause tecniche $$$ sigh) di un eagle nuovo nuovo tutto upgradato con quanto disponibile in ergal. Se qualcuno fosse interessato può trovare l'annuncio e i dettagli su ebay con Numero oggetto: 230216520122. Grazie e spero a presto. |
27 gennaio 08, 02:36 | #2868 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 gennaio 08, 06:57 | #2869 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2005
|
sono le 6 .... sto cotto ...cmq ho "appiccicato" il mio ely contro una a siepe.... non c'e' stato nessun tipo di impatto violento...solo un "atterragggio" forzato......."dentro una siepe...al primo controlllo sembarva solo una rottura delle pale e di una manina reggi pala......ho cambiato entrambi i pezzi ma , ora se do tutto gas, l'ely non si alza.............. "aiuto!!!!!!!!!!"!!!!!!!!!!che sbornea che porto!!!!!!! |
Bookmarks |
| |