![]() | #2421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
![]() | ![]() |
![]() | #2422 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #2423 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2007 Residenza: Catania
| Polarità presa caricabatterie TX
Attenzione, la polarità della presa caricabatterie del TX è, come scritto da aranova, positivo dentro e negativo esterno, e non come ho scritto per sbaglio nel post #2402. ![]() (ad ogni modo il diodo interno di protezione c'è, dunque nessun pericolo se qualcuno ha collegato positivo fuori e negativo dentro). grazie della correzione, aranova. ![]() P.S. Ho provato l'Eagle (incollato al suolo) con un alimentatore 11.8 V ed ho visto questi assorbimenti di corrente: a) a motore spento e tutti i servi fermi 70 mA b) gas circa 1/3 --> 1.5 A c) gas circa 1/2 --> 4.6 A d) gas circa 2/3 --> 6.4 A e) gas quasi al max (4/5) --> 8.0 A f) gas al massimo --> oscillante fra 8 e 10 A. (ma per quest'ultimo dato potrebbe influire l'alimentatore che era al limite del limite) Ho fatto queste prove a Eagle praticamente vergine e senza aver regolato alcun settaggio... può darsi che migliorando i settaggi e il bilanciamento tali valori possano scendere... Ad ogni modo li userò come riferimento per il futuro (quando si comincerà a scassare o diventare (spero) vecchiotto)... ciao a tutti ![]() Ultima modifica di Robinson : 30 giugno 07 alle ore 19:06 |
![]() | ![]() |
![]() | #2424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Ne approfitto per fare un saluto a tutti... sono un pò scomparso ma da quando sono partiti i legamenti del pollice ho dovuto mollare un pò tutto... settimana prossima tolgo il tutore e inizio la tragica riabilitazione... spero di tornare presto tra i "volanti"... ciaoooooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #2427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| Aliverdi a Torino Citazione:
Ho potuto vedere da vicino anche un Agusta-Bell 212 della Polizia di Stato, carino: il sistema Bell-Hiller del rotore è come quello dell'Eagle!!!...più o meno... ve lo posto. Due gruppi aeromodellistici Torinesi hanno poi tenuto alto l'onore di noi modellisti con delle evoluzioni di un eurofighter a turbina, evoluzioni di alianti acrobatici portati in quota da altri aeromodelli, varie evoluzioni acrobatiche in singolo... ma l'Eagle è sempre l'Eagle!!!!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Ciao Ara piacere di rileggerti. Ti linko i due post più significativi in cui manifesto il problema post1 post2 a presto
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
![]() | ![]() |
![]() | #2429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiii! ![]()
![]() | #2430 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: Ieri primo hovering con lo scoppio (Raptor titan 50) emozionante ma al tempo stesso ti accorgi di quanto è più facile che far volare l'Eagle ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video | umbpan | Elimodellismo Principianti | 10 | 04 marzo 09 23:16 |
Domanda Tecnica | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 ottobre 07 02:45 |
Domanda tecnica FF9 | usbanomanias | Radiocomandi | 16 | 21 maggio 07 16:51 |
informazione tecnica del cb | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 07 17:28 |