![]() | #2732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Intanto che mi dite di un t_rex 450 S a 199 euro? per la radio, ancora sono un po' confuso...non posso spendere per un FF9, la Eclispe 7 me l'hanno sconsigliata come radio vecchia.... come prezzo per me potrebbe essere abbordabile una OPTIC ma nn ho capito bene il discorso PPM...... chi mi dice qualcosa? Johnny, che radio hai? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2733 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Milano
|
Ciao tony io non sono proprio di milano sono uno studente che abita nella provincia di sondrio...la prossima settimana porto giù il mio ely che gli devo cambiare anche qualche pezzo. Io abito a 100 mt dalla fermata della verde a udine (zona lambrate), cosa ne dici se ci incontriamo un giorno se hai voglia così mi puoi dare dei consigli (dove comprare i pezzi e se prendere originale il ricambio). e poi a milano conosci altre persone che hanno l'ely??? ciao a tutti grazie fabio
|
![]() | ![]() |
![]() | #2734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() per un incontro ...nel week end o in settimana dopocena ...quando vuoi... ci sentiamo (magari in privato) e ci mettiamo d'accordo ciaooo
![]() | #2735 (permalink) Top | |
|
grande ghepa! ...un saluto a te e a tutti gli altri "vecchi" del mucchio! ci siamo sempre... sempre più qui sul forum e sempre meno con la radio in mano... ahaaa tempo ...tempo ...vorrei comprarne un po! si potrà? ...ma poi chissà quanto costa!!! ![]() ciaooooo Citazione:
![]() | #2736 (permalink) Top |
User |
La radio che uso è quella originale che si trova nella scatola dell'eagle(purtroppo ![]() ![]() Tonyz ho letto che sei in zona linate io l'eagle l'ho comprato a pantigliate conosci?? Magari qualche giorno se ti va ci possiamo trovare, facciamo un voletto insieme ![]() Ho ordinato dei ricambi dalla california ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| time... Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2738 (permalink) Top | |
|
si pantigliate è a 10 ..15 min da qui... c'è un campo volo da quelle parti... quando vuoi... compatibilemnte ovviamente con gli impegni di entrambi... magari raccattiamo su anche qualacun altro dei giovini qui vicino Citazione:
![]() | #2739 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | #2740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| ![]() Citazione:
Olà Tony..... Come butta? Io ho passato il Week End a terra.... Mini Titan..... "esploso" in volo 3 settimane fa... In una curva stretta, è partita la plastica della manina del rotore principale Gemini...... 2 settimane fa, non ha sentito "il Cabra" alla fine di un ritorno a terra dopo una candela.... mmmm... Le ali da 2 sono diventate 6. Sceadu.... Qui la cazzata l'ho fatta io.... : "mmm Ho ancora 2 tacche di batteria .... Si.... ce la faccio..... ....... Osti...... 'azz..... Non comando più un tubo!!! Ahhhhhh!!!!!! ........ " Sbamm.... Danni: Tubo, Flybar, See saw, vetro della canopy e ovviamente le pale.. Aggiornamento: Mini Titan completamente ricostruito (mancano solo le adesive) Sceadu: Completamente ricostruito.... Ma Sgranato un servo!! Gemini..... IRRECUPERABILE!! Ciao Bella Gente!!!
__________________ Sceadu Evolution - Mini Titan - Mini Mag - Extra 330S | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |