Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 07, 14:23   #2581 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sonik77
ragazzi visto che ho schiantato il mio eagle e ho rotto tubo di coda,albero di coda,perso un ingranaggio e piegato la flay bar,vi chiedevo (visto che ho già ordinato tutti i pezzi ma la flay bar non era disponibile) se riesco ad addrizzare la flay bar abbastanza decentemente posso riutilizzarla o deve essere dritta al 100% ?<_<
Addrizzala come meglio puoi e vola
Vecchio 01 settembre 07, 14:31   #2582 (permalink)  Top
User

L'avatar di Snail

Data registr.: 16-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sonik77
ragazzi visto che ho schiantato il mio eagle e ho rotto tubo di coda,albero di coda,perso un ingranaggio e piegato la flay bar,vi chiedevo (visto che ho già ordinato tutti i pezzi ma la flay bar non era disponibile) se riesco ad addrizzare la flay bar abbastanza decentemente posso riutilizzarla o deve essere dritta al 100% ?<_<
Io per la Fly bar sto utilizzando dell'accciaio armonico dello stesso diametro dell'originale... a mio avviso resiste maggiormente agli urti e l'ho pagato 1€ al metro. Per creare le sedi delle pale, sarebbe necessario lavorare la barra alla fresa, ma ho notato che un po' di frena filetti è sufficiente (almeno per ora).

Anche per il tubo di coda ho rimediato...
Tornisco un tubo di diam. 10, portandolo a 9, l'interno è già di 8, fisso anche qui i cuscinetti con una goccia di frene filetti e posiziono gli ingranaggi. Spesa totale 12€, contro ai 25 del tubo completo.
Vecchio 01 settembre 07, 15:31   #2583 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2007
grazie ragazzi,per il tubo di coda mi sono già organizzato,lunedì proverò a vedere in officina se abbiamo del materiale per fare la fly bar,nel frattempo provo ad addrizzare quella storta
(che fortuna fare il tornitore e il fresatore )
sonik77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 20:32   #2584 (permalink)  Top
User

L'avatar di Snail

Io continuo ad avere noie con la durata delle batterie... non riesco a fare più di 8 min.

Mi è stato detto che la durata è così limitata perchè faccio troppo hovering... è vero questo?
Quanto volate voi con la batterie originale e cosa utilizzate per le cariche.

grazie.
Vecchio 01 settembre 07, 21:39   #2585 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2007
ho preso da obi il tubo in alluminio, sicome il mio originale è rotto, chi sa dirmi la lunghella del tubo originale? in oltre il diametro interno va lucidato per inserire i cuscinetti? o entrano lo stesso?
bagdar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 22:17   #2586 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2007
ciao a tutti ,io sono un principiante o comprato da pochissimo un walkera 36 da pochi giorni.
o un problema con l'eli appena si alza da terra dopo qualche secondo inizia a tremare avanti indietro.
mi potete aiutare
mauriziob72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 00:42   #2587 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Red face Vendo il mio Eagle 3D

Eccoci dunque al doloroso distacco...

Ok.... Allora.....

Vendo il mio Eagle 3D (il mio è il Falcon 3D che è Ugualeuguale all'Eagle) conunamearea (Ma proprio tanti) pezzi di ricambio, 2 batterie originali.... E la trasmittente (udite udite) Graupner MX 12....

Il mio Eagle è ELABORATO!!

Ho il piatto, la testa e le manine portapale in Ergal (sono quelli del Procopter), tutti i rinvii con le uniball (ho tolto praticamente tutti i tiranti a "Z") e il tubo di coda è un ORIGINAL BRICO CENTER in alluminio (Si può rompere tutto l'elicottero, ma il tubo lo ritroverete sempre)...

Il prezzo?

Lo trovate nel reparto vendo e scambio....

Ciaoooooo
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 02:10   #2588 (permalink)  Top
User

L'avatar di Snail

Citazione:
Originalmente inviato da bagdar
ho preso da obi il tubo in alluminio, sicome il mio originale è rotto, chi sa dirmi la lunghella del tubo originale? in oltre il diametro interno va lucidato per inserire i cuscinetti? o entrano lo stesso?
La lunghezza è 360mm e personalmente non ho lucidato i tubi.
L'unico accorgimento è forse quello di svasare un po' le due estremità per eliminare eventuali bave.
Vecchio 02 settembre 07, 07:58   #2589 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Snail
La lunghezza è 360mm e personalmente non ho lucidato i tubi.
L'unico accorgimento è forse quello di svasare un po' le due estremità per eliminare eventuali bave.
ok grazie
bagdar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 20:45   #2590 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Scusate ragazzi, mi dite quanto fa di diametro esterno il tubo brico che avete preso?
Io ne ho trovato uno da 8mm di diametro interno ma 10 di esterno.
Non è che diventi troppo pesante la coda?
Attendo notizie.
Grazie.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks