Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 07, 10:17   #241 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Pezzi...

Scusa ma quali pezzi hai rotto? io sull'eagle monto tutti i pezzi del procopter, vedi nelle foto... testa del procopter, palini di coda bianchi del procopter, pal del procopter, flybar e relativi palini del procopter, testa del procopter, leveraggi con tanto di uniball del procopter... che te lo compri a fare il procopter???!!!!
Vecchio 06 febbraio 07, 10:23   #242 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 05-12-2006
lo hai detto tu stesso!!!perche' spendere tutti sti soldi sull'eagle se puoi avere il suddetto eli a 150 euro tutto in fibra???

tra i pezzi d'acquistare cmq ci sono alcuni degli upgrade che hai mensionato!!!
capitandany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 11:05   #243 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30
Se posso darti un consiglio lascia perdere un eli a 120° se non sei sicuro delle potenzialità della tua radio a gestirlo, invece ti converebbe investire proprio sulla radio come ha fatto nevada, con cui in seguito potrai usare con l'eli che ti pare, se non hai ancora trovato i limiti dell'eagle perchè cambiarlo?

Altro discorso... spiegatemi perchè il mini titan che è il solito plasticone !
Non perchè l'ho io, ma trovatemi un difetto nel 3DX450SE !!!
http://www.microhelico.com/3dx400_parts.asp
questo si che è "l'altro" Trex, SE s'intende e costa meno
cazz sembra un gran bell'hely! .. non l'avevo mai visto.

parlacene un po!!? come va? i pezzi di ricambio si trovano facilmente (a parte questo sito intendo)

cmq tornando al minititan... davvero ...non so se era solo il caso di quello che ho visto io ma stava immobile... era come vedere un queadro. di certo i pollici del pilota avranno fatto la loro parte.... e voglio dire... difficile che un hely con componeti scadenti.. telaio morbido ecc... riesca a stare così immobile!

poi sul discorso radio... credo che sia proprio il primo upgrade che tutti dovremmo fare appena si ha un po di soldini... questa in scatola è ottima e fa tutto quello che serve per cominciare a prendere confidenza col mezzo ...ma appena ci capisci qualcosa senti il bisogno di mettere mano a qualche paramentro in più che questa non ti permette di fare.
in più se tieni conto che la radio... è per sempre come i diamanti... secondo me, appena si può ne vale la pena.

io è da un po' che curo la mx12, decisamente la migliore in qualità/prezzo.. certo c'è di ben meglio, ma per ora il budjet arriva fin li

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 14:17   #244 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Accidenti

Ragazzi... non sò se avete notato che somiglia mostruosamente all'Eagle, sembra il nostro fatto di carbonio ed ergal!
Stessa posizione dei servi sopra la batteria, piatto a 90, stesso sistema di controllo pitch con albero cavo.
Il resto, compreso il sistema d'autorotazione e trasmissione a cinghia, sono del procopter...!
Fichissimo!
Vecchio 06 febbraio 07, 15:18   #245 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-11-2005
arrivato Eagle e ricambi.

mi dite le tarature del giro ORIGINALI e/o che avete voi applicato ?

la coda gira sempre...
djbad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 16:07   #246 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da djbad
arrivato Eagle e ricambi.

mi dite le tarature del giro ORIGINALI e/o che avete voi applicato ?

la coda gira sempre...
Giro a ore 15:00 sembra perfetto... ma in realtà è relativo con un buon settaggio vai senza head lock... , trimmi un pochino e l'ely non si muove, solo con le palette del procopter è un pò nervoso (sono più piccole).
Vecchio 06 febbraio 07, 16:14   #247 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ
cazz sembra un gran bell'hely! .. non l'avevo mai visto.

parlacene un po!!? come va? i pezzi di ricambio si trovano facilmente (a parte questo sito intendo)

cmq tornando al minititan... davvero ...non so se era solo il caso di quello che ho visto io ma stava immobile... era come vedere un queadro. di certo i pollici del pilota avranno fatto la loro parte.... e voglio dire... difficile che un hely con componeti scadenti.. telaio morbido ecc... riesca a stare così immobile!

poi sul discorso radio... credo che sia proprio il primo upgrade che tutti dovremmo fare appena si ha un po di soldini... questa in scatola è ottima e fa tutto quello che serve per cominciare a prendere confidenza col mezzo ...ma appena ci capisci qualcosa senti il bisogno di mettere mano a qualche paramentro in più che questa non ti permette di fare.
in più se tieni conto che la radio... è per sempre come i diamanti... secondo me, appena si può ne vale la pena.

io è da un po' che curo la mx12, decisamente la migliore in qualità/prezzo.. certo c'è di ben meglio, ma per ora il budjet arriva fin li
Beato te Tony, io non credo che me la potrò mai permettere, a meno chè nel forum non facciate una colletta... Magari un regalo per il compleanno...
Vecchio 06 febbraio 07, 16:30   #248 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Beato te Tony, io non credo che me la potrò mai permettere, a meno chè nel forum non facciate una colletta... Magari un regalo per il compleanno...
eh eh ... aspetta a dire ceh me la posso permettere.... per ora la sto solo curando... ed è in fascia "quando c'ho un po di soldi posso prenderla"... ma da qui ad essere a casa mia... ce ne passa!

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 16:51   #249 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Beato lui...

Beato Nevada che s'è fatto la FURBATA!
Vecchio 06 febbraio 07, 16:54   #250 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Caro Nevada...

Dolce caro Nevada, tu che mi vuoi bene, insieme ad Ara, Tony, Veleno ed Eaglet, fate una colletta e per agosto, al mio compleanno, mi regalate la Furbata anche a me?
Rispondi

Bookmarks