Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - - Pagina 274 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 07, 23:48   #2731 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghepardi

Data registr.: 27-01-2007
Esiste ancora!

Per i nuovi: remember our site
http://www.eaglemania.tk/ !!!!!!!!!
ghepardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 00:37   #2732 (permalink)  Top
User

L'avatar di soham

Data registr.: 04-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Johnny
Allora, i pezzi che ho montato sono questi:...............
Grazie Johnny..vedrò che fare....
Intanto che mi dite di un t_rex 450 S a 199 euro?
per la radio, ancora sono un po' confuso...non posso spendere per un FF9, la Eclispe 7 me l'hanno sconsigliata come radio vecchia....
come prezzo per me potrebbe essere abbordabile una OPTIC ma nn ho capito bene il discorso PPM......
chi mi dice qualcosa?
Johnny, che radio hai?
soham non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 01:07   #2733 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2007
Ciao tony io non sono proprio di milano sono uno studente che abita nella provincia di sondrio...la prossima settimana porto giù il mio ely che gli devo cambiare anche qualche pezzo. Io abito a 100 mt dalla fermata della verde a udine (zona lambrate), cosa ne dici se ci incontriamo un giorno se hai voglia così mi puoi dare dei consigli (dove comprare i pezzi e se prendere originale il ricambio). e poi a milano conosci altre persone che hanno l'ely??? ciao a tutti grazie fabio
fabio87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 01:34   #2734 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabio87
Ciao tony io non sono proprio di milano sono uno studente che abita nella provincia di sondrio...la prossima settimana porto giù il mio ely che gli devo cambiare anche qualche pezzo. Io abito a 100 mt dalla fermata della verde a udine (zona lambrate), cosa ne dici se ci incontriamo un giorno se hai voglia così mi puoi dare dei consigli (dove comprare i pezzi e se prendere originale il ricambio). e poi a milano conosci altre persone che hanno l'ely??? ciao a tutti grazie fabio
siamo abbastanza vicini.... io sono in zona linate... da queste parti un po' di gente c'è.... solo che ultimamente latitano dal forum... ma sicuramente sono più attii di me con l'hely! ..il tempo è sempre meno

per un incontro ...nel week end o in settimana dopocena ...quando vuoi... ci sentiamo (magari in privato) e ci mettiamo d'accordo
ciaooo

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 01:40   #2735 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

grande ghepa! ...un saluto a te e a tutti gli altri "vecchi" del mucchio!
ci siamo sempre... sempre più qui sul forum e sempre meno con la radio in mano... ahaaa tempo ...tempo ...vorrei comprarne un po! si potrà? ...ma poi chissà quanto costa!!!
ciaooooo

Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi
Ciao Tonyz, ciao Ara, è bello sapere che lo zoccolo duro resiste ed è sempre in ascolto! E benvenuti ai nuovi Eaglisti! Da Torino Ghepardi è sempre attivo! Ovviamente attivo a guardare il suo Eagle 3D sulla cassettiera in camera da letto. Prima o poi ci pensa mia moglie a farlo decollare!

Vecchio 18 novembre 07, 15:00   #2736 (permalink)  Top
User

L'avatar di Johnny

Data registr.: 13-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Johnny
La radio che uso è quella originale che si trova nella scatola dell'eagle(purtroppo ) non ho i soldini per prenderne una nuova....dico purtroppo perche ho provato a montare la mia vecchia Hitec prism 7 che uso per gli aerei e si nota subito la differenza: quando si toccano gli stick i movimenti dei servi sono più fluidi, piu precisi; ma non ha la funzione di miscelazione del passo con il motore degli heli quindi non posso usarla

Tonyz ho letto che sei in zona linate io l'eagle l'ho comprato a pantigliate conosci?? Magari qualche giorno se ti va ci possiamo trovare, facciamo un voletto insieme

Ho ordinato dei ricambi dalla california non vedo l'ora che arrivino
Johnny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 22:45   #2737 (permalink)  Top
User

L'avatar di ghepardi

Data registr.: 27-01-2007
time...

Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
grande ghepa! ...un saluto a te e a tutti gli altri "vecchi" del mucchio!
ci siamo sempre... sempre più qui sul forum e sempre meno con la radio in mano... ahaaa tempo ...tempo ...vorrei comprarne un po! si potrà? ...ma poi chissà quanto costa!!!
ciaooooo
Il mio tempo è volato via con l'Eagle durante l'ultimo volo! Che dire... un po' di esperienza... un po' di atterraggi disastrosi... qualche vagonata di euro in ricambi... una consapevolezza: un Eagle originale ben settato e due buoni pollici e si vola alla grande!!!!!!!!!!!
ghepardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 00:48   #2738 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

si pantigliate è a 10 ..15 min da qui... c'è un campo volo da quelle parti...
quando vuoi... compatibilemnte ovviamente con gli impegni di entrambi... magari raccattiamo su anche qualacun altro dei giovini qui vicino

Citazione:
Originalmente inviato da Johnny
La radio che uso è quella originale che si trova nella scatola dell'eagle(purtroppo ) non ho i soldini per prenderne una nuova....dico purtroppo perche ho provato a montare la mia vecchia Hitec prism 7 che uso per gli aerei e si nota subito la differenza: quando si toccano gli stick i movimenti dei servi sono più fluidi, piu precisi; ma non ha la funzione di miscelazione del passo con il motore degli heli quindi non posso usarla

Tonyz ho letto che sei in zona linate io l'eagle l'ho comprato a pantigliate conosci?? Magari qualche giorno se ti va ci possiamo trovare, facciamo un voletto insieme

Ho ordinato dei ricambi dalla california non vedo l'ora che arrivino

Vecchio 19 novembre 07, 00:51   #2739 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi
Il mio tempo è volato via con l'Eagle durante l'ultimo volo! Che dire... un po' di esperienza... un po' di atterraggi disastrosi... qualche vagonata di euro in ricambi... una consapevolezza: un Eagle originale ben settato e due buoni pollici e si vola alla grande!!!!!!!!!!!
decisamente ...confermo... l'eagle vola davvero bene per quel che costa poi... sarà che ormai mi ci ero abituato... ma mi manca il suo "modo di volare"

Vecchio 19 novembre 07, 01:03   #2740 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
decisamente ...confermo... l'eagle vola davvero bene per quel che costa poi... sarà che ormai mi ci ero abituato... ma mi manca il suo "modo di volare"

Olà Tony..... Come butta?

Io ho passato il Week End a terra....

Mini Titan..... "esploso" in volo 3 settimane fa... In una curva stretta, è partita la plastica della manina del rotore principale

Gemini...... 2 settimane fa, non ha sentito "il Cabra" alla fine di un ritorno a terra dopo una candela.... mmmm... Le ali da 2 sono diventate 6.

Sceadu.... Qui la cazzata l'ho fatta io.... : "mmm Ho ancora 2 tacche di batteria .... Si.... ce la faccio..... ....... Osti...... 'azz..... Non comando più un tubo!!! Ahhhhhh!!!!!! ........ " Sbamm....

Danni: Tubo, Flybar, See saw, vetro della canopy e ovviamente le pale..

Aggiornamento:

Mini Titan completamente ricostruito (mancano solo le adesive)

Sceadu: Completamente ricostruito.... Ma Sgranato un servo!!

Gemini..... IRRECUPERABILE!!

Ciao Bella Gente!!!

Bookmarks