05 luglio 07, 00:54 | #2461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Se il motore sale in modo progressivo, ossia la sua progressione non si ferma a metà stick ma continua a salire fino in fondo, allora il problema è da ricercarsi nel passo e visto che hai sostituito la pinza potrebbe darsi che lì c'è l'inghippo. Hai la radio originale? ciao
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
05 luglio 07, 01:55 | #2462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
05 luglio 07, 09:10 | #2463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
4 piedini, i due contrassegnati con + e - li lasci e li utilizzi come ti ho descritto, gli altri due li tagli perchè non servono, semplice e compatto, costo 1 euro. Se prendi qualsiasi schema di un televisore e ti metti a cercare vicino la 220 volt vedrai come è fatto, disegnato sono 4 diodi in serie-parallelo messi a quadrato.
__________________ Osservatorio Aranova | |
05 luglio 07, 09:17 | #2464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Se fosse così,ovvero il motore è ok ma l'eli non sale,oltre a un problema di passo, il guaio potrebbe essere anche nelle piccole brugole che serrano i coscinetti dell'asta sull'albero principale. Se hai crashato è probabile che quando le pale han toccato terra si siano bloccate di colpo e il perno centrale dell'albero rotore abbia comunque slittato (perchè magari non hai tolto subito gas o anche solo per inerzia) e questo ha creato il problema. Quando dai potenza, le brugole non sono serrate e l'albero anzichè portare il movimento alle pale, gira parzialmente a vuoto. Prova a controllarle perchè io avevo avuto un analogo problema: fin a metà gas tutto ok, quando poi chiedevo potenze l'eli cominciava a fare su\giù come un matto...ed è bastato serrare quelle dannate 6 brugoline | |
05 luglio 07, 09:20 | #2465 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 luglio 07, 09:32 | #2466 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 luglio 07, 12:34 | #2467 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2007 Residenza: rieti
|
intanto vi ringrazio dei consigli, siete molto gentili, il motore stacca a meta stick e quando lo riporto a 0 e ri do gas il motore riattacca, ora provero a farlo senza le pale montate. per sapere se è il regolatore cosa devo fare? comunque io con l'eagle mi trovo molto bene certo che è un po fragile, ho anche un easycopterv2 che ha fatto una marea di botti ma è ancora sANO. dimenticavo io ho la radio originale. GRAZIE Ultima modifica di omer71 : 05 luglio 07 alle ore 12:37 |
06 luglio 07, 01:09 | #2468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| troppo bella Citazione:
| |
06 luglio 07, 11:33 | #2469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Per poter togliere le fusoliere senza smontare l'elicottero, io ho tagliato il muso e la zona anteriore che copre il rotore, (vedi la foto). Poi ho realizzato 4 piccole staffe in alluminio di 7mm X 10 mm forate che ho utilizzato come supporto per fissare (con viti da 3 mm) le relative parti. In questo modo posso sfilare il muso per cambiare la batteria. Smontando il carter copri rotore la fusoliera (che è tagliato nella parte inferiore zona pattini) la parte centrale della fusoliera si sfila dalla coda così come il tubo di coda. Comunque appena posso ti faccio delle foto dei particolari così capici chiaramente il lavoro. Non è difficilissimo realizzare la fusoliera, richiede solo un po' di manualità e pazienza da modellista. Sicuramente le viti fanno perdere un po' più di tempo nel cambio batteria rispetto agli attacchi snap originali, ma per ora la fusoliera non vola, quindi no problema | |
06 luglio 07, 23:56 | #2470 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
| aerofly e Eagle 3d
raga, sono alle prese col simulatore, sto provando l'Aerofly pro 1.9 . sapete se c'e un modello di elicottero che puo' assomigliare all eagle 3d ( o falcon 3d brushless) oppure sapete se esiste proprio questo modello per l'aerofly? grazie. |
Bookmarks |
| |